PS4 Toukiden: Kiwami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma la demo esce domani da noi vero? Nell'attesa di Bloodborne non sarà male provare questo bel gioco ^^

Ragazzi ma la demo esce domani da noi vero? Nell'attesa di Bloodborne non sarà male provare questo bel gioco ^^
Son 11,7gb la demo, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo i primi 5gb è giocabile, ma non hai tutto sbloccato.

Sinceramente non l'ho più toccata dopo quell'unica volta che la provai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Demo disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/25/new-playstation-store-bloodborne-lego-ninjago-toukiden/

Sarò via per il weekend per alcuni impegni. Se riesco a scaricare la demo entro oggi e mi piace potrei farmi un "regalo di ritorno" (sempre che i negozi qui da noi lo ritirino al day-one :rickds:)

Così tra dover finire FF Type 0, iniziare Bloodborne e questo, sono impegnato fino a tipo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò via per il weekend per alcuni impegni. Se riesco a scaricare la demo entro oggi e mi piace potrei farmi un "regalo di ritorno" (sempre che i negozi qui da noi lo ritirino al day-one :rickds:)
Così tra dover finire FF Type 0, iniziare Bloodborne e questo, sono impegnato fino a tipo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata la demo e mi ha convinto, quasi certamente lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico dubbio è il rischio di ripetitività, ma dalla demo credo che si possa valutare piuttosto relativamente.

messa a scaricare, magari su home lo trovo migliore, certo son 12gb per la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Amazon ha spedito, domani mi arriva. Certo 20 euro in meno rispetto alla concorrenza... 40 euro contro i 60 di gamestop ecc.

Ragazzi ma non capisco a cosa serva spezzare le parti del mostro...serve solo a poterle purificare ed ottenere un oggetto giusto? Xché il mostro continua ad averla la parte strappata ma con una grafica particolare, tipo fantasma. Non so se mi sono spiegato xD

Ultima modifica:
Non ho idea di quando avrò il tempo di mettermici su e giocarlo, ma intanto preso

445f8f257f.jpg

:nfox:

Sono appena reduce da una sessione grazie ad amazon che me l'ha consegnato oggi, facendomi risparmiare ben 20 euro rispetto alla concorrenza. 40 contro 60 euro.

Devo dire che mi ha piacevolmente colpito, non me l'aspettavo.

Mi ricorda Onimusha. C'è il villaggio con i tipi missioni primarie e secondarie.

Poi abbiamo il mercato dove poter sviluppare poteri di vari tipi e livelli, il fabbro che ci potenzia armi, armature, attraverso i materiali che gli procuriamo, trovandoli sparsi per le zone.

Il sistema di combattimento è immediato, prevede 2 attacchi, veloce e forte ma lento.

Poi il potere, attivo o passivo e a tempo, attivabile con la pressione del tasto cerchio.

Inoltre è possibile creare un party di personaggi, da 1 a 4 che ci seguono e combattono con noi.

Ognuno può ricevere varie direttive, tipo cura, attacco, difesa ecc.

Purtroppo però è tutto in inglese il gioco e ci sono molti dialoghi anche con risposte multiple.

Graficamente non è male ma non è nemmeno niente di eclatante. Diciamo accettabile.

Le missioni sostanzialmente richiedono di ripulire le aree dai nemici, scoprendono i punti deboli in alcuni casi però sono abbastanza varie sia per tipologia che per quantità di nemici.

Non in tutte le missioni possiamo portare con noi il party. A volte dobbiamo agire da soli, altre volte in 2, altre volte massimo 3.

Quando si è in troppi a combattere c'è il rischio di una leggera confusione su schermo ma per fortuna la telecamera funziona bene e non è mai fuori posto.

Per ora il gioco mi sta prendendo molto.

Ho giocato alla demo, personalmente mi ha colpito positivamente e devo dire che l'ho trovata migliore di quella giapponese di God Eater 2, come porting da Vita è stato realizzato molto meglio. Quasi sicuramente lo recupererò più in là, anche se sono leggermente frenato dal fatto che sembra un gioco da provare assolutamente in party con gli amici e purtroppo mi toccherebbe giocarci da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sbaglio o c'è scritto "Solo su Solo su Playstation"?
Penso sia "Solo en" dallo spagnolo.

Ho preso da poco un gioco Koei e ha scritto "solo su" e "solo en" uno di fianco all'altro e il manuale è in entrambe le lingue.Magari è una loro abitudine recente.

Penso sia "Solo en" dallo spagnolo.Ho preso da poco un gioco Koei e ha scritto "solo su" e "solo en" uno di fianco all'altro e il manuale è in entrambe le lingue.Magari è una loro abitudine recente.
Sicuro che è così allora.

Penso sia "Solo en" dallo spagnolo.Ho preso da poco un gioco Koei e ha scritto "solo su" e "solo en" uno di fianco all'altro e il manuale è in entrambe le lingue.Magari è una loro abitudine recente.
Esattamente :mah:

Comunque se volete ci si organizza per un po' di coop eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma non capisco a cosa serva spezzare le parti del mostro...serve solo a poterle purificare ed ottenere un oggetto giusto? Xché il mostro continua ad averla la parte strappata ma con una grafica particolare, tipo fantasma. Non so se mi sono spiegato xD
Se recidi alcune parti che il mostro usa per fare attacchi "speciali" questi ultimi saranno meno potenti e con meno effetti collaterali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro