//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFonte: Boh...l'ho trovato su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFonte: Boh...l'ho trovato su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi pensavo giusto, ma da me su steam non esce nessuna demo di DA2Dragon Age 2
Devi andare sul sito ufficiale, non su Steam.Quindi pensavo giusto, ma da me su steam non esce nessuna demo di DA2
Infatti...io sapevo che era uscita solo su la xpac :morristend:Quindi pensavo giusto, ma da me su steam non esce nessuna demo di DA2
io a 800 KB\s e sono a meta 2,5 GB circa su 5 GBio vado solo a 460KB/s circa adessocomunque sono quasi a 4.3GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente nella versione completa ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno spero)Finito ora vado in riunione poi si gioca...Ps nn c'è antialiasing sulla demo nn puoi selezionare