UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Installo subito, con sparta sono stato attaccato due volte, una in campo aperto l'altra da assediato, è stato uno spettacolo imbarazzante, tutte le mie unità disposte tecnicamente a falange per coprire ogni punto strategico della città, cosa fa l'avversario ? Manda TUTTE le sue unità allo sbaraglio cercando di sfondare di peso le mie difese per raggiungere il centrocittà, con conseguente rotta delle sue forze.Ad inizio partita eravamo 2000-4500 per lui ed è finita 1850-900 , una carneficina.
mi sa che hanno modificato anche questo aspetto, in un assedio gli assedianti in effetti si sono comportati bene invece di lanciarsi stile kamikaze verso il centro città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma la patch di oggi cos'è?

Mettetevi anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?619994-Realistic-Heights-mod&p=13228105#post13228105
Lol, i romani sembrano Hobbit XD

Ultima modifica da un moderatore:
scusa come si chiama la mod, vedo che ce ne sono tante ma non so bene l'inglese... poi è possibile levarla in caso? comunque anche io ho un portatile che uso solo per il game e fino ad ora ho tutti i giochi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo trovo piu comodo ^^

A me oggi non ha scaricato nulla.....:morristend:

scusa come si chiama la mod, vedo che ce ne sono tante ma non so bene l'inglese... poi è possibile levarla in caso? comunque anche io ho un portatile che uso solo per il game e fino ad ora ho tutti i giochi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo trovo piu comodo ^^
Ti ho inviato un messaggio sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque oggi ho ricominciato con i romani con la mod installata, non ci sono paragoni, per riuscire a prendere due regioni ai veneti in cisalpina ho dovuto combattere una bella battaglia di terra e mi sono difeso da un attacco via mareb del nemico di quasi 3400 uomini contro i miei 2300, per fortuna erano tutte addestrate, ho perso 1000 uomini ma ho difeso per bene la città!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sa che la installerò anche io, con i macedoni sto seguendo le orme di Alessandro... senza quasi colpo ferire!

Non riesco a trovare la lista dei miglioramenti... voi avete capito cosa cambia?
non ne ho idea ma a me ha smesso d'impallarsi a random (a volte l'audio si distorceva e il tempo rallentava, passavano 5 minuti prima di ritornare a velocità normale)

Hola, sto cercando di convincere un mio amico a prendere Rome II.

Non l'ho ancora provata, bug a parte qualcuno mi pote spiegar in cosa consiste la campagna Multiplayer?

grazie assai :.bip:

Dopo 60 ore di gioco ho beccato il primo bug, durante una battaglia ad un certo punto non mi faceva più cliccare su niente potevo solo muovere la telecamera, non si apriva neanche il menu di pausa con esc. Ho dovuto killare il processo dal task manager per usicre dal gioco.

Non capisco se si è buggato qualcosa, ma ho Rome2/Steam inchiodati così, e son 2 giorni che non scaricare nuove patch :morristend:

fi3q.png

ragazzi ma è normale che in mappa nella campagna faccio dai 30 massimissimo ai 20/25 fps muovendomi con assoluta tranquillità ( per intenderci ora vedo un decimo o meno della mappa non avendo nemmeno tutta l'Italia, non oso immaginare più avanti ) e quando passo il turno arrivo a 10 o meno ? in battaglia a parte assedi con mura e migliaia di soldati è sempre sui 30/40 quindi si lascia giocare ( sebbene siamo proprio al limite in certe situazioni nemmeno troppo particolari ), il problema è la mappa, che io metta tutto o basso o estremo non cambia niente, è osceno veramente :morristend: ovviamente togliendo la spunta sul seguire le mosse nemiche sennò ne vedo una ogni 3 con degli scatti allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi la patch 1.5 è uscita o è ancora in beta?

---------- Post added at 15:13:09 ---------- Previous post was at 14:46:50 ----------

Non capisco se si è buggato qualcosa, ma ho Rome2/Steam inchiodati così, e son 2 giorni che non scaricare nuove patch :morristend:
fi3q.png
Anche io :morristend:

ragazzi ma è normale che in mappa nella campagna faccio dai 30 massimissimo ai 20/25 fps muovendomi con assoluta tranquillità ( per intenderci ora vedo un decimo o meno della mappa non avendo nemmeno tutta l'Italia, non oso immaginare più avanti ) e quando passo il turno arrivo a 10 o meno ? in battaglia a parte assedi con mura e migliaia di soldati è sempre sui 30/40 quindi si lascia giocare ( sebbene siamo proprio al limite in certe situazioni nemmeno troppo particolari ), il problema è la mappa, che io metta tutto o basso o estremo non cambia niente, è osceno veramente :morristend: ovviamente togliendo la spunta sul seguire le mosse nemiche sennò ne vedo una ogni 3 con degli scatti allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me va tipo a 2 fps nel cambio turno :rickds: Comunque a me è capitato che andasse sotto i 25 fps, sui 22 23 e non mi ha dato particolare problemi :morristend: cioè nel senso, non è stato un calo fastidioso, andava comunque "fluido" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò, ma quanto è lento il forum twcenter? :rickds: Comunque la radius è grande solo 159kb? :Morrisfuma: mi aspettavo una mod di mega e mega :morris82:

Anche a me va tipo a 2 fps nel cambio turno :rickds: Comunque a me è capitato che andasse sotto i 25 fps, sui 22 23 e non mi ha dato particolare problemi :morristend: cioè nel senso, non è stato un calo fastidioso, andava comunque "fluido" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
madò, ma quanto è lento il forum twcenter? :rickds: Comunque la radius è grande solo 159kb? :Morrisfuma: mi aspettavo una mod di mega e mega :morris82:
no beh il cambio turno lasciamolo stare, è qualcosa di scandaloso veramente, anche rimanendo fermo immobile in un punto mentre scorrono le fazioni nemiche dà la nausea da tanto scattano uccelli e onde ( non citando il tempo fisico che ci mette a scorrere tutte le fazioni ) , per quanto riguarda la mappa non sò io faccio quasi 40 fps che poi droppano a 25 che poi entrando nel menù e uscendo subito tornano a 40 per poi scendere a 11 al cambio turno e all'inizio del proprio turno per poi risalire a 30 e così via, se selezioni le unità li droppi proprio in picchiata diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si è giocabile ma dopo mezz'ora hai il voltastomaco oltre che per i bassi fps proprio per il continuo sali/scendi, bah io aspetto un a patch perchè al momento lo ritengo indegno a dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo gioco e lo si capisce appena entrati in mappa e fatta la prima battaglia ma al momento è un bellissimo gioco in fase alpha neanche beta, personalmente sono ben contento di averlo provato sull'account steam di mio fratello prima di prenderlo, al momento lo lascio assolutamente li dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inutile tenermi un gioco nella vetrina che tanto non uso, se mi va bene quando sarà a posto ci risparmierò qualche euro e se così non sarà felicissimo anche di pagarlo a prezzo pieno ma per ora ( davvero a malincuore ) se lo possono tenere.

Ho messo la radious, funge. Modificato anche il numero di turni per anno, per ora ho messo 4, son riuscito a farlo funzionare con una campagna già avviata, però ora mi è venuta voglia di reiniziarla grazie anche al miglior bilanciamento economico della radious. Però sono indeciso se fare Roma, I britanni, o Sparta :rickds: voi che state usando?

Sta inziando a diventare ostico,sono al 95° turno su Very hard...ho conquistato tutta l'Africa e mi sono fermato all'Egitto con qui ho trattati commerciali:ahsisi:

Ho 5 Legioni quasi piene(Pretoriani,Legionari Vet,Cav Pesante)che mi consiglaite di fare ? salgo dallo stretto di Gibilterra verso l'hispania o inzio la guerra con le tribù celtiche sopra le alpi ? :O

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro