PS4 Trackmania Turbo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il musical booster è solo un tasto per aumentare il volume della musica o del motore? XD
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito aumenta esponenzialmente la musica ma, come avrai notato (cosa spettacolare inho) l'aumento si nota tanto quando si è ad alte velocità col turbo! L'opzione dal menu opzioni dovrebbe permettere di partire già col booster attivo! Non ho ancora provato con le cuffie sony, non vedo l'ora di farlo xD

Ma c'è lo split screen online?

Cioè non posso giocare in 2 dalla stessa console online?

Per il resto confermo le impressioni degli altri. Gioco veloce, immediato, divertente, colorato. Finalmente un gioco che mi da la possibilità di giocare in locale con amici (carina l'idea delle modalità segrete che si attivano con una sequenza di tre tasti).

Ma nessuno a comprato sto giochillo? È troppo bello e originale...spero che avviene il passa parola fra la comunity console...per far aumentare le vendite..perché il gioco vale davvero.

Ci sto giocando in questi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Track-design folle come piace a me, sensazione di velocità più che buona e tanto sano trial and error. Che meraviglia!

Provato ieri la demo,online è stupendo e alcune piste sono davvero belle,ordinato da amazon a 35,voi trovato di meglio ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bravi ragazzi...ci troviamo online...spero che ha successo questo gioco..? per me è il dark soul delle macchine haha

Bravi ragazzi...ci troviamo online...spero che ha successo questo gioco..? per me è il dark soul delle macchine haha
Condivido il tuo entusiasmo, lo sto giocando pure io ed in effetti dopo i primi 10 20 tracciati incominciano a uscire piste fuori di testa, mai visto un level design così ispirato, fìgo e assurdo!

Speriamo che venda molto, c'è da dire che é una serie che ha avuto i suoi giochi prettamente su pc, ora hanno fatto una gran cosa a portarlo su console quindi speriamo abbia il successo che si merita! Dovessi dare un voto numerico darei 9.5

Dopo altre gare sono 2 in Italia e primo in Toscana!

Mi da la sensazione che può essere una sorpresa ...come fu' dark soul...che nessuno lo conosceva..e grazie la comunity e il passa parola ha venduto tantissimo ed è amato da tutti.

Dopo altre gare sono 2 in Italia e primo in Toscana!
Ma tu è dalla beta che fai record su record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif complimenti!

Io sono 16 in Calabria haha

- - - Aggiornato - - -

Per il gioco sono previsti contenuti aggiuntivi gratis?

Ma tu è dalla beta che fai record su record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif complimenti!
No ma che conta tanto sono le medaglie, perché è ancora presto e tanta gente non ne ha quante me (sono a 66 mi pare, con 5 o 6 trackmaster)

Però nella beta puntavo ai primi posti anche in Italia, anzi in qualche tracciato ero pure nei primi 5 al mondo.. ora come sono primo in Toscana vado avanti xD e capita rare volte che io sia nei primi 3 in Italia facendo così xD

Si è molto longevo..e divertente....te lo consiglio. Online è infinito e poi ce l editor dei tracciati.

Ragazzi, per quale motivo, giocando in split screen, il primo viene rallentato e il secondo può raggiungere la velocità massima?

Il primo si ferma a 201 KM/H, chi insegue arriva anche a 400...

Aaaaaah,era un anno che non toccavo giochi di guida(più o meno), ho scaricato la Demo.

Il Gameplay,i tracciati e le varie modalità mi attirano assai. Sono stato 2 ore con un mio amico in party per vedere chi faceva il tempo migliore e vorremmo prenderlo entrambi,solo che non sono sicuro che valga 40€. Che ne dite?

Aaaaaah,era un anno che non toccavo giochi di guida(più o meno), ho scaricato la Demo.Il Gameplay,i tracciati e le varie modalità mi attirano assai. Sono stato 2 ore con un mio amico in party per vedere chi faceva il tempo migliore e vorremmo prenderlo entrambi,solo che non sono sicuro che valga 40€. Che ne dite?
ne vale 100, gioco infinito!

Come numero di auto? Tracciati?
Auto sono 4, gli cambi solo la livrea numeri e sponsor principale (queste cose le sblocchi prendendo le medaglie oro nella carriera)

La carriera ha 200 "sfide" quindi credo siano 200 tracciati (che vanno da 25 secondi ai 50 almeno quelli che ho visto fin ora, più le sfide 5 e 10 delle varie divisioni sono multilap da 3 giri) più c'è il trackbuilder e penso che online puoi trovare lobby con mappe create dai vari utenti quindi numero di circuiti online infinito xD a parte che è infinito anche in single player perché c'è la modalità che mi pare si chiama sfide mondiali dove se non sbaglio sono gare tipo della carriera ma su circuiti creati dagli utenti

Ah e le 4 auto sono poche si, ma ognuna ha il suo stile di guida e sono parecchio diversi tra di loro, le formula che tengono tantissimo la strada fino ad arrivare alle canyon che come tocchi il freno ci fai derapate kilometriche xD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro