Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso dall'UK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io aspetto...:Morrisfuma:
Magari...sto aspettando un momento migliore per le mie finanze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso dall'UK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
steam fa tutto da soloho acquistato oggi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma siccome non uso il pc come strumento ludico da... un 4 anni mi sa, volevo chiedere, ma gli aggiornamenti (che ho visto ne sono usciti alcuni) li scarica e installa in automatico, o cè bisogno di procedure particolari?
e ci sarebbe un modo per vedere se e quali sono stati instllat? :morristend:
PresentePresto anche sui miei schermi...Ragazzi dopo però ci si organizza per qualche schermaglia online?
Ti avviso che non ho mai giocato alla serie, ma se hai tanta pazienza ci divertiremo insieme:game:Presente
Le mie schiere di samurai sono assetate di sangue!
Si ma nemmeno io sono un esperto,di solito nei total war il multiplayer lo uso per cazzeggio pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi avviso che non ho mai giocato alla serie, ma se hai tanta pazienza ci divertiremo insieme:game:
![]()
siamo in due!appena ho soldi lo compro adesso per preparami sto leggendo l'arte della guerra di sun tzu!!
Vediamo poi se funziona...Perciò, ottenere cento vittorie in cento battaglie non è prova di suprema abilità
sottomettere l'esercito nemico senza combattere e prova di suprema abilità
Eh ma che palle tutti lo state a comprà...:Morrisfuma:
basta uppare la discussione che si ricordano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma che palle tutti lo state a comprà...:Morrisfuma:
Tranne te..tranne te..tranne te..;pEh ma che palle tutti lo state a comprà...:Morrisfuma: