UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che rendere il perno della storia i Kislev :facepalm:
Ma se sono spettacolari, l'estetica, la storia e la cultura ma sopratutto la Tzarina :iwanzw:

Senza Kislev "cuscinetto" l'intero Impero cadrebbe. Sappi che se continui a dubitare della loro figaggine finisci dritto nel libro :temeno:

Comunque la community di Warhammer non ha mai accettato la fine del suo ciclo (anche se molti concordano che ormai non aveva più molto da dare), ma ora sull'onda del successo e dell'hype dei total war GW sta sviluppando un nuovo tabletop che si chiama Warhammer: The Old World

Ma se sono spettacolari, l'estetica, la storia e la cultura ma sopratutto la Tzarina :iwanzw:

Senza Kislev "cuscinetto" l'intero Impero cadrebbe. Sappi che se continui a dubitare della loro figaggine finisci dritto nel libro :temeno:

Comunque la community di Warhammer non ha mai accettato la fine del suo ciclo (anche se molti concordano che ormai non aveva più molto da dare), ma ora sull'onda del successo e dell'hype dei total war GW sta sviluppando un nuovo tabletop che si chiama Warhammer: The Old World
Sempre odiati quelli, sono nella mia lista nera di Warhammer :sisi:anche se do atto della loro importanza di stato cuscinetto ma per il resto

dragons den goat GIF by CBC

Quindi si parte con 7 Razze. Pronostici sulla razza "omaggio"? :tè:

Ok,prima o poi farò la mega campagna quando uniranno le 3 mappe,per la fazione ancora sono indeciso.
In realtà di warhammer ogni razza non è che mi faccia impazzire in realtà,alla fine forse prendo le nuove razze dato che quella specie di russi mi piacciono molto :asd:

A me dispiace che hanno relegato a futuro dlc i nanetti :sadfrog:

6 razze 9 LL
Post automatically merged:

Il bonus preorder è una fazione di una di queste
Ah sorry avevo letto razza, non fazione. Ha anche più senso in effetti (sarebbe stato eccessivo) :asd:

Quindi 6 razze di partenza: Kislev e Chatay vs le armate dei 4 Dei del Chaos.

Evidentemente Ogre, Nani, Nippon (?) li vediamo in DLC :asd:

E come fu con il primo (mi pare), avere tutti i dlc di WH2 ci permetterà di usarli nel 3? Senza doverli ricomprare.

E come fu con il primo (mi pare), avere tutti i dlc di WH2 ci permetterà di usarli nel 3? Senza doverli ricomprare.
Sì, WH3 diventerà post lancio la piattaforma definitiva, inglobando tutta la roba acquistata nei precedenti.

Ah sorry avevo letto razza, non fazione. Ha anche più senso in effetti (sarebbe stato eccessivo) :asd:

Quindi 6 razze di partenza: Kislev e Chatay vs le armate dei 4 Dei del Chaos.

Evidentemente Ogre, Nani, Nippon (?) li vediamo in DLC :asd:
Esatto, due razze in più rispetto al Vortex, sono stra curioso della mappa campagna dedicata. Ha senso aver messo Cathay per variare un pó dalla desolazione delle steppe di kislev, anche se pure lì essendo praticamente i Mongoli voglio vedere cosa tirano fuori come biomio (dalle mappe ci si possono aspettare paesaggi simili a 3K :asd: )

mi sento male per i dlc perchè si prospettano micidiali, poi se mettono pure i Nippon gli va fatta una statua

Esatto, due razze in più rispetto al Vortex, sono stra curioso della mappa campagna dedicata. Ha senso aver messo Cathay per variare un pó dalla desolazione delle steppe di kislev, anche se pure lì essendo praticamente i Mongoli voglio vedere cosa tirano fuori come biomio (dalle mappe ci si possono aspettare paesaggi simili a 3K :asd: )

mi sento male per i dlc perchè si prospettano micidiali, poi se mettono pure i Nippon gli va fatta una statua
Qui ci scappano dlc alla tomb :sisi:

Concordo. E' un bacino di partenza notevole, e tra l'altro scindere le armate dei 4 Dei può essere veramente originale a livello di gameplay (vista la netta diversità nelle caratteristiche di Khorne, Tzeentch, Nurgle, Slaanesh)

Di sicuro Ogre e Nani saltano fuori (inutile pure nasconderli, visto quanto sono richiesti :asd: )...
Nippon sarebbe una discreta bombetta :asd: Giappofantasy è sempre Win per quanto mi riguarda :asd:

Da capire invece come andranno a toccare i vecchi giochi (ma parliamo di futuro remoto): Beastmen, Norsca, Chaos Warriors...
Così come pure alcune razze che erano richieste per WH2 (tipo gli Araby) :hmm:
Mi chiedo pure se approfitteranno dell'ultimissimo DLC per un ultimo rework di qualche sorta, o se lascino tale compito ai DLCs di WH3.

CA sta facendo quello che vuole con la lore di GW, creando una sorta di storia parelllela a quella di WHFB, visto che questa era a tutti gli effetti finita per far spazio ad AoS, e solo grazie al gioco CA che è GW ha capito che forse è meglio ritornare in queste lande, perchè TWWH ha portato un bel po'di monete nelle sue casse.

