Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica devi aver tutto per giocarloSi recupera l'intera serie fra qualche anno, con tutti i dlc e le mod del caso![]()
Ti conviene cominciare a recuperare allora, hai talmente tanti contenuti da prendere a mano che non ti bastano due vite per giocare l'intera saga seguendo l'ordine di rilascioSi recupera l'intera serie fra qualche anno, con tutti i dlc e le mod del caso![]()
Chissà cosa tireranno fuori con la mappa unica della trilogiaChiudono la trilogia col botto, seppur in cuor mio spero sempre che non si fermino quá.
Incredibile soliditá dei CA comunque, tutti si aspettavano un capolavoro e loro lo hanno "semplicemente" consegnato. Un titolo da 90+ metacritic che mette daccordo critica e pubblico senza mai nascondersi dietro nulla, con un mucchio di gameplay a disposizione e tutte le migliorie richieste dalla fan base messe sul piatto.![]()
io invece sto seriamente pensando di giocare direttamente questo e infischiarmene degli altri dueSi recupera l'intera serie fra qualche anno, con tutti i dlc e le mod del caso![]()
Appunto, tra qualche anno mi viene lo sfizio, compro tutti e tre i giochi e faccio una bella campagna unica per beneTi conviene cominciare a recuperare allora, hai talmente tanti contenuti da prendere a mano che non ti bastano due vite per giocare l'intera saga seguendo l'ordine di rilascio![]()
Ed non è esattamente la cosa migliore, considerando due dozzine di razze, che cambiano totalmente il gameplan, che puoi avere.Appunto, tra qualche anno mi viene lo sfizio, compro tutti e tre i giochi e faccio una bella campagna unica per bene
Felicissimo per il tutorial dedicato ai neofiti, magari riesco a combinare qualcosa di decente![]()
Considerando che non ho mai giocato alcun TW (l'unico RTS vagamente simile è stato Dawn of War qualche anno fa), no problemoSe hai giocato i precedenti TW, devi prendere quei concetti e buttarli fuori dalla finestra.
Valian torna dal pusher- 2
![]()
Meno diverse ore al preload.
E l'hype si fa sempre più incessante...
Esistono 2 condizioni di vittoria in genere, breve o lunga: la prima consiste più o meno nell'annientare gli immediati nemici della tua fazione e conquistare i loro territori/capitali, mentre per arrivare alla seconda devi conquistare un po' tutta la mappaNon avendo mai giocato un TW vi chiedo: come si svolge la partita? Il gioco vi assegna deli obiettivi specifici o si sa che per vincere la partita devi fare sempre X o Y (alla Civilization, per intenderci)? Inoltre eventuali obiettivi sono specifici e fissi per razza o cambiano ad ogni partita?
I giochi in cui viene data assoluta libertà al giocatore come Civ non mi piacciono, voglio sempre essere guidato, altrimenti mi annoio![]()
Le modalità Vortex (del 2) e Realm of Chaos (del 3) hanno degli obiettivi da seguire.Non avendo mai giocato un TW vi chiedo: come si svolge la partita? Il gioco vi assegna deli obiettivi specifici o si sa che per vincere la partita devi fare sempre X o Y (alla Civilization, per intenderci)? Inoltre eventuali obiettivi sono specifici e fissi per razza o cambiano ad ogni partita?
I giochi in cui viene data assoluta libertà al giocatore come Civ non mi piacciono, voglio sempre essere guidato, altrimenti mi annoio![]()
Erano totalmente sfasate nel 2: 160 turni per avere una vittoria breve grazie alle ultime modifiche per lo spawn di ArchaonEsistono 2 condizioni di vittoria in genere, breve o lunga: la prima consiste più o meno nell'annientare gli immediati nemici della tua fazione e conquistare i loro territori/capitali, mentre per arrivare alla seconda devi conquistare un po' tutta la mappa
Poi nel II era presente anche una campagna con un minimo di narrativa a far da collante fra le varie fasi ed era più guidata come esperienza della tipica campagna dei TW, ma non so se anche nel III hanno inserito una cosa simile