Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Messaggi
- 4,896
- Reazioni
- 20
Offline
ma non permette piu il gioco di ripartire con una campagna con tutte le fazioni? io ho solo le campagne romane ma non mi interessano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di aver trovato il mio setting ideale così:Mi accodo per avere i vostri feedback! Se magari postate anche le performance/hardware mi fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domanda da un milione di dollari(per me che sono oggettivamente nabbo)quanti fps si guadagnano disattivando l'anti-aliasing?Penso di aver trovato il mio setting ideale così:
![]()
![]()
l'AA (FXAA) e il VSync li forzo da pannello.
GTX 670
i5-2500k 3,30 GHz
8 GB di RAM
55-60 fps sia nella mappa della campagna che in battaglia, se zoomo scendo tra i 35-45. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrei provare dopo l'aggiornamento alla Emperor, lo tengo disattivato dal D1 perchè se non ricordo male lo disattivai perchè è un MLAA e fa cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda da un milione di dollari(per me che sono oggettivamente nabbo)quanti fps si guadagnano disattivando l'anti-aliasing?
Io per ora trovo la nuova parte politica fantastica. Tanto di cappello alla CA, hanno aggiunto molta profonditàChe casino le nuove guerre civili. Ho caricato un vecchio save dove ero a livello di imperium IV, che delirio! Appena scoppiata mi sono ritrovato i territori incasinati stile mosaico. Praticamente tutti i generali e le regioni dove sono presenti generali di altre famiglie diventano nemici. Quindi bisogna fare molta attenzione nel posizionare gli eserciti comandati dai propri personaggi.molto più bello così
Sent from my iPhone using Tapatalk
Devi mantenere un equilibrio, può scoppiare sia se hai troppo potere sia se ne hai troppo poco.Ma la guerra civile scoppia quando la tua famiglia ha troppa gravitas, o quando ce l'ha una famiglia avversaria?Quei dannati disertori hanno vanificato i miei sforzi di rendere tutti felici e con i soldi che escono dal cù, non vorrei che si ripetesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quindi un po' di generali miei, un po' loro e sono a posto, no?Devi mantenere un equilibrio, può scoppiare sia se hai troppo potere sia se ne hai troppo poco.
La concordia sta nel mezzo, ricorda.
Nella nuova campagna si possono usare i parti, i marcomanni, i daci, l'Egitto, l'Armenia e gli iceni.Ma oltre ai romani si può giocare con le altre fazioni,?
In teoria si, in pratica è molto più complesso.Quindi un po' di generali miei, un po' loro e sono a posto, no?
Può succedere che le altre fazioni controllate dall'AI entrino in uno stato di guerra civile?In teoria si, in pratica è molto più complesso.Se ad esempio hai 4 generali tuoi a 6 stelle e 4 loro a 1 stella, è sbilanciato verso di te.
Io per il momento ho 2/5 del senato a mio favore, 1/5 Corneli e bruti e 2/5 altre famiglie.
C'è un grande equilibrio e nessuno rompe.
Tieni presente che puoi screditare, promuovere, addirittura assassinare i nemici politici, combinare matrimoni o divorziare.
Usate queste features a vostro vantaggio--->cioè a vantaggio dell'equilibrio.
In questo modo la guerra civile sarà evitata, ma vi avviso che è molto molto difficile bilanciare il potere quando vi siete espansi molto.
Prima potevi fare intere campagne senza guardare la situazione politica; ora, prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine.
Tenete anche presente che le guerre civili sono disponibili anche con le altre fazioni, anche se una situazione cosi complessa è disponibile solo per romani e cartaginesi.
Le altre fazioni si "limitano" ad avere un governo e l' "opposizione"
No, solo per il giocatore.Può succedere che le altre fazioni controllate dall'AI entrino in uno stato di guerra civile?