Per dire, Repanse che combatte al "fianco" di Louen è sballato di qualche centinaia di anni, Kemmler (se non erro) era anche lui bello che morto.

Per il momento il target di questo gioco è Kislev (con Cathay) vs 4 Chaos Gods e tutta la parte orientale che al momento era quasi del tutto assente dal gioco ed essendo Archaon un DLC del primo titolo ed è comprensibile come CA abbia voluto pubblicizzare queste novità.

Nell'equivalente del 3 del Vortex mi sa che lo scontro sarà a livello microscopico tra queste 6+1 fazioni e solo nel ME ci sarà tutto la mega guerra tra Ordine/Disordine/Chaos, sempre sperando che il Chaos Undiveded ottenga delle novità, visto che al momento è una barzelletta del 90 e del 140 circa turno, in cui bastano poche armate pronte a distruggere le forze caotiche.
Preferivo la fine dei tempi con le megafazioni, chi lo critica evidentemente non ha mai letto i libri, perchè anche solo quello dei Glottkin con l'assedio di Altdorf è pura gloria, solo il Cathay mi interessava, e lo ripeto, il prescelto eterno guida tutti i demoni. è il mezzo che usano gli dèi per conquistae il mondo, finora avevano fatto bene ma un Chaos senza Archaon a guidarli è una grossa vaccata.
Mai succeso prima del cataclisma e della creazioni del vortice che i demoni venissero fuori senza un prescelto eterno, mai.

Preferivo la fine dei tempi con le megafazioni, chi lo critica evidentemente non ha mai letto i libri, perchè anche solo quello dei Glottkin con l'assedio di Altdorf è pura gloria, solo il Cathay mi interessava, e lo ripeto, il prescelto eterno guida tutti i demoni. è il mezzo che usano gli dèi per conquistae il mondo, finora avevano fatto bene ma un Chaos senza Archaon a guidarli è una grossa vaccata.
Mai succeso prima del cataclisma e della creazioni del vortice che i demoni venissero fuori senza un prescelto eterno, mai.
Ok, hai tutte le ragioni a livello di lore, ma se ti presenti dopo 4 anni con un contenuto vecchio di 5 anni non fai una bella figura.
Il focus del gioco a livello di pubblicità è Kislev+Cathay+4 Chaos Gods.

Il vero motivo per cui hanno fatto 3K: Riciclare ogni asset possibile ed immaginabile per Cathay :trollface:

Ok, hai tutte le ragioni a livello di lore, ma se ti presenti dopo 4 anni con un contenuto vecchio di 5 anni non fai una bella figura.
Il focus del gioco a livello di pubblicità è Kislev+Cathay+4 Chaos Gods.
Kislev e Cathay potevano anche aggiungerli, ma in uno schema più ampio, potevano fare una mappa tipo mortal realms nella quale il Caos doveva unirsi sotto Archaon e prendere Middenheim, i lizardmen dovevano impedire che Morrsleb esplodesse e gli elfi dovevano riunirsi sotto Malekith, tutto questo con un sistema a missioni, mi aspettavo una campagna epica che ricordasse quello che accade nei libri e invece mi trovo come centro di tutto una fazione del cavolo che di interessante ha solo la cavalleria di orsi.
Il 3 doveva essere una cosa simile alla intro della compagnia dell'anello, quello era epico, riguardo a Kislev epicità non pervenuta.

Kislev e Cathay potevano anche aggiungerli, ma in uno schema più ampio, potevano fare una mappa tipo mortal realms nella quale il Caos doveva unirsi sotto Archaon e prendere Middenheim, i lizardmen dovevano impedire che Morrsleb esplodesse e gli elfi dovevano riunirsi sotto Malekith, tutto questo con un sistema a missioni, mi aspettavo una campagna epica che ricordasse quello che accade nei libri e invece mi trovo come centro di tutto una fazione del cavolo che di interessante ha solo la cavalleria di orsi.
Il 3 doveva essere una cosa simile alla intro della compagnia dell'anello, quello era epico, riguardo a Kislev epicità non pervenuta.
Insomma una roba del genere devi pianificarla dall'inizio non all'ultimo momento :sisi:

Insomma una roba del genere devi pianificarla dall'inizio non all'ultimo momento :sisi:
Hanno avuto parecchi anni per pianificarla, non si tratta di farlo all'ultimo minuto, e poi già nel vortex c'erano delle dinamiche simili, quindi una base di partenza c'era, bastava prendere il vortex e aggiungere il vecchio mondo, tra parentesi se c'è Kislev(che da sola non è mai riuscita a fare una ceppa e sarebbe caduta trenta volte se non fosse stato per gli uomini dell'Ostenmark e i nani delle montagne grigie) deve esserci anche l'impero visto che sono appiccicate.
Se poi mi mettono Kislev che deve sconfiggere da sola le fazioni del Caos alzo le mani, anche con l'aiuto del Cathay dovrebbero cadere in pochi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro