Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se hanno confermato che non c'è ma appunto molto probabilmente sarà assente.ma il gioco sarà completamente in inglese, nemmeno sottotitolato in ITA?
Toukiden Kiwami è la versione espansa di Toukiden,che era uscito solo per PSP e Vita.Contiene la storia precedente più una storia nuova grande quanto quella prima.Nel gameplay ci sono vari miglioramenti (aggiunta di armi,nemici,etc...)Vedendo un pò mi pare figo ma non so nulla di nulla, mi ragguagliate con un pò di info?
Pffff è strapieno di musou tradotti, quelli su licenza soprattutto, Gundam, Ken, OP, etc etcNon so se hanno confermato che non c'è ma appunto molto probabilmente sarà assente.Considerate che Koei non mette quasi mai altre lingue nei suoi giochi che non siano Ninja Gaiden e Dead or Alive.
Quelli su licenza (a cui non stavo pensando in effetti) ma da quanto ha smesso di tradurre gli altri in quel caso? Tutta la massa che vedo negli ultimi anni è only eng.Pffff è strapieno di musou tradotti, quelli su licenza soprattutto, Gundam, Ken, OP, etc etc
Ma al 99% questo sarà eng only, soprattutto se già lo era la prima versione uscita di sto gioco.
Thanks! Non sono per nulla pratico di giochi di hunting però potrebbe essere il mio primo, sarebbe l'occasione per provare auesto genere a me sconosciuto, più che altre le battaglie mi paiono fighe e tanto mi basta!Non so se hanno confermato che non c'è ma appunto molto probabilmente sarà assente.Considerate che Koei non mette quasi mai altre lingue nei suoi giochi che non siano Ninja Gaiden e Dead or Alive.
Toukiden Kiwami è la versione espansa di Toukiden,che era uscito solo per PSP e Vita.Contiene la storia precedente più una storia nuova grande quanto quella prima.Nel gameplay ci sono vari miglioramenti (aggiunta di armi,nemici,etc...)
Sviluppato da Omega Force,team di Koei Tecmo.Il charadesign è fatto da Hidari.
Nel gioco sei uno Slayer che deve combattere dei demoni Oni per proteggere l'umanità.
Il gioco è un hunting game stile Monster Hunter.Peronaggio personalizzabile in armi,armature e abilità.Altre abilità si ottengono raccogliendo i mitama (anime di personaggi storici giapponesi).Ci sono NPC alleati che possono supportarti.
C'è il multiplayer coop fino a 4 giocatori.
Il gioco è cross save con PsVita.
Come info generali dovrebbero andare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif