Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno già detto da tempo che questo è ambientato prima di Toy Story 3, suvviaContinuo a credere che sia un sequel superfluo e potrebbe andare a minare il finale perfetto di TS3. Pixar la vedo un po' sofferente negli ultimi anni
Paracùli. Poi vedrò questo TS4 lo stesso, ma Pixar sta peccando di spregiudicatezza preferendo adagiarsi sui brand storici. Il rischio di rovinare il buon nome della saga è comunque alto dopo una chiusura esemplareHanno già detto da tempo che questo è ambientato prima di Toy Story 3, suvvia![]()
Si vedrà, personalmente ho buone speranze, potrebbe essere uno dei migliori, come no, vedremo, non si può giudicare senza per ora.Yoshimitsu ha detto:Paracùli. Poi vedrò questo TS4 lo stesso, ma Pixar sta peccando di spregiudicatezza preferendo adagiarsi sui brand storici. Il rischio di rovinare il buon nome della saga è comunque alto dopo una chiusura esemplare
Sei sicuro?? io avevo letto tempo fa che lo avrebbero messo prima, poi se hanno cambiato non saprei.Veramente è ambientato dopo il 3 :morristend:
Vedendo il trailer non ci sono dubbi.Sei sicuro?? io avevo letto tempo fa che lo avrebbero messo prima, poi se hanno cambiato non saprei.
In effetti non avevo riconosciuto che la binba è la stessa del finale del 3, boh allora non saprei, a sto punto va anche bene dai, il tre chiudeva la storia di andy.Vedendo il trailer non ci sono dubbi.
E non risolvendo nulla per quanto riguarda i giocattoli, anche perché saranno destinati a ripetere con Bonnie la stessa esperienza di Andy, anzi forse peggioIn effetti non avevo riconosciuto che la binba è la stessa del finale del 3, boh allora non saprei, a sto punto va anche bene dai, il tre chiudeva la storia di andy.