A
Alaster
Ragazzi ma la demo esce domani da noi vero? Nell'attesa di Bloodborne non sarà male provare questo bel gioco ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son 11,7gb la demo, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma la demo esce domani da noi vero? Nell'attesa di Bloodborne non sarà male provare questo bel gioco ^^
I know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarò via per il weekend per alcuni impegni. Se riesco a scaricare la demo entro oggi e mi piace potrei farmi un "regalo di ritorno" (sempre che i negozi qui da noi lo ritirino al day-one)
Così tra dover finire FF Type 0, iniziare Bloodborne e questo, sono impegnato fino a tipo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbaglio o c'è scritto "Solo su Solo su Playstation"?Non ho idea di quando avrò il tempo di mettermici su e giocarlo, ma intanto preso
![]()
:nfox:
COVER DIFETTATA.Sbaglio o c'è scritto "Solo su Solo su Playstation"?
COVER DIFETTATA. Tra 10 anni varrà 1000€!![]()
Penso sia "Solo en" dallo spagnolo.Sbaglio o c'è scritto "Solo su Solo su Playstation"?
Sicuro che è così allora.Penso sia "Solo en" dallo spagnolo.Ho preso da poco un gioco Koei e ha scritto "solo su" e "solo en" uno di fianco all'altro e il manuale è in entrambe le lingue.Magari è una loro abitudine recente.
Esattamente :mah:Penso sia "Solo en" dallo spagnolo.Ho preso da poco un gioco Koei e ha scritto "solo su" e "solo en" uno di fianco all'altro e il manuale è in entrambe le lingue.Magari è una loro abitudine recente.
Se recidi alcune parti che il mostro usa per fare attacchi "speciali" questi ultimi saranno meno potenti e con meno effetti collateraliRagazzi ma non capisco a cosa serva spezzare le parti del mostro...serve solo a poterle purificare ed ottenere un oggetto giusto? Xché il mostro continua ad averla la parte strappata ma con una grafica particolare, tipo fantasma. Non so se mi sono spiegato xD