UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
ma il simbolo scelto dal tizio del video è quello della padania!!!! :rickds:

simbolo_Padania.jpg

Torno dalla partita e me la divoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OMG, lo voglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Splendida la recensione...Pregia ti lovvo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Lunedi' ricarico e lo ordino...non vedo l'ora di metterci le mani sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 23:18:09 ---------- Previous post was at 22:56:27 ----------

Raga si sa qualcosa dei requisiti?
Primo post. Su Steam è disponibile anche la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo post. Su Steam è disponibile anche la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi fa un po paura la richiesta della ram, ne ho 4 giga,giusti giusti cmq grazie della info,provo la demo!

mi fa un po paura la richiesta della ram, ne ho 4 giga,giusti giusti cmq grazie della info,provo la demo!
Va che non esiste alcuna applicazione in campo Gaming che sfrutta 4GB di Ram, nemmeno Shogun 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un dato per lo piu' indicativo, ma ripeto...in campo gaming 4GB sono anche troppi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added 12-03-11 at 01:04:16 ---------- Previous post was 11-03-11 at 23:42:00 ----------

La Limited è già Sold Out in un botto di siti...:rickds:

Il prezzo piu' basso sino ad ora l'ho trovato su Shopto.net, 27€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche l'isola di Hokkaido appare nel gioco?? (Quella a Nord della lunga isola principale per intendersi)

ragazzi il gamerush mi ha detto che gli arriva il 18, al mediaworld non sapevano niente...

ma non deve uscire domani?

io sono in ansia!!!!!!!!!!!

ragazzi il gamerush mi ha detto che gli arriva il 18, al mediaworld non sapevano niente...
ma non deve uscire domani?

io sono in ansia!!!!!!!!!!!
Tutti i siti che ho girato lo segnano in uscita tra un giorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Steam lo sblocca tra circa 11 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quasi quasi lo compro da steam, solo che ho una connessione ad 1,4 mega, non so quanto impiegherei per scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Train che siti hai controllato?

Siti italiani o esteri?

io cercavo di avere informazioni per quanto riguarda i rivenditori raggiungibili qui, tipo gamerush, gamestop, mediaworld euronics ecc..

Io ho guardato i siti esteri, UK...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su game.co.uk (keystore) costa 26 sterline (meno di 30 euro) se lo acquisti entro il 30 marzo. io oggi carico la postepay e lo prendo lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando mi arriva, faccio un video dell'unboxing della collector's. Stay tuned :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro