Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che Scheda Video Hai?il gioco mi girerebbe anche bene, ma le temp della gpu andrebbero oltre i 75° mentre la cpu 70°ho dovuto mettere il frame limit a 25fps![]()
Ieri ho pulito per bene il case, so già che di sicuro dovrei cambiare dissi alla cpu dato che son quasi 3 anni che non la toccoChe Scheda Video Hai?gtx 570 glhProcessore?I5 2500
Temperatura di Casa?31°
Velocità Ventole?ho 6 ventole nel case ed ho impostato da bios la velocità delle ventole della cpu e del case (haf 922) al 100% mentre la 570 va al 70% della velocità
Sono tanto le cose da controllare, mettere il limitatore ad un gioco del genere mi sembra una follia soprattutto per come è ottimizzato in questo momento.
Con quella tempertura in casa, è normale avere temperature alte (non sono neanche così eccessive allora).Ieri ho pulito per bene il case, so già che di sicuro dovrei cambiare dissi alla cpu dato che son quasi 3 anni che non la tocco
---------- Post added at 18:25:09 ---------- Previous post was at 18:11:40 ----------
dimenticavo che ho dovuto mettere numero di unità su medio....
il problema non sussisterebbe se potessi giocare sotto i 1080p, ma il mio monitor (dell u2311h) sembra non riconoscere altre risoluzione facendo sembrare bruttissima una risoluzione 1600x900
---------- Post added at 18:32:31 ---------- Previous post was at 18:25:09 ----------
notavo che pur settando una diversa risoluzione nelle opzioni del monitor compaiono sempre 1920x1080![]()
eh ma io non posso spingere oltre altrimenti davvero va a fuoco.Con quella tempertura in casa, è normale avere temperature alte (non sono neanche così eccessive allora).
la mia cpu toccava gli 85/90 gradi quando gioco ho giocato a metro last light a inizio agostoeh ma io non posso spingere oltre altrimenti davvero va a fuoco.l'unica cosa, gli ultimi giochi (ff14 e rome 2) spingono molto più su cpu che gpu e non so come arginare la cosa, quale opzione a carico della cpu posso abbassare per non far schizzare le temperature?
poveri romani, tutti con loro ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo gioco a Difficile e Roma è già stata distrutta, non so da chi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io ho lo stesso problema, da quello che ho capito leggendo in giro è un problema comune......... lo sistemeranno con la patch.Raga ho finito primo il prologo,ma non mi ha dato l'achie e quando torno sulla schermata "prologo" mi dice che il 3° step è bloccato...mi si è buggato ? D:
3° step? Quando ho avviato il prologo per la prima volta ti fa conquistare le città degli etruschi (o erano i sanniti? Bo non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )e quando le hai tutte fa vedere un video e ti butta al menù principale... Non è finito li? O.oRaga ho finito primo il prologo,ma non mi ha dato l'achie e quando torno sulla schermata "prologo" mi dice che il 3° step è bloccato...mi si è buggato ? D: