UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Fonte: Boh...l'ho trovato su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:quindi durerà circa 5 ore

Quindi pensavo giusto, ma da me su steam non esce nessuna demo di DA2
Devi andare sul sito ufficiale, non su Steam.

Vai nel topic ufficiale e trovi il link.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Samurai...vestizione!! :rickds:

io per ora ho scaricato 1.1GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

download demo in corso... Non vedo l'ora di giocarci, mi se è figherrimo come sembra mi sa che lo prendero....

---------- Post added at 18:57:44 ---------- Previous post was at 18:54:53 ----------

mi dice che i server sono occupati... porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 19:00:13 ---------- Previous post was at 18:57:44 ----------

ora è partito, menomale...

sono quasi a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Per poco tempo ho scaricato a 1100 kb/s :rickds:

52% ma va un pò più lentino del solito perchè ci sono tre pc collegati, e le mie sorelle non vogliono scollegarsi, non lo sanno che è per una buona causa-.-

io vado solo a 460KB/s circa adesso :cry2: comunque sono quasi a 4.3GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora vado in riunione poi si gioca...Ps nn c'è antialiasing sulla demo nn puoi selezionare

Finito ora vado in riunione poi si gioca...Ps nn c'è antialiasing sulla demo nn puoi selezionare
Sicuramente nella versione completa ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno spero)

200 kb/s ora... che moltissime persone lo abbiano messo in download ora?

EDIT: ora si è alzata a 700 kb/s... ha triplicato la velocità di download in niente! Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro