"BLOOD FOR THE BLOOD GOD, SKULLS FOR THE SKULL THRONE"sono ancora in valutazione su che campagna fareavete consigli su qualche campagna easy per imparare le meccaniche del gioco ?
Is the only way

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"BLOOD FOR THE BLOOD GOD, SKULLS FOR THE SKULL THRONE"sono ancora in valutazione su che campagna fareavete consigli su qualche campagna easy per imparare le meccaniche del gioco ?
tradotto per un nabbo ?"BLOOD FOR THE BLOOD GOD, SKULLS FOR THE SKULL THRONE"
Is the only way![]()
Skarbrandsono ancora in valutazione su che campagna fareavete consigli su qualche campagna easy per imparare le meccaniche del gioco ?
Cathay non c'è tanta differenza tra i due fratellisono ancora in valutazione su che campagna fareavete consigli su qualche campagna easy per imparare le meccaniche del gioco ?
Skarbrand glielo avevo consigliato perchè sostanzialmente hai poco da gestire, devi solo combattere e distruggereCathay non c'è tanta differenza tra i due fratelli
Empire soprattutto ora con Karl Franz
High Elves soprattutto Tyrion
Sono generalmente le 3/4 campagne più noob friendly.
Skarbrand non la consiglio, dal momento che come fazione è abbastanza unica e non ti da insegnamenti generici, ma specifici.
Il problema è che se uno vuole imparare a giocare, Skarbrand è poco adatto al capire le meccaniche di gioco.Skarbrand glielo avevo consigliato perchè sostanzialmente hai poco da gestire, devi solo combattere e distruggere![]()
Una volta che "fai partire" il download, ti lega il DLC al tuo account.allora posseggo tutti e i warhammer, ho scaricato il terzo e pensavo che contenesse tutto degli altri due senza doverli scaricare, ma per avere alcuni dlc gratuiti del secondo capitolo mi fa scaricare l'intero gioco oltre al terzo ... avevo capito male io o sto sbagliando qualcosa ?
Posizionamento fa tanto, già da come imposti l'esercito all'inizio fa tanto. Per esempio se hai delle foreste (rectius: se il cursore dice che è foresta) la IA tenderà a sfruttarla, così come se ha della cavalleria/cagnacci cercherà di flankare.sto già prendendo sonori piselli nella campagna introduttiva con kislev … spesso durante le battaglie vado in panico quando mi attaccano dalle zone morte all’improvviso e perdo sempre gli arcieri .. per non parlare della cavalleria che spesso mi scordo pure quella e rimane a combattere da ferma facendosi falciare … e’ tostissimo come mi ricordavo
non ho capito come si riesca a bindare determinate unità associancdole ad un tastoPosizionamento fa tanto, già da come imposti l'esercito all'inizio fa tanto. Per esempio se hai delle foreste (rectius: se il cursore dice che è foresta) la IA tenderà a sfruttarla, così come se ha della cavalleria/cagnacci cercherà di flankare.
Allargarsi conviene in situazioni particolari (tanta artigliera nemica, determinati lore of magic), ma generalmente conviene essere abbastanza compatti, anche per tenere d'occhio.
Puoi usare il rallenty/pausa tattica per gestire le situazioni di ingaggio.
Tra gli YT consiglio Zerkovich perchè ha molti video per principianti.
Con la lettera Gnon ho capito come si riesca a bindare determinate unità associancdole ad un tasto![]()
Hey guys, tonight's video will be about some pretty major leaks about what content you can expect to see in the next 3 dlc for Total War: Warhammer 3. There is also supposed to be a road map posted tonight so it'll be really interesting to see how much of this leak is actually correct because some of it is immensely strange. Basically 2 of the lords in the next dlc are completely new characters. I couldn't find any info about these characters in the wiki and when I googled their names nothing came up. Here's a hint. Eastern Beastmen.
Just an edit. Apparently the road map is not coming tonight. Apparently it's just a tease that a roadmap is coming. When the actual roadmap comes I'm not sure. It's a lot easy to share leaks about what's coming than when something is coming because things get pushed back all the time.