Toy Story 4

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continuo a credere che sia un sequel superfluo e potrebbe andare a minare il finale perfetto di TS3. Pixar la vedo un po' sofferente negli ultimi anni

Questo trailer già migliore dei precedenti e che un minimo fa sperare in qualcosa di meglio, quindi boh vediamo che cosa ne esce fuori, non sono del tutto negativo per quanto ormai della Pixar non mi fidi più di tanto. :sisi:  

Continuo a credere che sia un sequel superfluo e potrebbe andare a minare il finale perfetto di TS3. Pixar la vedo un po' sofferente negli ultimi anni
Hanno già detto da tempo che questo è ambientato prima di Toy Story 3, suvvia :asd:  

Hanno già detto da tempo che questo è ambientato prima di Toy Story 3, suvvia :asd:  
Paracùli. Poi vedrò questo TS4 lo stesso, ma Pixar sta peccando di spregiudicatezza preferendo adagiarsi sui brand storici. Il rischio di rovinare il buon nome della saga è comunque alto dopo una chiusura esemplare

Yoshimitsu ha detto:
Paracùli. Poi vedrò questo TS4 lo stesso, ma Pixar sta peccando di spregiudicatezza preferendo adagiarsi sui brand storici. Il rischio di rovinare il buon nome della saga è comunque alto dopo una chiusura esemplare
Si vedrà, personalmente ho buone speranze, potrebbe essere uno dei migliori, come no, vedremo, non si può giudicare senza per ora.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti non avevo riconosciuto che la binba è la stessa del finale del 3, boh allora non saprei, a sto punto va anche bene dai, il tre chiudeva la storia di andy.
E non risolvendo nulla per quanto riguarda i giocattoli, anche perché saranno destinati a ripetere con Bonnie la stessa esperienza di Andy, anzi forse peggio :asd: (Jessie ne sa qualcosa)

Non so, io sono dubbioso perché TS3 aveva un finale perfetto. Però il trailer mi ha hyppato non poco

recensioni out, i giudizi sembrano abbastanza misti :unsisi:

curioso di vederlo

in TV :tè:

Per me sarà una bomba a prescindere.  :bruniii:

A quanto pare Disney ha voluto omaggiare Frizzi con un grazie durante i titoli di coda.

Visto oggi pomeriggio, come sceneggiatura la reputo buona ma non ottima, quello che mi ha lasciato sbalordito è la grafica, davvero ragazzi, tecnicamente è una cosa mostruosa!! davvero non credevo ai miei occhi, certe volte mi dimenticavo di vedere un film animato ma sembrava di vedere un live action, da quel punto di vista, davvero sbalorditivo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro