UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
40k arriva arriva, game workshop sarà pure imbecille, visto come nei decenni ha maltrattato IP di warhammer.

ma sanno riconoscere che i creative assembly hanno fatto il miglior gioco warhammer sul mercato.

impossibile che finiscono la collaborazione con loro dopo questo 3.

vedersi pure i FAT SHARK, con la serie vermintide, sono il miglior gioco di warhammer fantasy dopo total war, infatti ora gli hanno concesso di sviluppar il vermintide di 40k

si convinceranno di dargli il loro figlio preferito, 40k

Ma oltretutto ci sarà anche un rework del chaos visto il focus del terzo capitolo, è scontatissima come cosa
Post automatically merged:

Piuttosto che affidarmi al gs vado di import selvaggio :asd:
Io da gamedtop però ho avuto sempre le steelbook in italiano.
Sino a quando mi danno il servizio me lo tengo,non voglio la custodia inglese,un gioco retail all'anno compro su pc,lo voglio italiano,tranne che l'italiano non ci sia come in attila total war limited :sisi:

confermata la possibilità di giocare anche con le vecchie fazioni? Ho fisicamente bisogno di fare il culo al Caos con i miei figli di Sigmar

40k arriva arriva, game workshop sarà pure imbecille, visto come nei decenni ha maltrattato IP di warhammer.

ma sanno riconoscere che i creative assembly hanno fatto il miglior gioco warhammer sul mercato.

impossibile che finiscono la collaborazione con loro dopo questo 3.

vedersi pure i FAT SHARK, con la serie vermintide, sono il miglior gioco di warhammer fantasy dopo total war, infatti ora gli hanno concesso di sviluppar il vermintide di 40k

si convinceranno di dargli il loro figlio preferito, 40k
ABBIATE FEDE FIGLI DELL'IMPERATORE

Sìsi.
Magari non si potrà giocare al D1, ma nel mese/mesi successivi
le faq confermano, soprattutto non sarà una semplice mappa con tutte le fazioni, devono fare cambiamenti al gameplay no? (impossibile che warhammer 3 ha le stesse meccaniche uguali di campagna come i vecchi 2, soprattutto che sono usciti total war 3regni e troy che hanno fatto bei cambiamenti alla fase campagna)

poi se ultra campagna (mega ormai vuol dire poco) non ha ASSEDI corretti per tutte le fazioni, scatta la vera fine dei tempi.:phraengo:

CmG9JrEWIAA3Lw3.jpg

5d9cebb5e27e6d1b07c64f5eaa7c786d.jpg

interessanti quei modelli, ma niente ha ufficialità totale nell`estetica, fino a quando non uscirà questo warhammer 3.

sia lode a sigmar e al successo di questo gioco, che game workshop ha deciso persino di creare nuove armate apposta per il fantasy. :dajee:

Mi aspettavo di vedere Karl Franz, Teclis, gli Slaann, Nagash e soprattutto l'incoronazione di Archaon. secondo me doveva essere lui il protagonista del trailer e tutti gli altri dovevano esere meri spettatori.
Tralaltro Katarina che affronta un Bloodthirster è una bella boiata, certo è una maga potente, ma probabilmente non starebbe nemmeno nella top 10, BT la farebbe a pezzi.

Mi aspettavo di vedere Karl Franz, Teclis, gli Slaann, Nagash e soprattutto l'incoronazione di Archaon. secondo me doveva essere lui il protagonista del trailer e tutti gli altri dovevano esere meri spettatori.
Tralaltro Katarina che affronta un Bloodthirster è una bella boiata, certo è una maga potente, ma probabilmente non starebbe nemmeno nella top 10, BT la farebbe a pezzi.
niente robaccia della fine dei tempi, nelle faq dice che il gioco e` sempre ambientato nel periodo dell`incoronazione di karl franz come imperatore (quindi 20 anni prima tutte le boiate di end of times)

mamma mia hype per il cathay, la mappa a fine trailer mostra pure che hanno equivalente della muraglia cinese, muraglia in questo caso per tenere a bada le orde del chaos. :phraengo:

comunque katarina > chaos demons perché il waifu power spacca più del FAITH-STEEL-GUN POWDER dell`impero.

