PS4 Toukiden: Kiwami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho prenotato per ps4 su amazon.it ma credo che il gioco sarà in inglese, niente italiano. Sbaglio? Com'è la versione originale per ps vita? Solo inglese o ha pure l'italiano? Su amazon uk il prezzo è alto e al momento non conviene.

Io l'ho prenotato per ps4 su amazon.it ma credo che il gioco sarà in inglese, niente italiano. Sbaglio? Com'è la versione originale per ps vita? Solo inglese o ha pure l'italiano? Su amazon uk il prezzo è alto e al momento non conviene.
Solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'annuncio avevano detto che c'era il full cross-play tra 4 e Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. 40 euro non sono male, però con Bloodborne che esce 2 giorni prima non riesco proprio a prenderlo di D1 per quanto ci voglia giocare :(

All'annuncio avevano detto che c'era il full cross-play tra 4 e Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. 40 euro non sono male, però con Bloodborne che esce 2 giorni prima non riesco proprio a prenderlo di D1 per quanto ci voglia giocare :(
stessa identica situazione... però è anche un fattore economico per me

peccatissimo

All'annuncio avevano detto che c'era il full cross-play tra 4 e Vita :ahsisi:. 40 euro non sono male, però con Bloodborne che esce 2 giorni prima non riesco proprio a prenderlo di D1 per quanto ci voglia giocare :(
Bene bene allora ci giocherò insieme a S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene bene allora ci giocherò insieme a S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, io l'ho prenotato oggi da GS pagandolo per intero (ho dovuto prenderlo li perchè avevo millemila giochi prenotati e ho spostato una prenotazione, anche se pagherò 20€ più di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Visto che saremo in 4 gatti a giocarlo, meglio organizzarsi per bene per coop e simili.

Perfetto, io l'ho prenotato oggi da GS pagandolo per intero (ho dovuto prenderlo li perchè avevo millemila giochi prenotati e ho spostato una prenotazione, anche se pagherò 20€ più di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
Visto che saremo in 4 gatti a giocarlo, meglio organizzarsi per bene per coop e simili.
Ma ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Infatti dicevo organizzarsi tra noi della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho idea in quanti si possa giocare in simultanea, tipo MH, in quattro alla volta penso, ma boh.

Il classico gioco che scenderà in fretta anche sul psn. Io lo prendo perché, oltre al prezzo budget, non ho giocato la versione ps vita, console che non ho, altrimenti penso che avrei passato.

Ma ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il classico gioco che scenderà in fretta anche sul psn. Io lo prendo perché, oltre al prezzo budget, non ho giocato la versione ps vita, console che non ho, altrimenti penso che avrei passato.
Potete aggiungermi se volete;)

Io dico che non scende in fretta, è pur sempre un gioco Tecmo Koei e di solito non calano quasi presto, tral'altro la stessa settimana fanno uscire Bladestorm che è sempre loro, geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho mai giocato un monster hunter, e dalla recensione di spazio games della versione ps vita mi pare di capire che questo sia un clone.

Di cosa si tratta precisamente? E' roba tipo i musou? Intendo dynasty warriors.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro