O dopo x turni o quando ottieni la vittoria (long? o short?= spawnano millanta eserciti della razza.Ma l end game scenario sarebbe una modalità ?
Post automatically merged:
Oppure eventi particolari ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O dopo x turni o quando ottieni la vittoria (long? o short?= spawnano millanta eserciti della razza.Ma l end game scenario sarebbe una modalità ?
Post automatically merged:
Oppure eventi particolari ?
Harald Hammmerstone for free durante lo skull 2023 (ora)
Nemmeno io, però c'era scritto così nello stream di oggima dove si riscatta? non vedo nulla ne sulla pagina steam ne tantomeno su quella di TW Access![]()
dal menù di gioco devi linkare il tuo account steam a un nuovo account CA. Una volta fatto basta livellare il proprio lord al livello 15 per far partire la sua quest e farlo spawnarema dove si riscatta? non vedo nulla ne sulla pagina steam ne tantomeno su quella di TW Access![]()
La shitstorm è corretta, cioè nulla da dire.Sto vedendo una considerevole quantità di shitstorm in giro riguardo a questo recente DLC devo dire, anche se non posso realmente approfondire non avendo il gioco la cosa mi dispiace un po' :O
(anche perché nonostante ciò W3 prima o poi lo dovrò recuperare dato che è potenzialmente l'unico TW che ho modo di giocare online con amici, quindi anche se molto passivamente sto seguendo la strada di aggiornamenti e DLC che sta seguendo il gioco)
Yes e CoC 15 € (con 4 nuovi LL)Ah infatti mi sembrava di ricordare che nel 2 costavano sui 10€.![]()