niente robaccia della fine dei tempi, nelle faq dice che il gioco e` sempre ambientato nel periodo dell`incoronazione di karl franz come imperatore (quindi 20 anni prima tutte le boiate di end of times)

mamma mia hype per il cathay, la mappa a fine trailer mostra pure che hanno equivalente della muraglia cinese, muraglia in questo caso per tenere a bada le orde del chaos. :phraengo:

comunque katarina > chaos demons perché il waifu power spacca più del FAITH-STEEL-GUN POWDER dell`impero.
Mah, questo spegne il mio entusiasmo, ho comprato tutti i libri della fine dei tempi e li ho amati assai, anche Malekith re fenice l' ho trovato piuttosto figo, così come la ressurrezione di Nagash, io continuo a credere che la campagna sarà sulla fine dei tempi, del resto gli stessi dèi del Caos hanno dato ad Archaon il compito di distruggere il mondo, lui è l'apocalisse, anche i più potenti tra i bloodthirster lo temono. i demoni devono far parte della sua grande armata, così come gli Skaven.
CA ha giocato con la timeline di WH diverse volte, perciò quelle faq sono carta straccia, potrebbero persino anticipare la fine dei tempi

Mamma mamma mamma!!!!! :phraengo::ivan:

Mah, questo spegne il mio entusiasmo, ho comprato tutti i libri della fine dei tempi e li ho amati assai, anche Malekith re fenice l' ho trovato piuttosto figo, così come la ressurrezione di Nagash, io continuo a credere che la campagna sarà sulla fine dei tempi, del resto gli stessi dèi del Caos hanno dato ad Archaon il compito di distruggere il mondo, lui è l'apocalisse, anche i più potenti tra i bloodthirster lo temono. i demoni devono far parte della sua grande armata, così come gli Skaven.
CA ha giocato con la timeline di WH diverse volte, perciò quelle faq sono carta straccia, potrebbero persino anticipare la fine dei tempi
Nagash ci sarà al 100% se non subito come Dlc fidati anche perchè mancano pure altre razze come nani del caos e ogre kingdom, poi probabile che sfruttino il franchise per fare in futuro un end of times o un age o sigmar

Che bello vedere tutti ottimisti e pieni di gioia, ma...
solo io mi aspetto l'ennesimo titolo ottimizzato con i piedi e con gli stessi problemi di performance che si porta dietro da anni??
Chissà se con una 3090 e un i7 10700k riesco a giocarlo in 2k ad alto a 60 fps anche guardando le unità da vicino perche ne ho piene le balle di avere drop pesanti ogni volta che avvicino la telecamera per godermi una rissa.
ah per cortesia, non venite a dirmi che il 2 era ben ottimizzato e che vi gira ad ultra in 4k a 60 fps fissi con una 1060 perchè su reddit e su steam ne ho lette di cose e semplicemente sono titoli con magagne vecchie di anni, mai risolte.
Hype per il gioco, come sempre maledetta CA, alto...ma zero speranze per avere un titolo stabile a livello di performance.

Mamma mamma mamma!!!!! :phraengo::ivan:

Nagash ci sarà al 100% se non subito come Dlc fidati anche perchè mancano pure altre razze come nani del caos e ogre kingdom, poi probabile che sfruttino il franchise per fare in futuro un end of times o un age o sigmar
Quello che voglio sono le fazioni che c'erano in end times, quella sì che era una vera lotta per la sopravvivenza, la presa di Middenheim, la morte di valten, la follia di Tiryion, la caduta di Altdorf, la distruzione dell'ulthuan e di Naggaroth, le battaglie tra skaven lizardmen nella lustria, l'ascesa di Malekith, una grande armata dei non morti sotto Nagash, quelle sì che ti mettono hype, differenza degli altri due trailer che nel finale ti trasmettevano qualcosa questo trailer l'ho trovao blando fino alla fine, se il nemico non sarà Archaon con il Caos unito mi sa che lo salto.
Se poi mi mollano Nagash DLC possono andare a quel paese.
La grande armata del Chaos, L'alleanza tra nani e numani, gli elfi riuniti e la lagione dei non morti di Nagash, questo voglio, e a naso vedendo il finale del trailer per quanto mi riguarda sarà una cocente delusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro