UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Preso !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

WAwW0.jpg
ncpMA.jpg
sHpGk.jpg
dgSvR.jpg
bnnoY.jpg
xZvOf.jpg
YHoyE.jpg
wT17X.jpg
eL1DS.jpg

La statuetta è un pò piccola io me l'aspettavo abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque bella collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grandissimo!!! dove l'hai preso???

Io mi sa che devo rimandare l'acquisto di qualche giorno......e che palle...:Morrisfuma:

Stupenda la CE...grandissimo acquisto, non ci son cazzi che tengono...:leon:

C'era anche il gatto nella confezione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era in omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@s4ccio RicordiMediaStores che sarebbe della Feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me non regalano mai niente quando compro i giochi...:rickds:

La statua mi pare veramente ben fatta... Non come quelle che spesso infilano ad cazzum nelle confezioni. Confermi l'impressione che mi da la foto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La statua mi pare veramente ben fatta... Non come quelle che spesso infilano ad cazzum nelle confezioni. Confermi l'impressione che mi da la foto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi è fatta molto bene...me l'aspettavo più grande ma è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL ho provato ad installarlo ma dice che non è stato ancora rilasciato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif steam dice fra 1 ora boh aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il 16 sarà mio domani nn c'è la faccio..troppi impegni.....Poi ore e ore di campagna.....Cavoli che bella la collec

Perfetto. il gioco crasha e non parte.

---------- Post added at 13:46:13 ---------- Previous post was at 13:29:30 ----------

ho riavviato steam e mi sta scaricando un file da 191mb. ora riprovo per l'ennesima volta.

---------- Post added at 14:09:50 ---------- Previous post was at 13:46:13 ----------

Ora funziona. Se avete problemi ad avviare il gioco riavviate steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro ora posso selezionare il dettaglio ultra nelle opzioni grafiche, cosa che nella demo non potevo fare. O_O credo che comunque lo abbasserò un po', perchè ha dei cali ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto. il gioco crasha e non parte. 

---------- Post added at 13:46:13 ---------- Previous post was at 13:29:30 ----------

ho riavviato steam e mi sta scaricando un file da 191mb. ora riprovo per l'ennesima volta.

---------- Post added at 14:09:50 ---------- Previous post was at 13:46:13 ----------

Ora funziona. Se avete problemi ad avviare il gioco riavviate steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro ora posso selezionare il dettaglio ultra nelle opzioni grafiche, cosa che nella demo non potevo fare. O_O credo che comunque lo abbasserò un po', perchè ha dei cali ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma il gioco si lega obbligatoriamente a Steam ?

confermo che nella collector's potete trovare un gatto al suo interno!

fp8906.jpg

confermo che nella collector's potete trovare un gatto al suo interno!
fp8906.jpg
Ahahahhahaah :rickds:

Qualcuno mi dice come si attiva L'anti asilialing ? dal menù non riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma solo io ancora non ci riesco a giocare?***** ho messo il gioco alle 12.30 non mi fa giocare,non sò che cavolo sta a scaricare bòò

ma solo io ancora non ci riesco a giocare?***** ho messo il gioco alle 12.30 non mi fa giocare,non sò che cavolo sta a scaricare bòò
Cambia server di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro