UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

il tono del messaggio è questo più o meno, imbarazzante :asd:
Magicamente i costi sono aumentati vertiginosamente in poco di un anno, perché CoC era a 15€.
D'altronde devono recuperare le perdite che ci saranno del loro fornite/valorant/overwatch che dovrà uscire, perché quel gioco sarà un altro abandonware dopo neanche 6 mesi stile Resident Evil online, oltre a Pharaoh.

3K ucciso perché le vendite dei DLC non erano ottimali, Troy morto subito perché vabbè si sono presi i soldi di Tencent, WH3 uscito in uno stato pessimo+tutti i casini con Immortal Empire+miriade di bug.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Magicamente i costi sono aumentati vertiginosamente in poco di un anno, perché CoC era a 15€.
D'altronde devono recuperare le perdite che ci saranno del loro fornite/valorant/overwatch che dovrà uscire, perché quel gioco sarà un altro abandonware dopo neanche 6 mesi stile Resident Evil online, oltre a Pharaoh.

3K ucciso perché le vendite dei DLC non erano ottimali, Troy morto subito perché vabbè si sono presi i soldi di Tencent, WH3 uscito in uno stato pessimo+tutti i casini con Immortal Empire+miriade di bug.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ma ha ragione treno sopra, 25€ per 3 lord e un paio di unità per fazione è follia e basta
Questi dlc 5 anni fa (non mille) costavano 7€, e per 12 (poi a 15 col 2) avevi fazione nuove complete
Io capisco che WH3 deve coprire tutte le perdite degli altri titoli (3k e Troy principalmente), ma neanche lucrare in modo così spudorato, specialmente considerando la gestione generale che finora è stata tutt'altro che eccezionale

Beh se la buttano sull'aumento dei costi, anche per noi aumentano i costi della vita quindi non possiamo comprare i vostri DLC sovraprezzati. :galliani6:

Io capisco che WH3 deve coprire tutte le perdite degli altri titoli (3k e Troy principalmente)
Ma come, i soldi di Epic non sono bastati? :trollface:

Troy morto subito perché vabbè si sono presi i soldi di Tencent,
Troy ha anche avuto un limite grosso che il non avere un anima precisa.
Il "truth behind the myth" con cui è partito non è piaciuto a nessuno.
Non soddisfi chi vuole un titolo fantasy d'ambientazione mitologica, un vero e proprio Age of Mythology in salsa Total War, e non soddisfi chi invece vuole una rappresentazione storica del età del bronzo.

Con Mythos e le due modalità aggiuntive, hanno sistemato tante cose.
Sebbene il sangue dlc a quei costi rimanga inspiegabile.

Aggiungo? Beh, sicuramente l'uscita sul epic game store ben prima di steam non ha aiutato.

Che botta comunque, vedremo come proseguiranno le cose dopo ma in questo contesto io faccio fatica ad essere ottimista anche per eventuali progetti futuri (altri Total War fantasy o, nel mio caso sopratutto, altri Total War historical 'mainline') :tristenev:

Ma che hanno combinato? :sard:

Minchia saran 5 anni ormai che regalano roba legando l'account, quei numeri evidentemente non vanno su proprio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro