Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guard
and Skirmish
mode on units not under their control based on their local settings, especially when re-summoned in Domination.I'm afraid, as I alluded too, no one will have any official news to share right now. The devs are still hard at work on the next major patches, but the recent changes to the organisation mean the timelines, content, etc. have to be reviewed before we have anything to share. We're eager to get our hands on news we can share and discuss with you, so as soon as we know something we'll make sure you all know it too, and help provide you with some peace of mind!
Che scenata avevano fatto ?
Probabilmente la roadmap è stata scombussolata. La 4.1 latita (dovrebbe essere nella fase di testing, quindi in arrivo in 1-2 settimane), ma difficilmente riusciranno a rilasciare la 5.0 e il DLC entro fine anno con sti ritmi.
Spero per loro che dopo tutti sti scossoni trovino il giusto riassetto (e rivedano le loro politiche comunicative superaggressive [si son dovuti scusare per la scenata fatta sul Forum di Steam]). Di sicuro il titolo non naviga in acque splendide dopo l'up-price dell'ultimo DLC (e la non eccezionale ricezione).
Spero per loro che dopo tutti sti scossoni trovino il giusto riassetto (e rivedano le loro politiche comunicative superaggressive [si son dovuti scusare per la scenata fatta sul Forum di Steam]). Di sicuro il titolo non naviga in acque splendide dopo l'up-price dell'ultimo DLC (e la non eccezionale ricezione).
Basta scaricare il 3.scusate ragazzi non mi ricordo una cosa ... io ho sia il primo che il secondo gioco, dovessi prendermi anche questo, basta scaricare solo il terzo capitolo per avere tutti i contenuti anche degli altri due vero ?
thanks ... sisi sarebbero tutti su steamBasta scaricare il 3.
Condicio sine qua non è che i giochi debbono essere sulla stessa piattaforma (quindi o solo su Steam o solo su eshit)
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Allora vai tranquillo.thanks ... sisi sarebbero tutti su steam