UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DLC monotematici dubito che ne vedremo.
Certo poi mi fermo e ricordo che hanno fatto del Changeling un Legendary Lord, un pg. che è fatto per essere un agente che si inflitra ed impersona qualcun'altro.
...e partono i :facepalm:

E dico "tutto e possibile" :sadfrog:

Interessanti le info sugli altri progetti:

• TW WWI è (era?) in development hell e dovrebbe essere stato congelato a tempo indeterminato, non c'è più certezza che alla fine veda la luce del sole
  • TW W40k è il più avanzato e quello che dovrebbe essere rivelato prima, nel giro di un anno
  • TW SW esiste, ma al momento è lontanissimo quindi ha poco senso parlarne

• TW W40k è il più avanzato e quello che dovrebbe essere rivelato prima, nel giro di un anno
Questo è coerente con quello che "sappiamo" di Warhammer3. 3-5 DLCs (a seconda dell'andamento delle vendite) che sono più o meno la copertura di quest'anno e metà del prossimo. Nel momento in cui 40K "esisterà" e inizierà a comunicarsi per forza di cose Warhammer Fantasy verrà pensionato.

Raga tw 40K sarebbe per me un qualcosa di inimmaginabile… davvero … ho le lacrime

Per quanto riguarda tw 3 ho finito il prologo con Kislev ed ho continuato, per una sorta di senso logico, la campagna successiva con i demoni del chaos, inutile dire che il fatto di poter personalizzare il proprio eroe in quel modo è magnifico… solamente che continuo ad essere una pippa a fare le battaglie, soprattutto quando l’esercito e’ 20 unità, quindi non può che andare male contando sempre con la “risoluzione rapida” degli scontri

40K sta affrontando un bruttissimo periodo un Total War non farebbe che accentuare ulteriormente la situazione.
Still, i "demoni" sono pronti, immagino che sia per questo che li abbiano tenuti per Warhammer III.

40K sta affrontando un bruttissimo periodo un Total War non farebbe che accentuare ulteriormente la situazione.
Still, i "demoni" sono pronti, immagino che sia per questo che li abbiano tenuti per Warhammer III.
intendi per i custodes?

intendi per i custodes?
A livello personale?
Credo sia solo la punta del iceberg.
Vi è una brutta tendenza negli ultimi anni che sta colpendo tanti fandom ed ora si vuole colpire anche 40K.

A livello personale?
Credo sia solo la punta del iceberg.
Vi è una brutta tendenza negli ultimi anni che sta colpendo tanti fandom ed ora si vuole colpire anche 40K.
Non capivo a cosa facessi riferimento, la prima cosa che mi è venuta in mente è quell'argomento che sta facendo rumore (anche per la serie tv)
In questo periodo storico non c'è una cosa pop che sia immune ad una lavata di wokeness purtroppo.

In questo periodo storico non c'è una cosa pop che sia immune ad una lavata di wokeness purtroppo.
L'annuncio della serie televisiva ha aggravato di molto la situazione ma da quanto ho potuto vedere si rischia di degenerare in fretta.

Una settimana ancora^^

Eddaje su, era ora.

Il focus principale sarà Immortal Empires d'ora in poi.
Mavvà :asd:

FLC anche di Khorne
Poi, penseranno sicuramente a Slaanesh, Vampire Count, Lizardmen e Norsca.
Oltre ai DLC, ci saranno piccoli update continui.

Tempistiche di questo DLC fine anno.

Ultima modifica:
Bello sto nuovo format (si vede che stanno cercando un contatto più personale con la community dopo l'infausto 2023).

Sorpreso in positivo dalle tempistiche del DLC. Fine Anno. Vuol dire tanto tempo per cucinarlo, molto più del solito. E considerando i prezzi con cui propongono i contenuti ora ci sta che ci mettano più tempo e qualità.

Hanno confermato anche l'intenzione di inserire nelle Patch aggiuntine che normalmente sarebbero finite direttamente nei rework dei DLC, tipo i Culti, e altri rework delle Razze.

Con questi tempi comunque praticamente fanno 2 DLCs quest'anno (+ l'aggiunta di SoC), e 2-3 DLCs tra il 2025 e inizio 2026... E poi credo si sia "arrivati", salvo che SEGA e GamesWorkshop non decidano di mandarli ancora avanti.

Il focus principale sarà Immortal Empires d'ora in poi.
Mavvà :asd:

FLC anche di Khorne
Poi, penseranno sicuramente a Slaanesh, Vampire Count, Lizardmen e Norsca.
Oltre ai DLC, ci saranno piccoli update continui.

Tempistiche di questo DLC fine anno.

Sembra che abbiano imparato qualcosa dal mare di critiche e magagne :morty:

Fixed a bug where armies would get replenished to 100% after being defeated and sacked. Now they will be replenished only by the desired amount of 25%.
Fixed an issue where vassal income would significantly reduce after loading a save following the removal of a vassal due to endgame objectives. This was caused by the game subtracting the previous tribute from the income without resetting the tribute value, leading to repeated incorrect deductions. We missed this specific issue initially, but we believe this updated solution resolves all related problems.

Meno male, erano cose abbastanza antipatiche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro