UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
E io aspetto...:Morrisfuma:

E io aspetto...:Morrisfuma:
Preso dall'UK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso dall'UK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari...sto aspettando un momento migliore per le mie finanze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho acquistato oggi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma siccome non uso il pc come strumento ludico da... un 4 anni mi sa, volevo chiedere, ma gli aggiornamenti (che ho visto ne sono usciti alcuni) li scarica e installa in automatico, o cè bisogno di procedure particolari?

e ci sarebbe un modo per vedere se e quali sono stati instllat? :morristend:

ho acquistato oggi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma siccome non uso il pc come strumento ludico da... un 4 anni mi sa, volevo chiedere, ma gli aggiornamenti (che ho visto ne sono usciti alcuni) li scarica e installa in automatico, o cè bisogno di procedure particolari?

e ci sarebbe un modo per vedere se e quali sono stati instllat? :morristend:
steam fa tutto da solo

Ho giocato per circa un'ora, sono riuscito a fare nemmeno metà tutorial

:yonkers:

Presto anche sui miei schermi...

Ragazzi dopo però ci si organizza per qualche schermaglia online?

Presente :icebad:
Le mie schiere di samurai sono assetate di sangue!
Ti avviso che non ho mai giocato alla serie, ma se hai tanta pazienza ci divertiremo insieme:game:

:rickds:

Ti avviso che non ho mai giocato alla serie, ma se hai tanta pazienza ci divertiremo insieme:game:

:rickds:
Si ma nemmeno io sono un esperto,di solito nei total war il multiplayer lo uso per cazzeggio pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena ho soldi lo compro adesso per preparami sto leggendo l'arte della guerra di sun tzu!!

Perciò, ottenere cento vittorie in cento battaglie non è prova di suprema abilità

sottomettere l'esercito nemico senza combattere e prova di suprema abilità
Vediamo poi se funziona...

ehm... ma qualche consiglio su come assediare i castelli? :morristend:

quello del tutorial bene o male me la sono cavata, dato che c'erano unità adeguate (ninja e cannoni tra tutte), ma ora che devo conquistarne uno da solo non so dove mettere le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

p.s. ho perso la verginità nel settore con questo di total war :.bip:

Preso tacci vostra, ora mi devo immergere in un mondo tutto nuovo..

Aggiungiamoci che facciamo qualche partita online, la tag che serve è quella di steam?

Preso:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...ora devo solo fare un pò di spazio:asd:

---------- Post added at 19:50:39 ---------- Previous post was at 18:28:05 ----------

Ho qualche problema con l'installazione(o almeno credo)perchè steam sta scaricando 16 gb quando io ho i dvd?:morris82:

Eh ma che palle tutti lo state a comprà...:rickds::Morrisfuma:

basta uppare la discussione che si ricordano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranne te..tranne te..tranne te..;p

A parte gli scherzi ora siamo in tantini quando ci troviamo?

P.S. Ho iniziato la campagna ma ho fatto lo sbruffone attaccando qua e la e mi si sono rivoltati contro tutti, voi che approccio usate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro