UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Sta inziando a diventare ostico,sono al 95° turno su Very hard...ho conquistato tutta l'Africa e mi sono fermato all'Egitto con qui ho trattati commerciali:ahsisi:

Ho 5 Legioni quasi piene(Pretoriani,Legionari Vet,Cav Pesante)che mi consiglaite di fare ? salgo dallo stretto di Gibilterra verso l'hispania o inzio la guerra con le tribù celtiche sopra le alpi ? :O
Io manderei tutte e cinque le legioni contro l Egitto così imparano a fidarsi:asd:.....fra l altro gli egiziani sono morti e risorti 4 volte in 30 turni della mia campagna

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Qual'è il numero dell'ultima patch nonbeta (se non erro quella che migliora moltissimo le prestazioni)

Qual'è il numero dell'ultima patch nonbeta (se non erro quella che migliora moltissimo le prestazioni)
1.5...basta che vai in proprietà/beta ed è l'unica disponibile,non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso sposto tutte legioni verso l'europa centrale,sperando che i popoli dell'est se ne stiano tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
1.5...basta che vai in proprietà/beta ed è l'unica disponibile,non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso sposto tutte legioni verso l'europa centrale,sperando che i popoli dell'est se ne stiano tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allora, oltre alla 1.5 beta non è uscita nessun'altra patch, beta e non, giusto?

Primo teorema della saga total war: le probabilità che una fazione ti attacchi è direttamente proporzionale alla tua speranza che essa non lo faccia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao, ho scritto questa piccola guida per chi volesse aumentare il numero di turni per anno (a piacimento) e poter così aumentare la longevità dei propri generali.

1) Scaricate questo programma link, permette di editare i file che andranno modificati per poter aumentare il numero turni.

2) Una volta avviato EditSF è possibile aprire dal menù il file da modificare. Qua si può procedere in due modi.

2a) Se siete intenzionati a fare una nuova campagna potete modificare il file startpos.esf situato nella cartella [Rome II install directory]\data\campaigns\main_rome (si consiglia sempre un backup del file).

2b) Se invece volete che la modifica venga applicata ad una campagna già in corso, modificate l'ultimo salvataggio che troverete nella cartella (\Users\name]\AppData\Roaming\The Creative Assembly\Rome2\save_games\)

3) Da questa immagine

4editsf1.jpg
potete vedere il valore da modificare per cambiare il numero di turni per anno. Una volta modificato appariranno delle scritte in rosso, a quel punto basta salvare il file e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se i mod vogliono metterla in prima pagina ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho scritto questa piccola guida per chi volesse aumentare il numero di turni per anno (a piacimento) e poter così aumentare la longevità dei propri generali.
1) Scaricate questo programma link, permette di editare i file che andranno modificati per poter aumentare il numero turni.

2) Una volta avviato EditSF è possibile aprire dal menù il file da modificare. Qua si può procedere in due modi.

2a) Se siete intenzionati a fare una nuova campagna potete modificare il file startpos.esf situato nella cartella [Rome II install directory]\data\campaigns\main_rome (si consiglia sempre un backup del file).

2b) Se invece volete che la modifica venga applicata ad una campagna già in corso, modificate l'ultimo salvataggio che troverete nella cartella (\Users\name]\AppData\Roaming\The Creative Assembly\Rome2\save_games\)

3) Da questa immagine

4editsf1.jpg
potete vedere il valore da modificare per cambiare il numero di turni per anno. Una volta modificato appariranno delle scritte in rosso, a quel punto basta salvare il file e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se i mod vogliono metterla in prima pagina ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena provato, funziona sia sulla nuova campagna che su quelle già avviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho messo 2 turni ad anno, 4 mi sembravano troppi. Adesso è ancora più bello, con la radious è diventato un pò più impegnativo rispetto a prima, con i turni aumentati si bilancia bene IMHO

3) Da questa immagine

4editsf1.jpg

Grazie, ora i miei generali smetteranno di morire ogni secondo :ivan:

ma ovviamente visto che vivono di meno, raggiungono exp massima molto velocemente???

non è come shogun2?:morristend:

ma ovviamente visto che vivono di meno, raggiungono exp massima molto velocemente???

non è come shogun2?:morristend:
sì, cioè personalmente quasi ad ogni turno/battaglia qualche tratto lo acquisivano, quindi credo abbiano aumentato la velocità di exp. Però comunque facendo passare una decina di turni a me di media son sempre morti, quindi è un po' fastidioso secondo me. Poi è anche vero che non si sa perchè ma hanno ridotto i turni ad uno per anno, quando in rome erano 2 e in shogun 4 mi pare. Ora io li ho settati a 4, però magari li abbasso almeno a 2, ma si possono fare anche 3 o 6 o 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però sbatti poi :rickds: diventerebbe lunghissimo

---------- Post added at 18:28:19 ---------- Previous post was at 18:26:15 ----------

Appena provato, funziona sia sulla nuova campagna che su quelle già avviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ho messo 2 turni ad anno, 4 mi sembravano troppi. Adesso è ancora più bello, con la radious è diventato un pò più impegnativo rispetto a prima, con i turni aumentati si bilancia bene IMHO
Vero, ho iniziato da capo con gli spartani, e tipo ho attaccato subito atene, ma mi son ritrovato in guerra con 3 fazioni (atene, la macedonia e l'epiro)

---------- Post added at 18:28:49 ---------- Previous post was at 18:28:19 ----------

Hanno rilasciato la beta della patch 2.Changelog http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_ROME_II:_Patch_2
quanti fix :rickds:

Speriamo che con la beta 2 abbiano risolto i crash casuali.

Scarico la 2 beta, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:12:38 ---------- Previous post was at 18:47:33 ----------

Ecco il benchmark con la beta della patch 2:

5LuBSVQ.jpg

M3R13T3.jpg
Rispetto a prima ho guadagnato 6 FPS medi in più, ma da come si vede dal grafico ora sono molto più stabili (prima il crepaccio aveva un'ampiezza ben maggiore ed era ben più profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

GG CA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Scarico la 2 beta, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 19:12:38 ---------- Previous post was at 18:47:33 ----------

Ecco il benchmark con la beta della patch 2:

5LuBSVQ.jpg

M3R13T3.jpg
Rispetto a prima ho guadagnato 6 FPS medi in più, ma da come si vede dal grafico ora sono molto più stabili (prima il crepaccio aveva un'ampiezza ben maggiore ed era ben più profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

GG CA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Grande CA!!! La scarico subito,certo che stanno lavorando di brutto,mai visto così tante patch per un gioco SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho direzionato la macchina da guerra romana contro il nord europa,per ora solo i Suebi si stanno opponendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio ad aumentare i punti Imperium ? conquistando insediamenti con i generali della mia famiglia ?

Ultima modifica:
Grande CA!!! La scarico subito,certo che stanno lavorando di brutto,mai visto così tante patch per un gioco SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabbè è anche vero che c'è stato un putiferio creato dalla community e poi è stato il titolo più preordinato nella storia di total war, le aspettative erano grandi e quindi mi pare il minimo quello che stan facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè ovviamente è ottimo il lavoro che stan facendo ora, però è anche vero che boh, lanciarlo magari 2 settimane dopo avrebbe giovato all'immagine del gioco e della software house. Cioè, preferisco che un gioco esca qualche giorno dopo la data stabilita piuttosto che abbia problemi seri, anche se sinceramente si riesce a giocare senza troppi problemi per quanto mi riguarda.

Hanno anche aggiunto un simbolino sul tasto delle tecnologie che dice quanti turni mancano/se dobbiamo ricercare un'altra tecnologia :hype:

Ragazzi non capisco una cosa:

Come mai quando conquisto una città,mi da i soldi della vittoria,però i turni dopo incomincio ad andare in perdita tra le entrate e le uscite

cioè non capisco come sto spendendo sti soldi,come evitare di spenderli e come aumentare le entrare visto che se conquisto dovrei avere una città in più da tassare

sino agli inizi ancora comunque

Ragazzi non capisco una cosa:Come mai quando conquisto una città,mi da i soldi della vittoria,però i turni dopo incomincio ad andare in perdita tra le entrate e le uscite

cioè non capisco come sto spendendo sti soldi,come evitare di spenderli e come aumentare le entrare visto che se conquisto dovrei avere una città in più da tassare

sino agli inizi ancora comunque
Avrai eserciti troppo numerosi...congeda qualche truppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì, cioè personalmente quasi ad ogni turno/battaglia qualche tratto lo acquisivano, quindi credo abbiano aumentato la velocità di exp. Però comunque facendo passare una decina di turni a me di media son sempre morti, quindi è un po' fastidioso secondo me. Poi è anche vero che non si sa perchè ma hanno ridotto i turni ad uno per anno, quando in rome erano 2 e in shogun 4 mi pare. Ora io li ho settati a 4, però magari li abbasso almeno a 2, ma si possono fare anche 3 o 6 o 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però sbatti poi :rickds: diventerebbe lunghissimo 

---------- Post added at 18:28:19 ---------- Previous post was at 18:26:15 ----------

Vero, ho iniziato da capo con gli spartani, e tipo ho attaccato subito atene, ma mi son ritrovato in guerra con 3 fazioni (atene, la macedonia e l'epiro)

---------- Post added at 18:28:49 ---------- Previous post was at 18:28:19 ----------

quanti fix :rickds:
Lascia stare che mi sono impelagato in guerra in spagna che mi sta logorando, ho dichiarato guerra ad una fazione e mi hanno dichiarato guerra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cercando di seguire gli obbiettivi ma tra Hispanici e loro alleati sto andando a rilento..azz, adesso si che è una bella sfida, battaglie da 7000 uomini in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusate io ho installato il gioco nella cartella di default ma non riesco a capire dove sia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro