UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo come fare la ww1, in termini di gameplay, senza essere storicamente accurato quanto Call of Duty Vanguard.

Fà ridere comunque che qui andiamo verso gli end times, mentre GW sta rilanciando il suo wargame con l'old world :asd:
Puoi farlo sulla falsa line di western front il gioco sulla ww1

Vado OT...ma sempre in tema strategia e Warhammer:
Leggo su reddit di Warhammer 40k Gladius come esempio di strategico e mi dico "Ehi, lo inserisco in wishlist dopo", apro app di Steam: "In libreria".

Chef Cooking GIF by The Bear

Perchè lo ho in libreria?
Quando lo ho comprato?
In quale bundle era?

Puoi farlo sulla falsa line di western front il gioco sulla ww1
non è più total war lato battaglie :asd: è molto particolare come meccaniche quel gioco.
Post automatically merged:

Per ora sembra più una roba in scala piccola, dopo i primi anni AoS ha aumentato la qualità delle storie ed i feedback son migliorati di molto.
più che altro roba riciclata, per ora sono a 4 fazioni e tutto sold out istant :asd:

non è più total war lato battaglie :asd: è molto particolare come meccaniche quel gioco.

più che altro roba riciclata, per ora sono a 4 fazioni e tutto sold out istant :asd:
Sulla ww1 non puoi fare un total war classico, in qualcosa devi rinnovare( e sarebbe anche ora su alcuni aspetti)

Sulla ww1 non puoi fare un total war classico, in qualcosa devi rinnovare( e sarebbe anche ora su alcuni aspetti)
va bene, ma pensi che andare su qualcosa di statico sarebbe la scelta giusta? dopo che hai abituato l'utenza all'opposto!

va bene, ma pensi che andare su qualcosa di statico sarebbe la scelta giusta? dopo che hai abituato l'utenza all'opposto!
Oddio empire e napoleon li reputo i total war migliori dal pubto di vista tattico e del posizionamento delle unita'.
Gli eserciti erano molto statici ma aveva una profondita' tattica che in nessun total war ho riscontrato( dove alla fine si risolve tutto in una gran zuffa al centro della mappa)
Io non sono contrario a un total war con i fucili( in fobdo nr abbiamo avuti solo 2) di combattere cappa e spada anche basta per un po' di tempo, mi hanno stufato( e per la prima volta ho saltato un total war l'anno scorso, paraho)
La 1 guerra e' un po' complicata da fare comunque, sicuramente piu' difficile delle guerre settecentesche o ottocentesche pero' son del parere che un total war con elementi rinnovati non sarebbe per forza una cattiva idea( un altro warhammer fantasy o total war saga anche basta)

Altra cosa divertente è che si va verso l'end times quando questo gioco è il primo a livello temporale per la saga :asd:

Ci sarà polvere da sparo, comunque :asd:
secondo me è rischiosissimo considerando che già Empire era stato un mezzo buco nell'acqua a livello di gameplay, ma almeno aveva mappa e un po' di varietà con i vari Stati
Nella WW1 rischi di vedere già tutto con una campagna, sia come gameplay che come Stati :morris2:

Ci vorrebbe una gimmick tipo meccaniche nuove tipo sulle infiltrazioni fatte in modo differente qualcosa che lo rendi unico nel genere :sisi:
per il resto floppera malamente e i dlc daranno il carico da 90 per il licenziamento di altra gente.

secondo me è rischiosissimo considerando che già Empire era stato un mezzo buco nell'acqua a livello di gameplay, ma almeno aveva mappa e un po' di varietà con i vari Stati
Nella WW1 rischi di vedere già tutto con una campagna, sia come gameplay che come Stati :morris2:
Massì, tanto non uscirà mai perchè CA andrà a gambe per aria :asd:
E se uscirà sarà persino dopo 40k :asd: (Prendendo per reali sempre le parole di chi ha leakato a Legend)
Oddio empire e napoleon li reputo i total war migliori dal pubto di vista tattico e del posizionamento delle unita'.
Gli eserciti erano molto statici ma aveva una profondita' tattica che in nessun total war ho riscontrato( dove alla fine si risolve tutto in una gran zuffa al centro della mappa)
Io non sono contrario a un total war con i fucili( in fobdo nr abbiamo avuti solo 2) di combattere cappa e spada anche basta per un po' di tempo, mi hanno stufato( e per la prima volta ho saltato un total war l'anno scorso, paraho)
La 1 guerra e' un po' complicata da fare comunque, sicuramente piu' difficile delle guerre settecentesche o ottocentesche pero' son del parere che un total war con elementi rinnovati non sarebbe per forza una cattiva idea( un altro warhammer fantasy o total war saga anche basta)
Ma Faroe 2 è una chiavica di gioco, così come Faroe 1 e come sono stati tutti i Saga utilizzati per raccimolare rapidamente due soldini.

Warhammer Fantasy è finito, se non chiudono baracca e burattini prima ci sono ancora 4-5 DLC e poi si passa al segreto di Pulcinella chiamato Warhammer 40K.

E se uscirà sarà persino dopo 40k :asd: (Prendendo per reali sempre le parole di chi ha leakato a Legend)

Ma Faroe 2 è una chiavica di gioco, così come Faroe 1 e come sono stati tutti i Saga utilizzati per raccimolare rapidamente due soldini.

Warhammer Fantasy è finito, se non chiudono baracca e burattini prima ci sono ancora 4-5 DLC e poi si passa al segreto di Pulcinella chiamato Warhammer 40K.
40k

Super League Money GIF by Anderson .Paak

i soldi sono riferiti ai dlc.

Ci vorrebbe una gimmick tipo meccaniche nuove tipo sulle infiltrazioni fatte in modo differente qualcosa che lo rendi unico nel genere :sisi:
per il resto floppera malamente e i dlc daranno il carico da 90 per il licenziamento di altra gente.
Per me i loro titoli floppano perche' ormai li fanno uscire a cadenza annuale senza portare reali novita' da anni.
Si prendessero qualche anno per fare un ttoal war defno di tale nome invece di fare l'ennesimo saga o total war fantasy.
Non e' il periodo storico il problema( anche perche' abbiamo total war che spaziano dall'impero Romano a Napoloeno) ma il fatto che ormai sono giochi che non rinnovano da anni( l'ultimo in parte che mi ha dato senso di avere delle novita' e' three kingdoms)

Ma un earhammer 40k vi sembra piu' facile da sviluppare di un ww1?
Per forza di cose qualcosa dovranno cambiare se vigliono sviluppate un titolo del genere

In caso prima di andare gambe all'aria si giocheranno la carta Medieval III stile ultima risorsa, lo sappiamo tutti :asd:

Ma se non cannano il budget e la pipeline produttiva 40K gli porterà milioni. Penso che ora come ora per loro sia un porto sicuro (che comunque pare arrivare tra 2 anni, quindi comunque non dietro l'angolo :asd: ).

Per me i loro titoli floppano perche' ormai li fanno uscire a cadenza annuale senza portare reali novita' da anni.
Si prendessero qualche anno per fare un ttoal war defno di tale nome invece di fare l'ennesimo saga o total war fantasy.
Non e' il periodo storico il problema( anche perche' abbiamo total war che spaziano dall'impero Romano a Napoloeno) ma il fatto che ormai sono giochi che non rinnovano da anni( l'ultimo in parte che mi ha dato senso di avere delle novita' e' three kingdoms)

Per forza di cose qualcosa dovranno cambiare se vigliono sviluppate un titolo del genere
40 k è la via dell'oro per Creative assembly ci sta una fame da fare schifo :asd:
Se con il fantasy hanno aperto un portoncino la si sfonda l'intero androne del palazzo.

Ma se non cannano il budget e la pipeline produttiva 40K gli porterà milioni. Penso che ora come ora per loro sia un porto sicuro (che comunque pare arrivare tra 2 anni, quindi comunque non dietro l'angolo :asd: ).
Impossibile cannare ci stanno un centinaio di prodotti mediocri se si attesta anche a livelli normali vince di netto.

Hanno diversi studi/team che lavorano in contemporanea ai giochi.
Faroe 2 è stato da CA Sofia, ora WH3 è supportato dal team DLC, che già si prese in carico dell'eccezionale supporto a WH2.

Il problema storico può essere un problema soprattutto se queste ne limita la possibilità di gameplay e di "celebrità": Britannia ed i due Faroe sono stati dei flopponi (rectius: Troy è il Total War che ha avuto più download in contemporanea ed è stato quello più di successo, ma è da "scudetto di cartone") anche per l'ambientazione, che ne limitava la parte ludica.

E Warhammer Fantasy sia per CA e sia per GW è stato un successo abnorme, della serie che ha portato tanti di quei soldini nelle tasche di entrambi, che ha cambiato il corso per entrambe le società.
Ed è stato proprio questa trilogia ad essere quella più foriera di novità, visto che ha cambiato tantissimi stilemi nella saga.

Non servono le novità, quello che è necessario è avere un gioco che sia divertente da giocare sia nella campagna e sia nelle battaglie, con tante possibilità e senza bullshit, possibilmente bilanciato e con una IA cazzuta.

Io nutro, comunque, paura soprattutto per la parte manageriale :asd:
Warhammer 3 era un goal a porta vuota, il classico tap-in di Inzaghi; mentre ora dopo 2 anni il pallone sta rimbalzando costantemente su palo, linea di porta, traversa interna.
Poi mettiamoci anche il lavorare su di un motore di gioco vecchiotto e su di un codice assemblato da non so quanti patchwork diversi, non è stato semplicissimo per il team.

Io nutro, comunque, paura soprattutto per la parte manageriale :asd:
Warhammer 3 era un goal a porta vuota, il classico tap-in di Inzaghi; mentre ora dopo 2 anni il pallone sta rimbalzando costantemente su palo, linea di porta, traversa interna.
Poi mettiamoci anche il lavorare su di un motore di gioco vecchiotto e su di un codice assemblato da non so quanti patchwork diversi, non è stato semplicissimo per il team.
Valian la chiave del successo sta nella mediocrità di tutti quelli usciti fino ad ora :galliani5:

Per quanto abbia le mie preferenze (Medieval 3 when) a me sotto sotto basterebbe che tirino fuori un gioco nuovo solido lato gameplay e in grado di convincere la maggior parte dell'utenza, poi può anche essere basato sulla guerra degli emù :asd:

Comunque Three kingdom aveva delle belle trovate peccato per i dlc assassino che l'hanno ucciso prima del tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro