UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Concordo, fai che io sono proprio a secco se no lo avrei preso di corsa a quel prezzo, stiiv, prendilloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Allora non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo prezzo, peccato mi tocca passare, me sono rimasti solo 15€ sto mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma lo sbloccano martedì mezzanotte, o alle 19 ?

Bene, così ho tutto il giorno per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Penso di fare la tua stessa cosa... :rickds:

ma le key di Nuuvem sono per versioni ITA?
Basta che cambi la lingua su steam.

EDIT: sono region free... Se intendevi questo.

Ultima modifica:
E bom, preso anche io... in preload. ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma... c'è una campagna cooperativa come per Shogun II?

bene, alle 9 ci si sveglia :game:

E bom, preso anche io... in preload. ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma... c'è una campagna cooperativa come per Shogun II?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai detto una cosa simile :unsisi: ho giocato a rome, medieval 2, empire, e shogun. Semplicemente magari avevano bloccato la scelta alle sole fazioni romane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che figata Sparta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif farei sicuramente quelli :unsisi: oppure i traci, però non ce stanno

Vero, è un prezzo molto basso per il dayone, son d'accordo, però è anche vero che purtroppo non ho molto tempo per giocare e quindi sarebbe un po' sprecato come acquisto, tanto vale aspettare più avanti quando sarò un po' libero dall'uni e prenderlo ad un prezzo ancora più inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, che tempo devi avere, inizi una campagna e appena hai tempo la continui, mica è un MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alle fazioni, ti posso assicurare che a intuito potevi capirlo, perché se era come dicevi tu attualmente sarebbero stati i pre-order piu BASSI della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se non ti piace total war come puo piacere a un totalwararo allora certo che non ci dedichi tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano 5 euro sulla carta, 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto tempo ancora dura il pre-order scontato? Dite che stasera/domani a pranzo faccio in tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Quanto tempo ancora dura il pre-order scontato? Dite che stasera/domani a pranzo faccio in tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dici su nuuvem? Per altre 16 ore è scontato del 20%.

Completato il pre caricamento. Hype enorme.

Arriva l'acquisto :hype:

---------- Post added at 13:49:00 ---------- Previous post was at 13:48:29 ----------

Completato il pre caricamento. Hype enorme.
In che senso? :phraengo:

Non si puo giocare dalle 9 di mattina del 3?

In che senso? :phraengo:

Non si puo giocare dalle 9 di mattina del 3?
Se metti la key su steam puoi già scaricare il gioco cosi alle 9 del 3 basta che si sblocchi e puoi giocare.

Ultima modifica:
Se metti la key su steam puoi già scaricare il gioco cosi alle 9 del 3 basta che si sblocchi e puoi giocare.
Si quello l'ho capito, ma ho letto pre-caricamento , non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si quello l'ho capito, ma ho letto pre-caricamento , non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si chiama cosi :rickds:

Finito stamattina presto il preload, ora aspettiamo il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro