PS4 Toukiden: Kiwami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo stesso prezzo di amazon ma nuovo.
A dire il vero su Amazon costa 1 euro in più e non avevo voglia di aspettare la spedizione con le feste in mezzo ora che non sono più Prime. Che poi quello che l'ha comprato l'avrà giusto messo dentro un paio di volte a dir tanto per darlo già indietro, quindi é praticamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho finito il primo capitolo usando il pg col fucile Tanegashima, si sa quanti capitoli ci sono in tutto?

Continua a piacermi, in particolare lo trovo (nella sua semplicità) molto bello graficamente e adoro i guantoni. I demoni andando avanti si fanno sempre più particolari e grandi e la cosa è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Non so quanto dura, però credo mi terrà impegnato minimo 300 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata un bel pò la demo, figherrimo, mi ricordda parecchio si un pò Monster Hunter misto a Dynasty Warriors (e stica sono gli stessi creatori), ovviamente non ha nulla di musou ma è un vero Hunting game, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, penso che appena cali un pò lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ah ma le demo è pesantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non è che è il gioco completo bloccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, spesso e volentieri molte demo sono così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno?, per sapere se posso liberare spazio o no, almeno quando lo prenderò ce l'avrò già scaricato nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno?, per sapere se posso liberare spazio o no, almeno quando lo prenderò ce l'avrò già scaricato nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco completo pesa quasi 20GB sull'hd mentre la demo é di circa 11GB. Cancellala pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco completo pesa quasi 20GB sull'hd mentre la demo é di circa 11GB. Cancellala pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, così lo prenderò Retail quando sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

La "campagna" on line è possibile farla TUTTA con 3 giocatori on line, invece di usare i npg comandati da IA?

Aggiunto sondaggio.

Recuperato per ps4 usato da GS a 39,98. Non appena finiscono le feste (e mi passa la scimmia per Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comincio a giocarci.
Sta già così a poco usato? :morris82:

Domani vado a comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trovarlo usato da Gamestop è una tortura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Trovarlo usato da Gamestop è una tortura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ti presto la mia copia, presa al d1 e non ho ancora fatto il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come diavolo si fa a battere il Chimmerian King in solo? Ci ho provato un pomeriggio intero e non sono durato mai più di 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scan Famitsu:

punbax.jpg

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/15/new-playstation-store-mortal-kombat-x-titan-souls/

Toukiden: Kiwami – Mission Collection 1 (Free)Toukiden: Kiwami – Mission Collection 2 (Free)

Ultima modifica da un moderatore:
Vendite prima settimana in jap (versione PS4). Dati Media Create e Famitsu.

[PS4] Toukiden: Kiwami - 6.103 / NEW

[PS4] Toukiden: Kiwami - 5.401 / NEW

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/29/new-playstation-store-metal-slug-3-broken-age-tropico-5/

Armor Zhao Yun and Wang Yuanji Set (£1.69/€1.99/$2.95)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro