UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
scusate ma una volta finito il prologo, anche a voi rimane come se fosse ancora da completare ?:moia:

il gioco mi girerebbe anche bene, ma le temp della gpu andrebbero oltre i 75° mentre la cpu 70°ho dovuto mettere il frame limit a 25fps:sadfrog:
Che Scheda Video Hai?

Processore?

Temperatura di Casa?

Velocità Ventole?

Sono tanto le cose da controllare, mettere il limitatore ad un gioco del genere mi sembra una follia soprattutto per come è ottimizzato in questo momento.

Che Scheda Video Hai?gtx 570 glhProcessore?I5 2500

Temperatura di Casa?31°

Velocità Ventole?ho 6 ventole nel case ed ho impostato da bios la velocità delle ventole della cpu e del case (haf 922) al 100% mentre la 570 va al 70% della velocità

Sono tanto le cose da controllare, mettere il limitatore ad un gioco del genere mi sembra una follia soprattutto per come è ottimizzato in questo momento.
Ieri ho pulito per bene il case, so già che di sicuro dovrei cambiare dissi alla cpu dato che son quasi 3 anni che non la tocco

---------- Post added at 18:25:09 ---------- Previous post was at 18:11:40 ----------

dimenticavo che ho dovuto mettere numero di unità su medio....

il problema non sussisterebbe se potessi giocare sotto i 1080p, ma il mio monitor (dell u2311h) sembra non riconoscere altre risoluzione facendo sembrare bruttissima una risoluzione 1600x900

---------- Post added at 18:32:31 ---------- Previous post was at 18:25:09 ----------

notavo che pur settando una diversa risoluzione nelle opzioni del monitor compaiono sempre 1920x1080:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho pulito per bene il case, so già che di sicuro dovrei cambiare dissi alla cpu dato che son quasi 3 anni che non la tocco 

---------- Post added at 18:25:09 ---------- Previous post was at 18:11:40 ----------

dimenticavo che ho dovuto mettere numero di unità su medio....

il problema non sussisterebbe se potessi giocare sotto i 1080p, ma il mio monitor (dell u2311h) sembra non riconoscere altre risoluzione facendo sembrare bruttissima una risoluzione 1600x900

---------- Post added at 18:32:31 ---------- Previous post was at 18:25:09 ----------

notavo che pur settando una diversa risoluzione nelle opzioni del monitor compaiono sempre 1920x1080:tristenev:
Con quella tempertura in casa, è normale avere temperature alte (non sono neanche così eccessive allora).

Con quella tempertura in casa, è normale avere temperature alte (non sono neanche così eccessive allora).
eh ma io non posso spingere oltre altrimenti davvero va a fuoco.

l'unica cosa, gli ultimi giochi (ff14 e rome 2) spingono molto più su cpu che gpu e non so come arginare la cosa, quale opzione a carico della cpu posso abbassare per non far schizzare le temperature?

Ciao ragazzi,vorrei un consiglio da voi,leggendo i vostri commenti mi è venuta una gran voglia di prenderlo,ma è la prima volta che gioco uno strategico e volevo sapere se è troppo difficile da giocare.Grazie per eventuali consigli.

Sono alle porte di Karbutu, la capitale dei Taurdetani. Sta andando parecchio bene sta campagna con i cartaginesi. :mah:

eh ma io non posso spingere oltre altrimenti davvero va a fuoco.l'unica cosa, gli ultimi giochi (ff14 e rome 2) spingono molto più su cpu che gpu e non so come arginare la cosa, quale opzione a carico della cpu posso abbassare per non far schizzare le temperature?
la mia cpu toccava gli 85/90 gradi quando gioco ho giocato a metro last light a inizio agosto :rickds:

troppo bello, ieri sera full immersion, oggi idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito il prologo mi sono buttato nella campagna con i romani, qualche buggino ma niente di grave.

Ho tolto l'antialiasing, si vede anche meglio, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco a Difficile e Roma è già stata distrutta, non so da chi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poveri romani, tutti con loro ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da me pure stan sbragando parecchi culi i romani, anche se ora si son fermati nella "colonia" Nova Carthago in Corsica.

Boh, appena sistemo i Taurdetani butto un occhio da quelle parti, in Europa non ho alcun potere per il momento escludendo Lilybaeum in Sicilia. Se sti stronzi la smettono di base tradeare riesco a fare in fretta oltretutto. =|

ora ho fatto tutto il prologo di capua e la temp della cpu è sui 60 mentre la gpu 70....sinceramente non ho capito perchè questa differenza rispetto a prima

Raga ho finito primo il prologo,ma non mi ha dato l'achie e quando torno sulla schermata "prologo" mi dice che il 3° step è bloccato...mi si è buggato ? D:

Raga ho finito primo il prologo,ma non mi ha dato l'achie e quando torno sulla schermata "prologo" mi dice che il 3° step è bloccato...mi si è buggato ? D:
anche io ho lo stesso problema, da quello che ho capito leggendo in giro è un problema comune......... lo sistemeranno con la patch.

3° step? Quando ho avviato il prologo per la prima volta ti fa conquistare le città degli etruschi (o erano i sanniti? Bo non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )e quando le hai tutte fa vedere un video e ti butta al menù principale... Non è finito li? O.o

EDIT: a bè, a me dice che ho sbloccato solo il 1° pur avendo fatto tutto.

Inviato dal mio Nexus 4

Ultima modifica:
Io manco l Ho fatto il prologo so partito a dritto con la campagna

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

We work to add SLI support as soon as possible, unfortunately its not always possible to release a profile the day the game is released, and sometimes not at all.

Really depends on the game and how its programmed, and how soon we get access to the game as mentioned above. I know we are looking into getting a SLI profile out now though.

13° turno con i Macedoni (difficoltà difficile e grafica su basso:bah!). Prima ho iniziato un guerra lampo contro Pirro, togliendolo di mezzo in circa 5/6 turni e prendendo possesso di un'intera provincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dopo aver riorganizzato le forze di difsa in Tracia e aver allestito una forza di attacco in Grecia sono partito per Sparta e l'ho tolta di mezzo, avevano interrotto il patto di difesa :kep88: Adesso devo necessariamente placare le mie mire espansionistiche per rimettere in piedi l'economia e stabilizzare l'ordine pubblico. Poi bho, o salpo per Creta per poi assediare Atene ed acquisire la seconda provincia oppure impacchetto e spedisco le falangi in Tracia per punzecchiare gli "sbabbari" :morris82:

Me lo consigliate?

Sono piuttosto una capra con gli strategici (anche perché ne ho giocati veramente pochi), però mi attira tantissimo soprattutto per il periodo storico e per come ho visto che è stato realizzato.

Ho letto un po' in giro, pare però che non ci sia una vera e propria trama nella campagna. Vi risulta?

Io giocherei solo quella, quindi lo stimolo viene solo dal distruggere gli avversari? Mi sembra un po' pochino sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro