PS4 Toukiden: Kiwami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A demo or Toukiden: Kiwami will launch for PlayStation 4 and PS Vita a week ahead of its western release on March 25, Koei Tecmo announced.
The demo consists of two distinct game modes. The first is an “introductory mode” comprised of the first two chapters of the game, including the edit mode where players can create and customize their own Slayer, and equip them with one of three new weapon types (naginata, club, and rifle).

The second section is a series of “special missions” specifically designed for the demo and set at a very high difficulty level. These may be too difficult for those who have not played the original Toukiden. But the full version of the game will increase the difficulty of missions in a much more gradual manner, Koei Tecmo assures.

Clearing every mission will let players start playing the game from Chapter 8, where the Kiwami portion of Toukiden: Kiwami begins, as well as unlock various special features and items that can be carried over to the full game.

Also in the demo you’ll be able to battle a few of the game’s brand new Oni types.

Toukiden: Kiwami is due out for PlayStation 4 and PS Vita on March 31 in North America and March 27 in Europe.

http://gematsu.com/2015/03/toukiden-kiwami-demo-coming-later-month

Sto scaricando la demo, 11,7gb 'ca tròia :rickds:

Dopo i primi 5,15gb dovrebbe essere già giocabile qualcosa, sperem.

Ultima modifica da un moderatore:
Non doveva essere il 25 marzo la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La demo la evito tanto so cosa aspettarmi e l'ho gia vista. Piu che altro continuo a non capire come questo gioco non abbia subito accuse di plagio da parte dei creatori di MH :rickds:

Ha delle robe che definire uguali è poco.

Non doveva essere il 25 marzo la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nello store usa è già uscita.

- - - Aggiornato - - -

La demo la evito tanto so cosa aspettarmi e l'ho gia vista. Piu che altro continuo a non capire come questo gioco non abbia subito accuse di plagio da parte dei creatori di MH :rickds:
Bè pure God Eater Burst e Ragnarok Odyssey plagiano MH, ormai è diventata una tipologia di gioco a sè stante quella di MH, dove tanti lo copiano.

Ormai si copiano tipo i musou :nfox:

La demo la provai al tempo su vita. E' molto carino come gioco. Molto pulito pure graficamente. Peccato solo per la lingua. Poteva invogliare molta più gente all'acquisto.

Anche se comunque non sembra un gioco troppo complesso da capire. Poi ci sono i dialoghi a nuvoletta quindi puoi leggere e capire con calma.

Ottime impressioni dalla demo, è MH ma fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi pare ci sia il lock on sui nemici però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non c'è nemmeno il tasto per saltare :/

A parte questi due piccoli difetti, mi sembra davvero ottimo come titolo. Pure se esce in un periodo pienissimo, confermo il mio d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime impressioni dalla demo, è MH ma fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non mi pare ci sia il lock on sui nemici però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non c'è nemmeno il tasto per saltare :/

A parte questi due piccoli difetti, mi sembra davvero ottimo come titolo. Pure se esce in un periodo pienissimo, confermo il mio d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il lock lo fai con R1...almeno su vita è così

Il lock-on c'è, su Vita (almeno) è R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il tasto per saltare non c'è manco su MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il lock lo fai con R1...almeno su vita è così

Il lock-on c'è, su Vita (almeno) è R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il tasto per saltare non c'è manco su MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui non è così, con R1 fai quella cosa per esorcizzare i demoni diciamo.

Sab ci deve stare per forza. Prova con R3 oppure L3.

Qui non è così, con R1 fai quella cosa per esorcizzare i demoni diciamo.
ho confuso, è L1 su vita...pardon

il salto c'è, ma fa parte del moveset del pg con equipaggiate le doppie lame e ha il solo scopo di raggiungere parti del mostro altrimenti inarrivabili in corpo a corpo (durante una combo)

il salto c'è, ma fa parte del moveset del pg con equipaggiate le doppie lame e ha il solo scopo di raggiungere parti del mostro altrimenti inarrivabili in corpo a corpo (durante una combo)
Ce l'hanno anche altri quella mossa, tipo la falce col peso. Ma non è propriamente un salto a piacere :/ tant'è che coi mostri piccoli non lo fa.

Dopo riprovo la demo e provo a cercare sto tasto del lock on, a meno che non sia una freccia direzionale, li ho premuti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ce l'hanno anche altri quella mossa, tipo la falce col peso. Ma non è propriamente un salto a piacere :/ tant'è che coi mostri piccoli non lo fa.
Dopo riprovo la demo e provo a cercare sto tasto del lock on, a meno che non sia una freccia direzionale, li ho premuti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
prova a tenere premuto L1 fino all'aggancio invece di fare un semplice click

Pubblicità
Pubblicità
Indietro