Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,090
il tono del messaggio è questo più o meno, imbarazzante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bartolomeo vai un po' a fanchiul dai, patetici
Magicamente i costi sono aumentati vertiginosamente in poco di un anno, perché CoC era a 15€.
il tono del messaggio è questo più o meno, imbarazzante![]()
Ma ha ragione treno sopra, 25€ per 3 lord e un paio di unità per fazione è follia e bastaMagicamente i costi sono aumentati vertiginosamente in poco di un anno, perché CoC era a 15€.
D'altronde devono recuperare le perdite che ci saranno del loro fornite/valorant/overwatch che dovrà uscire, perché quel gioco sarà un altro abandonware dopo neanche 6 mesi stile Resident Evil online, oltre a Pharaoh.
3K ucciso perché le vendite dei DLC non erano ottimali, Troy morto subito perché vabbè si sono presi i soldi di Tencent, WH3 uscito in uno stato pessimo+tutti i casini con Immortal Empire+miriade di bug.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ma come, i soldi di Epic non sono bastati?Io capisco che WH3 deve coprire tutte le perdite degli altri titoli (3k e Troy principalmente)
Troy ha anche avuto un limite grosso che il non avere un anima precisa.Troy morto subito perché vabbè si sono presi i soldi di Tencent,
Azzo hanno "spiegato" l'aumento... Inaspettato... E... Deludente...
buy our DLC
Eh appunto spiegatemelo PleaseMa che hanno combinato?![]()
Guarda i primi 2 minutiEh appunto spiegatemelo Please
ScusamiGuarda i primi 2 minuti
Hanno scazzato male quella tipologia di mappa
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Che la mappa è essenzialmente out of bound per ogni unità.Scusami
Che intendi hanno scazzato ?
Quindi adesso devono fixare?Che la mappa è essenzialmente out of bound per ogni unità.
i primi 4 minuti sono esplicativi
Soprattutto quando fanno un DLC che fa acqua da tutte le partiMinchia saran 5 anni ormai che regalano roba legando l'account, quei numeri evidentemente non vanno su proprio![]()