UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Harald Hammmerstone for free durante lo skull 2023 (ora)

Post automatically merged:

ma dove si riscatta? non vedo nulla ne sulla pagina steam ne tantomeno su quella di TW Access :morristenda:
dal menù di gioco devi linkare il tuo account steam a un nuovo account CA. Una volta fatto basta livellare il proprio lord al livello 15 per far partire la sua quest e farlo spawnare

Ultima modifica:
Niente Karanak nella 3.1...

...daje, che ha una chance di essere un LL fra un anno e più :bruniii:

Pare che i coverage degli influncer siano usciti anzi tempo.
Ad inizio Agosto dovrebbe esserci uno Stream dedicato dopo quello di Pharaoh.

Ultima modifica:

L'annuncio sarà l'8.
Il DLC uscirà il 31.
Il prezzo sarà 25€ (...), con sconto del 10% sul preorder.

Sto vedendo una considerevole quantità di shitstorm in giro riguardo a questo recente DLC devo dire, anche se non posso realmente approfondire non avendo il gioco la cosa mi dispiace un po' :O

(anche perché nonostante tutto W3 prima o poi lo dovrò recuperare dato che è potenzialmente l'unico TW che ho modo di giocare online con amici, quindi anche se molto passivamente sto seguendo la strada di aggiornamenti e DLC che sta seguendo il gioco)

Ultima modifica:
Sto vedendo una considerevole quantità di shitstorm in giro riguardo a questo recente DLC devo dire, anche se non posso realmente approfondire non avendo il gioco la cosa mi dispiace un po' :O
(anche perché nonostante ciò W3 prima o poi lo dovrò recuperare dato che è potenzialmente l'unico TW che ho modo di giocare online con amici, quindi anche se molto passivamente sto seguendo la strada di aggiornamenti e DLC che sta seguendo il gioco)
La shitstorm è corretta, cioè nulla da dire.
Visto che prima un DLC del genere stava 10€

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ah infatti mi sembrava di ricordare che nel 2 costavano sui 10€. :asd:

Ah infatti mi sembrava di ricordare che nel 2 costavano sui 10€. :asd:
Yes e CoC 15 € (con 4 nuovi LL)
I Chorf a 25 banane (e non ai 20 delle nuove fazioni) ci potevano stare, visto i contenuti aggiuntivi, nuova razza, tante nuova unità e modelli

CA con la release del 3 sta facendo danni e mettendo delle pezze in continuazione ed alienare una fan base di gente, che ha speso mezzo stipendio in contenuti, è sintomo di miopia e di malagestione.

Se fosse stato nella forbice 10-15 banane, non si diceva nulla.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Per 1-2 questi contenuti costavano tipo 7-8€ eh :asd:
I dlc che aggiungevano fazioni prima 12 e poi 15, ma ora stanno un po' esagerando coi prezzi, specie se non aggiungi nuove fazioni

Oh a 25 euro ci si compra degli indie di alto livello eh, se non aggiungi roba concreta che cambia quasi radicalmente l'esperienza come puoi giustificarli?

Fino a quando non mi annunciano Karanak sta bene lì dove sta ora :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro