Offline
Anche su EGS appena aggiornato il cambiamento a Late 2021Su Steam Late 2021, che mi farebbe pensare più al Q4 solare, ma fosse Settembre sarebbe eccellente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche su EGS appena aggiornato il cambiamento a Late 2021Su Steam Late 2021, che mi farebbe pensare più al Q4 solare, ma fosse Settembre sarebbe eccellente.
Io da gamedtop però ho avuto sempre le steelbook in italiano.Ma oltretutto ci sarà anche un rework del chaos visto il focus del terzo capitolo, è scontatissima come cosa
Post automatically merged:
Piuttosto che affidarmi al gs vado di import selvaggio![]()
Buono,così poi lo prendo liComunque in Italia per le retail solo Gamestop vi avviso
ABBIATE FEDE FIGLI DELL'IMPERATORE40k arriva arriva, game workshop sarà pure imbecille, visto come nei decenni ha maltrattato IP di warhammer.
ma sanno riconoscere che i creative assembly hanno fatto il miglior gioco warhammer sul mercato.
impossibile che finiscono la collaborazione con loro dopo questo 3.
vedersi pure i FAT SHARK, con la serie vermintide, sono il miglior gioco di warhammer fantasy dopo total war, infatti ora gli hanno concesso di sviluppar il vermintide di 40k
si convinceranno di dargli il loro figlio preferito, 40k
Sìsi.confermata la possibilità di giocare anche con le vecchie fazioni? Ho fisicamente bisogno di fare il culo al Caos con i miei figli di Sigmar
FOR SIGMARSìsi.
Magari non si potrà giocare al D1, ma nel mese/mesi successivi
le faq confermano, soprattutto non sarà una semplice mappa con tutte le fazioni, devono fare cambiamenti al gameplay no? (impossibile che warhammer 3 ha le stesse meccaniche uguali di campagna come i vecchi 2, soprattutto che sono usciti total war 3regni e troy che hanno fatto bei cambiamenti alla fase campagna)Sìsi.
Magari non si potrà giocare al D1, ma nel mese/mesi successivi
niente robaccia della fine dei tempi, nelle faq dice che il gioco e` sempre ambientato nel periodo dell`incoronazione di karl franz come imperatore (quindi 20 anni prima tutte le boiate di end of times)Mi aspettavo di vedere Karl Franz, Teclis, gli Slaann, Nagash e soprattutto l'incoronazione di Archaon. secondo me doveva essere lui il protagonista del trailer e tutti gli altri dovevano esere meri spettatori.
Tralaltro Katarina che affronta un Bloodthirster è una bella boiata, certo è una maga potente, ma probabilmente non starebbe nemmeno nella top 10, BT la farebbe a pezzi.
Mah, questo spegne il mio entusiasmo, ho comprato tutti i libri della fine dei tempi e li ho amati assai, anche Malekith re fenice l' ho trovato piuttosto figo, così come la ressurrezione di Nagash, io continuo a credere che la campagna sarà sulla fine dei tempi, del resto gli stessi dèi del Caos hanno dato ad Archaon il compito di distruggere il mondo, lui è l'apocalisse, anche i più potenti tra i bloodthirster lo temono. i demoni devono far parte della sua grande armata, così come gli Skaven.niente robaccia della fine dei tempi, nelle faq dice che il gioco e` sempre ambientato nel periodo dell`incoronazione di karl franz come imperatore (quindi 20 anni prima tutte le boiate di end of times)
mamma mia hype per il cathay, la mappa a fine trailer mostra pure che hanno equivalente della muraglia cinese, muraglia in questo caso per tenere a bada le orde del chaos.
comunque katarina > chaos demons perché il waifu power spacca più del FAITH-STEEL-GUN POWDER dell`impero.
Nagash ci sarà al 100% se non subito come Dlc fidati anche perchè mancano pure altre razze come nani del caos e ogre kingdom, poi probabile che sfruttino il franchise per fare in futuro un end of times o un age o sigmarMah, questo spegne il mio entusiasmo, ho comprato tutti i libri della fine dei tempi e li ho amati assai, anche Malekith re fenice l' ho trovato piuttosto figo, così come la ressurrezione di Nagash, io continuo a credere che la campagna sarà sulla fine dei tempi, del resto gli stessi dèi del Caos hanno dato ad Archaon il compito di distruggere il mondo, lui è l'apocalisse, anche i più potenti tra i bloodthirster lo temono. i demoni devono far parte della sua grande armata, così come gli Skaven.
CA ha giocato con la timeline di WH diverse volte, perciò quelle faq sono carta straccia, potrebbero persino anticipare la fine dei tempi
Quello che voglio sono le fazioni che c'erano in end times, quella sì che era una vera lotta per la sopravvivenza, la presa di Middenheim, la morte di valten, la follia di Tiryion, la caduta di Altdorf, la distruzione dell'ulthuan e di Naggaroth, le battaglie tra skaven lizardmen nella lustria, l'ascesa di Malekith, una grande armata dei non morti sotto Nagash, quelle sì che ti mettono hype, differenza degli altri due trailer che nel finale ti trasmettevano qualcosa questo trailer l'ho trovao blando fino alla fine, se il nemico non sarà Archaon con il Caos unito mi sa che lo salto.Mamma mamma mamma!!!!!
Post automatically merged:
Nagash ci sarà al 100% se non subito come Dlc fidati anche perchè mancano pure altre razze come nani del caos e ogre kingdom, poi probabile che sfruttino il franchise per fare in futuro un end of times o un age o sigmar