UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andato benino :iwanzw:
Non che ci fossero particolari dubbi :asd:

Chiudono la trilogia col botto, seppur in cuor mio spero sempre che non si fermino quá.
Incredibile soliditá dei CA comunque, tutti si aspettavano un capolavoro e loro lo hanno "semplicemente" consegnato. Un titolo da 90+ metacritic che mette daccordo critica e pubblico senza mai nascondersi dietro nulla, con un mucchio di gameplay a disposizione e tutte le migliorie richieste dalla fan base messe sul piatto. :asd:
Post automatically merged:

Si recupera l'intera serie fra qualche anno, con tutti i dlc e le mod del caso :tè:
Ti conviene cominciare a recuperare allora, hai talmente tanti contenuti da prendere a mano che non ti bastano due vite per giocare l'intera saga seguendo l'ordine di rilascio :asd:

Ultima modifica:
Chiudono la trilogia col botto, seppur in cuor mio spero sempre che non si fermino quá.
Incredibile soliditá dei CA comunque, tutti si aspettavano un capolavoro e loro lo hanno "semplicemente" consegnato. Un titolo da 90+ metacritic che mette daccordo critica e pubblico senza mai nascondersi dietro nulla, con un mucchio di gameplay a disposizione e tutte le migliorie richieste dalla fan base messe sul piatto. :asd:
Chissà cosa tireranno fuori con la mappa unica della trilogia :asd:

Ti conviene cominciare a recuperare allora, hai talmente tanti contenuti da prendere a mano che non ti bastano due vite per giocare l'intera saga seguendo l'ordine di rilascio :asd:
Appunto, tra qualche anno mi viene lo sfizio, compro tutti e tre i giochi e faccio una bella campagna unica per bene

Appunto, tra qualche anno mi viene lo sfizio, compro tutti e tre i giochi e faccio una bella campagna unica per bene
Ed non è esattamente la cosa migliore, considerando due dozzine di razze, che cambiano totalmente il gameplan, che puoi avere.
Anche fazioni simili High Elves e Dark Elves si comportano tatticamente diversamente.

Felicissimo per il tutorial dedicato ai neofiti, magari riesco a combinare qualcosa di decente :asd:

Se hai giocato i precedenti TW, devi prendere quei concetti e buttarli fuori dalla finestra.

Comunque...si è da 40k, ma sono le 21.00 e non ho voglia di cercare una cit. più adatta...

-3

Blood for the Blood God... let the universe drown in it!

Ultima modifica:
Amazon ha spedito questa mattina :ivan:

sono usciti i drivers nvidia per Warhammer

Ultima modifica:
Non avendo mai giocato un TW vi chiedo: come si svolge la partita? Il gioco vi assegna deli obiettivi specifici o si sa che per vincere la partita devi fare sempre X o Y (alla Civilization, per intenderci)? Inoltre eventuali obiettivi sono specifici e fissi per razza o cambiano ad ogni partita?

I giochi in cui viene data assoluta libertà al giocatore come Civ non mi piacciono, voglio sempre essere guidato, altrimenti mi annoio :asd:

Non avendo mai giocato un TW vi chiedo: come si svolge la partita? Il gioco vi assegna deli obiettivi specifici o si sa che per vincere la partita devi fare sempre X o Y (alla Civilization, per intenderci)? Inoltre eventuali obiettivi sono specifici e fissi per razza o cambiano ad ogni partita?

I giochi in cui viene data assoluta libertà al giocatore come Civ non mi piacciono, voglio sempre essere guidato, altrimenti mi annoio :asd:
Esistono 2 condizioni di vittoria in genere, breve o lunga: la prima consiste più o meno nell'annientare gli immediati nemici della tua fazione e conquistare i loro territori/capitali, mentre per arrivare alla seconda devi conquistare un po' tutta la mappa :asd:
Poi nel II era presente anche una campagna con un minimo di narrativa a far da collante fra le varie fasi ed era più guidata come esperienza della tipica campagna dei TW, ma non so se anche nel III hanno inserito una cosa simile

Le modalità Vortex (del 2) e Realm of Chaos (del 3) hanno degli obiettivi da seguire.
Nel 3 nello specifico devi raccogliere le 4 anime delle divinità del Chaos e se non fai quello che il gioco ti dice puoi avere un gameover :coosaa:

La modalità Mortal Empire (già nel 2 e si spera nel 3) sono totalmente sandbox: sì hanno degli obiettivi per avere l'achi, ma puoi fare un po'quello che ti pare.

Esistono 2 condizioni di vittoria in genere, breve o lunga: la prima consiste più o meno nell'annientare gli immediati nemici della tua fazione e conquistare i loro territori/capitali, mentre per arrivare alla seconda devi conquistare un po' tutta la mappa :asd:
Poi nel II era presente anche una campagna con un minimo di narrativa a far da collante fra le varie fasi ed era più guidata come esperienza della tipica campagna dei TW, ma non so se anche nel III hanno inserito una cosa simile
Erano totalmente sfasate nel 2: 160 turni per avere una vittoria breve grazie alle ultime modifiche per lo spawn di Archaon

Grazie a tutti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro