Ufficiale Toy Story 5

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Molto interessante, ormai la tecnologia fa parte della vita quotidiana dei bambini, e i giocattoli vengono usati sempre meno in favore di tablet e smartphone. Portare un tema del genere sul grande schermo attraverso Toy Story penso sia il modo migliore per farlo. Seguo con interesse.

Woody si è già pentito ? Ho sempre pensato che il finale del 4 non aveva un cazz di senso. :asd:
Speriamo che retconnano quel film inutike

La saga era perfetta con il terzo, il quarto capitolo seppure carino e guardabile era molto meno ispirato e soprattutto non aggiungeva nulla di così fondamentale dopo la Grande Fuga. Non ho nessuna aspettativa su questo film, soprattutto dopo questo teaser. E' anche diseducativo mostrare ai bambini che è meglio usare tablet e cellulari invece dei giocattoli tradizionali. :ahsisi:

La saga era perfetta con il terzo, il quarto capitolo seppure carino e guardabile era molto meno ispirato e soprattutto non aggiungeva nulla di così fondamentale dopo la Grande Fuga. Non ho nessuna aspettativa su questo film, soprattutto dopo questo teaser. E' anche diseducativo mostrare ai bambini che è meglio usare tablet e cellulari invece dei giocattoli tradizionali. :ahsisi:
shock.gif

Dubito fortemente che il messaggio finale lasciato dal film sarà quello :asd:

Il concept alla base del film è interessante devo dire, può uscirne qualcosa di carino :asd:

Vabbè ma credo che il tema sarà il confronto tra il tradizionale e il tecnologico, anzi conoscendo Pixar é capace che andranno ancora una volta a parare sul fatto che si può convivere con entrambi i mondi e imparare l’uni dagli altri. Su sto fronte sarebbe interessante il tema videogiochi vs giocattoli ma capisco che li sarebbe impossibile un confronto vero e proprio, salvo non finire nell’altro brand che è Ralph spaccatutto. :asd:
Dalla mia spero solo che non vedremo per l’ennesima volta un finto addio alla serie, finché hanno delle idee valide mi sta bene che continuino ma a sto punto che non facciano chiusure che alla fine non lo sono veramente.

Ma nel due ricordo ci fosse il videogioco d buzz.

Personalmente il mio interesse è quasi pari allo zero, il film lo vedrò in streaming o quando lo passeranno alla TV.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Beh, non sembra male. Lo andrò a vedere al Cinema :sisi:

HYPE
Mi è piaciuto tantissimo e sono curioso di vedere come risolveranno la questione giocattoli vs tecnologia.

Naturalmente hype

Io mi sa che non ho mai visto 3 e 4 :asd: il secondo film lo adoro, uno dei miei preferiti :sisi:
Recupera il 3 se possibile. È un bel film in generale, e una chiusura veramente ottima del cerchio costituito dai primi tre IMHO.

ho paura che alla fine arriverà la discarica con l'avvento della tecnologia, anche perchè il tempo passa per i giochi e si cominciano a deteriorare, già nel 4 si accennava a qualcosa di questo.

ho paura che alla fine arriverà la discarica con l'avvento della tecnologia, anche perchè il tempo passa per i giochi e si cominciano a deteriorare, già nel 4 si accennava a qualcosa di questo.
Ne debutio, stiamo parlando sempre di un film per bambini, ci sarà un lieto fine in ogni caso. Chiudere il film con i protagonisti che vengono abbandonati in una discarica sarebbe una bella botta per uno bambino. :asd:
Io non so cosa pensare onestamente, ma troveranno sicuramente un modo per far convivere le due cose. Sono seriamente incuriosito di come gestiranno la cosa.

Ne debutio, stiamo parlando sempre di un film per bambini, ci sarà un lieto fine in ogni caso. Chiudere il film con i protagonisti che vengono abbandonati in una discarica sarebbe una bella botta per uno bambino. :asd:
Io non so cosa pensare onestamente, ma troveranno sicuramente un modo per far convivere le due cose. Sono seriamente incuriosito di come gestiranno la cosa.
Mah, ovvio che si deteriorano, toccare sto punto non è poi così male è pur sempre un insegnamento, poi dipende cosa hanno in mente, sui social leggo che è invecchiato perchè ha la pelata ma può essere tranquillamente altro.

non so,prima o poi dovrà esserci una fine, non possono andare avanti per tanto.

Mah, ovvio che si deteriorano, toccare sto punto non è poi così male è pur sempre un insegnamento, poi dipende cosa hanno in mente, sui social leggo che è invecchiato perchè ha la pelata ma può essere tranquillamente altro.

non so,prima o poi dovrà esserci una fine, non possono andare avanti per tanto.
Il vero motivo per cui non succederà nulla di simile è: poi come li farebbero Toy Story 6, 7, 8 ecc verso l’infinito e oltre?

non possono andare avanti per tanto, già il 4 hanno rischiato forte, il Lightyear lo hanno fallito alla grande
Ah guarda, fosse per me si sarebbero dovuti fermare al 3.
Tra l’altro..col 4 hanno rischiato talmente tanto che è stato il Toy Story con più incasso, circa un miliardo di dollari. Il Lightyear ha floppato perché faceva cagare. Con tutta la potenzialità che aveva un film sul vero Buzz, han tirato fuori una roba anonima e generica che non ci si crede. Stai tranquillo che di capitoli numerati ne possono fare quanti ne vogliono, che i soldi li macinano agevolmente (purtroppo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro