Scusate se riesumo il trhead ma ho comprato da poco Rome II e volevo un aiuto in quanto sono impantanato nel prologo...Premetto che è il.primo total war da "adulto", giochicchiavo da piccolo ma non ho ricordi nitidi in merito, ma andiamo al dunque: sono arrivato al punto in cui dovrei liberare rutilio (così mi sembra si chiami), però nel frattempo vengo attaccato proprio da Capua e mi trovo con un esercito di 700 contro uno da 1900 unità, chiaramente non riesco mai a sopraffarlo in quanto si uniscono inesperienza mia e disequilibrio delle forze in campo, perdo la battaglia e mi viene detto che il senato ha perso fiducia in me, vengo praticamente mandato a calci nel sedere e finisce la partita, premo l'opzione che compare nel menù "ricomincia campagna" e niente, mi trovo sempre allo stesso punto a dover combattere quella battaglia impari, per favore aiutatemi, non voglio saltare il prologo, vorrei finirlo, ma non vorrei neanche iniziarlo da capo, sono stato mezza giornata per vincere a salernum, non voglio pensare che i miei sacrifici siano andati persi....