UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
ragazzi domanda idiota: se prendo gli Iceni (popolo della gran bretagna) i cui guerrieri sono a petto nudo, con l'avanzare della tecnologia ci sarà la possibilità di avere guerrieri con armature? :rickds::rickds::rickds:

 
ragazzi domanda idiota: se prendo gli Iceni (popolo della gran bretagna) i cui guerrieri sono a petto nudo, con l'avanzare della tecnologia ci sarà la possibilità di avere guerrieri con armature? :rickds::rickds::rickds:
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Scusatemi se ho un opinione diversa dalla vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non puoi dire che il dodo fa schifo se non lo hai mai mangiato:sasa:

 
ma la scheda video che modello è? optimus è un tipo di tecnologia non un modello e il fatto che abbia un giga di ram è poco rilevante,comunque se vai su questo sito ti fa una scansione del sistema e ti dice se rientri nei minimi o nei raccomandati,prima selezioni il gioco e poi fai cominciare la scansione http://www.game-debate.com/games/index.php?g_id=4691&game=Total%20War:%20Rome%20II
Sono andato sul sito ma il modello della mia scheda video non c'è! Dovrebbe essere geforce gt 540

 
La campagna per la conquista delle terre marocchine si sta rivelando piu' dura del previsto, Libia e Nova Carthago sostanzialmente han farmato i ***** di ribelli che ora si ritrovan con un paio di eserciti da 3k di uomini e veterani. La prossima battaglia sarà dura, punto a completare l'assedio di una provincia con il mio esercito di punta. Il problema è che uscendo dalla campagna turdetana sono un po' a corto di uomini, dovrò rendere quei 1400 soldati gli eroi di Cartagine!

 
Allora allora ... vi racconto un pò la mia esperienza.

Ho iniziato la campagna con Sparta, e devo dire che ho trovato una buona difficoltà, più che altro a livello gestionale (per quanto riguarda le questioni economiche, commerciali ecc.). Sparta come tutti può fare commercio, solo che se leggi nelle abilità e nelle caratteristiche del paese e della razza, sparta non è proprio la più adatta per un tipo di gioco diplomatico ecco.

Devo dire invece che almeno statisticamente i guerrieri spartani fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Non c'è nessuno che li eguaglia in termini di potenza. L'unica pecca è che prima di riuscire a reclutare un pò di opliti spartani (e non iloti o perieci) ce ne vuole. Una volta presi comunque difficilmente vengono battuti. Per quello, e per la scarsità della marina, prima di conquistare tutta l'hellas (quindi Cnosso, sparta, atene e le due città soprastanti), e la macedonia ce ne ho messo di tempo. A 46 turni ho un buon territorio conquistato e qualche alleanza.

Da li ho cambiato partita per provare con Macedonia, dato che mi affascinavano le loro armature http://cdn.segmentnext.com/wp-content/uploads/2013/04/Total-War-Rome-2.jpg

Beh che dire, in 6 turni ho conquistato gli stessi paesi che con sparta ci misi 30 turni in più. Ora con macedonia, con una facilità impressionante (dovuta alla mia inaspettata abilità bellica) ho conquistato anche Roma, siracusa, napoli e il tacco d'italia, quindi puglia e calabria. Poi ho sottomesso sparta e atene e stretto alleanze con praticamente tutto il mediterraneo. Ho una marea di soldi e faccio commercio con tutti. Mi manca solo di conquistare cnosso e rodi che sono due isole che desidero ardentemente. Ho salvato i replei di molte battaglie perché veramente con gli opliti macedoni, ma sopratutto con i Picchieri mi trovo da ***. Mi piacerebbe farvi vedere qualche battaglia :patpat:

Credevo di essere terribilmente scarso a combattere, a Shogun se non simulavo perdevo quasi sempre contro il cpu. Qua invece perfino roma si è dovuta piegare a me in meno di 20 turni. Sono veramente entusista ... l'unica cosa è che vorrei una grafica un pò più pomposa, ma per il momento mi accontento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dimenticavo, ho piegato praticamente tutti i barbari del nord, sopra la macedonia e tracia, quindi tipo bulgari ecc. C'è solo un maledettissimo popolo che mi tiene testa, che davvero non riesco ad espugnare ... e sono i Odessa, o qualcosa di simile. Il simbolo sembra un martello arancione in un cerchio azzurro. Se riesco a conquistare questi mi ritrovo con, tutta la Macedonia, L'hellas, mezza italia (centro e sud) e la Tracia. A roma mancano 2 3 province che la spazzo ... non so se sottometterli oppure eliminarli completamente. :pffs: Anche perché ho preso tutte le città più importanti ai romani, e si sono rifuggiati tutti in corsica e all'ultimo paesino, mi pare viterbo. Sopra hanno i veneti e in vita c'hanno ancora contro cartagine e lybia. Ovviamente gli ho scagliato contro sparta e atene, quindi non hanno speranze. Anche se mi mancheranno perché le battaglie più belle le ho combattute contro di loro. Non volevo distruggerli, almeno non subito, ma non avevo nemici nei dintorni con cui fare guerra (andare in africa o in asia era rischioso e dispendioso) ... mi sarei fermato, gli ho proposto un infinità di accordi ma niente, mi hanno sempre smerd*at* !!!! e MO pagano il dazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica:
speriamo migliori un po' le prestazioni.

 
Sono andato sul sito ma il modello della mia scheda video non c'è! Dovrebbe essere geforce gt 540
hai selezionato l'opzione laptop vero?se la tua è una 540M(Msta per mobile) basta che imposti

1)laptop in basso,c'è una spunta

2)GPU: nividia

3)500M series

4)540M

ps il discorso della scansione automatica vale su questo sito,ho fatto confusione con i siti xD

http://www.systemrequirementslab.com/cyri

 
Ultima modifica:
Che casino sta scoppiando in rete a causa della localizzazione in italiano.

Hanno fatto una bella cappellata a scrivere su steam/confezioni "completametne in italiano" e invece le voci sono in inglese.

 
Come si scarica la patch??
Steam dovrebbe scaricarlo in automatico, ma se non dovesse farlo fai tasto destro su Rome 2 da steam, proprietà, aggiornamenti e assicura di mettere "Mantieni questo gioco sempre aggiornato".

 
Steam dovrebbe scaricarlo in automatico, ma se non dovesse farlo fai tasto destro su Rome 2 da steam, proprietà, aggiornamenti e assicura di mettere "Mantieni questo gioco sempre aggiornato".
Grazie mille...infatti aveva già fatto da solo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top