Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

Total War: Warhammer III
Total War™: WARHAMMER® III is the cataclysmic conclusion to the trilogy. Rally your forces and step into the twisted Realm of Chaos. Will you conquer your Daemons... or command them?
Giocatori: 8
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing, Strategy, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,486
Reazioni
3,646
Medaglie
8
Oddio empire e napoleon li reputo i total war migliori dal pubto di vista tattico e del posizionamento delle unita'.
Gli eserciti erano molto statici ma aveva una profondita' tattica che in nessun total war ho riscontrato( dove alla fine si risolve tutto in una gran zuffa al centro della mappa)
Io non sono contrario a un total war con i fucili( in fobdo nr abbiamo avuti solo 2) di combattere cappa e spada anche basta per un po' di tempo, mi hanno stufato( e per la prima volta ho saltato un total war l'anno scorso, paraho)
La 1 guerra e' un po' complicata da fare comunque, sicuramente piu' difficile delle guerre settecentesche o ottocentesche pero' son del parere che un total war con elementi rinnovati non sarebbe per forza una cattiva idea( un altro warhammer fantasy o total war saga anche basta)
Ma non è per non avere i fucili, è proprio il setting che non si sposa secondo me.
Ora non è perchè son di parte, ma 40k avrebbe tutte le carte per portare novità perchè c’è di tutto dentro
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,202
Reazioni
1,074
Medaglie
3
Ma non è per non avere i fucili, è proprio il setting che non si sposa secondo me.
Secondo me e' una cosa dovuta ai fan, per me si sposa bene( molto meglio dell'epoca fantasy per dire).
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,439
Reazioni
6,644
Medaglie
24
Secondo me e' una cosa dovuta ai fan, per me si sposa bene( molto meglio dell'epoca fantasy per dire).
Fantasy che non si sposa bene con la formula di un Total War?
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,202
Reazioni
1,074
Medaglie
3
Fantasy che non si sposa bene con la formula di un Total War?
Trovo molto piu' fastidioso vedere magie, esplosioni magiche, draghi sputafuoco, zombie che ritornano in vita rispetto a vedere eserciti tradizionali schierati in linea che si scambiano colpi di moschetto :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,298
Reazioni
4,626
Medaglie
13
Trovo molto piu' fastidioso vedere magie, esplosioni magiche, draghi sputafuoco, zombie che ritornano in vita rispetto a vedere eserciti tradizionali schierati in linea che si scambiano colpi di moschetto :sisi:
Per te ma non per altri :tunak:
Con 40k avrai un brusco risveglio paoli :sard:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,202
Reazioni
1,074
Medaglie
3
Per te ma non per altri :tunak:
Con 40k avrai un brusco risveglio paoli :sard:
Ma io ho preso tutti e 3 i warhammer alla fine :sisi:
Ma almeno con 40k qualcosa per forza di cose dovranno cambiarla dato che il focus sara' sulle armi da fuoco
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,544
Reazioni
18,289
Medaglie
21
più che altro roba riciclata, per ora sono a 4 fazioni e tutto sold out istant :asd:
Vero anche questo, per chi pensa in un ritorno al Fantasy classico casca molto male.
Ma se non cannano il budget e la pipeline produttiva 40K gli porterà milioni. Penso che ora come ora per loro sia un porto sicuro (che comunque pare arrivare tra 2 anni, quindi comunque non dietro l'angolo :asd: ).
Con 40K probabilmente stanno aspettando anche la spinta dovuta al eventuale (e già vociferata) serie televisiva con Andy Cavill in prima linea.
40K è mooooolto difficile da trasporre in questo periodo storico circodati da perbenisti e buonisti.
Ma Faroe 2 è una chiavica di gioco, così come Faroe 1 e come sono stati tutti i Saga utilizzati per raccimolare rapidamente due soldini.
Ti dirò, Troy dopo Mythos è migliorato tantissimo perché è diventato il gioco che avrebbe dovuto essere sin dal principio.
Una sorta di Age of Mythology in salsa Total War, il truth behind the myth era stata una scelta troppo sconveniente.

Hai scontentato chi voleva un fantasy-mitologico e chi invece sperava in un titolo ambientato durante l'età nel bronzo.
Creando...un qualcosa che non ha senso di esistere? I miti hanno radici profonde, complesse, ambigue e spesso frutto di numerosi sincretismi , un tizio non veniva chiamato minotauro perché andava in giro con della pelle di toro sulla testa per dirti.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
finalmente ho finito, per ora è l`unico TW in cui ho comprato ogni singolo DLC ( perlomeno sfusi e senza edizioni speciali di sorta ma è anche quello che ho giocato di più sforando le 200 ore ), fortuna che adesso si sono fermati per un pò altrimenti non sò se avrei mai avuto la soddisfazione di essere "in pari" :asd:

]
rSJGa9d.jpeg
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,486
Reazioni
3,646
Medaglie
8
Con i trailer non sbagliano mai :asd: questo dlc mi ha fatto venire voglia di tornare sul gioco, a differenza di tutti i dlc usciti fin'ora di cui non me ne frega na mazza
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,648
Reazioni
6,544
Medaglie
12
Con i trailer non sbagliano mai :asd: questo dlc mi ha fatto venire voglia di tornare sul gioco, a differenza di tutti i dlc usciti fin'ora di cui non me ne frega na mazza
Concordo, anche a me è venuto il prurito vedendo il trailer. L'hanno confezionato bene :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,276
Reazioni
1,045
Medaglie
14
in effetti ... ho messo il terzo capitolo in wishlist :unsisi:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,439
Reazioni
6,644
Medaglie
24

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,486
Reazioni
3,646
Medaglie
8

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,439
Reazioni
6,644
Medaglie
24
are you even human?

sto reinstallando :galliani5:
I'm more a Skaven guy myself.
E non lo reinstallo oggi, solo perchè so che mi sparerei una campagna con Belakor :asd:

Potevano mettere'sta cura anche per gli eroi Cathay, che sono basici che neanche un 14enne.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,439
Reazioni
6,644
Medaglie
24
Altri video sull'update.
Non avevo così tanto hype per WH3 dalla sua uscita :asd:



 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
ma si sà già la data di rilascio? stavolta lo prendo al D1 :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,276
Reazioni
1,045
Medaglie
14
ho trovato la key ad un ottimo prezzo, anche il terzo capitolo è stato aggiunto :gg:
 
Top