Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

Total War: Warhammer III
Total War™: WARHAMMER® III is the cataclysmic conclusion to the trilogy. Rally your forces and step into the twisted Realm of Chaos. Will you conquer your Daemons... or command them?
Giocatori: 8
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing, Strategy, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,200
Reazioni
18,992
Medaglie
21
sono ancora in valutazione su che campagna fare :rickds: avete consigli su qualche campagna easy per imparare le meccaniche del gioco ?
"BLOOD FOR THE BLOOD GOD, SKULLS FOR THE SKULL THRONE"

Is the only way :ahsisi:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,637
Reazioni
7,023
Medaglie
24
sono ancora in valutazione su che campagna fare :rickds: avete consigli su qualche campagna easy per imparare le meccaniche del gioco ?
Cathay non c'è tanta differenza tra i due fratelli
Empire soprattutto ora con Karl Franz
High Elves soprattutto Tyrion

Sono generalmente le 3/4 campagne più noob friendly.
Skarbrand non la consiglio, dal momento che come fazione è abbastanza unica e non ti da insegnamenti generici, ma specifici.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,781
Reazioni
3,724
Medaglie
13
Cathay non c'è tanta differenza tra i due fratelli
Empire soprattutto ora con Karl Franz
High Elves soprattutto Tyrion

Sono generalmente le 3/4 campagne più noob friendly.
Skarbrand non la consiglio, dal momento che come fazione è abbastanza unica e non ti da insegnamenti generici, ma specifici.
Skarbrand glielo avevo consigliato perchè sostanzialmente hai poco da gestire, devi solo combattere e distruggere :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,637
Reazioni
7,023
Medaglie
24
Skarbrand glielo avevo consigliato perchè sostanzialmente hai poco da gestire, devi solo combattere e distruggere :asd:
Il problema è che se uno vuole imparare a giocare, Skarbrand è poco adatto al capire le meccaniche di gioco.
Già il fatto che la fazione ti obbliga a vivere in rosso (ah pun intended) ed al continuo lottare senza badare alla costruzione ed all'economia ti indirizza in una sola meccanica.
Come non consiglierei a nessuno di giocare come PRIMA campagna Wood Elves, Warriors of Chaos, Skaven, Tomb King, Vampire Count sono fazioni che bisogna prendere in mano dopo aver appreso quelle cosine e poi da lì in poi si cresce.

NoX1985
Guarda anche'sto video.


Aggiungo anche tra le fazioni adatte ad una prima giocata Dwarf e Greenskin
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,200
Reazioni
18,992
Medaglie
21

Trailer stupendo :bruniii:
...ma meritava di essere un lord :sadfrog:

Also, mi sorprende non abbiano usato il design della mini più recente.
Molto più "rettiliana" è simile alla vecchia mini ma decisamente più cagnesca. Also è enorme, alla faccia di chi dicevano che era piccino.

Mi chiedo se abbiano riutilizzato il modello di Cerb di Troy:hmm:
 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
allora posseggo tutti e i warhammer, ho scaricato il terzo e pensavo che contenesse tutto degli altri due senza doverli scaricare, ma per avere alcuni dlc gratuiti del secondo capitolo mi fa scaricare l'intero gioco oltre al terzo ... avevo capito male io o sto sbagliando qualcosa ?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,637
Reazioni
7,023
Medaglie
24
allora posseggo tutti e i warhammer, ho scaricato il terzo e pensavo che contenesse tutto degli altri due senza doverli scaricare, ma per avere alcuni dlc gratuiti del secondo capitolo mi fa scaricare l'intero gioco oltre al terzo ... avevo capito male io o sto sbagliando qualcosa ?
Una volta che "fai partire" il download, ti lega il DLC al tuo account.
Poi fatti l'account CA così puoi redimere gli altri FLC del loro launcher.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
alla fine ho scelto il cuore e non la ragione .... si inizia easy con i Norsca ahah, prevedo schiaffi sonori
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
sto già prendendo sonori piselli nella campagna introduttiva con kislev … spesso durante le battaglie vado in panico quando mi attaccano dalle zone morte all’improvviso e perdo sempre gli arcieri .. per non parlare della cavalleria che spesso mi scordo pure quella e rimane a combattere da ferma facendosi falciare … e’ tostissimo come mi ricordavo
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,637
Reazioni
7,023
Medaglie
24
sto già prendendo sonori piselli nella campagna introduttiva con kislev … spesso durante le battaglie vado in panico quando mi attaccano dalle zone morte all’improvviso e perdo sempre gli arcieri .. per non parlare della cavalleria che spesso mi scordo pure quella e rimane a combattere da ferma facendosi falciare … e’ tostissimo come mi ricordavo
Posizionamento fa tanto, già da come imposti l'esercito all'inizio fa tanto. Per esempio se hai delle foreste (rectius: se il cursore dice che è foresta) la IA tenderà a sfruttarla, così come se ha della cavalleria/cagnacci cercherà di flankare.
Allargarsi conviene in situazioni particolari (tanta artigliera nemica, determinati lore of magic), ma generalmente conviene essere abbastanza compatti, anche per tenere d'occhio.
Puoi usare il rallenty/pausa tattica per gestire le situazioni di ingaggio.
Tra gli YT consiglio Zerkovich perchè ha molti video per principianti.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
Posizionamento fa tanto, già da come imposti l'esercito all'inizio fa tanto. Per esempio se hai delle foreste (rectius: se il cursore dice che è foresta) la IA tenderà a sfruttarla, così come se ha della cavalleria/cagnacci cercherà di flankare.
Allargarsi conviene in situazioni particolari (tanta artigliera nemica, determinati lore of magic), ma generalmente conviene essere abbastanza compatti, anche per tenere d'occhio.
Puoi usare il rallenty/pausa tattica per gestire le situazioni di ingaggio.
Tra gli YT consiglio Zerkovich perchè ha molti video per principianti.
non ho capito come si riesca a bindare determinate unità associancdole ad un tasto :ohyess:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,200
Reazioni
18,992
Medaglie
21
Io ora aspetto solo il dlc di Khorne.
Scyla sarà un altro LH visto quanto fatto con il best Karanak, per cui i lord dovrebbero essere Skulltaker e "credo" Arbaal, visto che Valkya l'hanno utilizzata per fazioni associate.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,388
Reazioni
60,078
Medaglie
15
Hey guys, tonight's video will be about some pretty major leaks about what content you can expect to see in the next 3 dlc for Total War: Warhammer 3. There is also supposed to be a road map posted tonight so it'll be really interesting to see how much of this leak is actually correct because some of it is immensely strange. Basically 2 of the lords in the next dlc are completely new characters. I couldn't find any info about these characters in the wiki and when I googled their names nothing came up. Here's a hint. Eastern Beastmen.

Just an edit. Apparently the road map is not coming tonight. Apparently it's just a tease that a roadmap is coming. When the actual roadmap comes I'm not sure. It's a lot easy to share leaks about what's coming than when something is coming because things get pushed back all the time.
 
Top