PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
considerazione tua soggettiva e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto finchè non lo confermava BestBuy retail, era dato da tutti come n'altro DD alla Korra (tra l'altro con il motore grafico probabilmente riciclato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma da tutti chi? :rickds:

assolutamente tutti i giochi del genere sono a prezzo pieno e retail, non esiste che siano dd a prezzo ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma da tutti chi? :rickds:assolutamente tutti i giochi del genere sono a prezzo pieno e retail, non esiste che siano dd a prezzo ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
praticamente chiunque nel settore lo aveva bollato in quel modo, dai siti ai forum.

il discorso che fai andava bene fino a qualche anno fa. adesso il tie-in becero si è spostato o sul mercato mobile o sul mercato dd. è raro vedere un tie-in a prezzo pieno retail nel 2015. non a caso, tanto per dirne 2 di licenze simili, non è uscito un fico secco a livello di retail per le Tartarughe Ninja o per Transformers 4. l'ultimo che han fatto in Activion è stato per The Amazing Spider-Man 2, ma a conti fatti non era manco un tie-in ma un prequel del film(accio). l'altro è stato l'ultimo Transfomers Rise of the Dark Spark, pure quello "tie-in" per modo di dire. poi han fatto Korra (che sulla carta è una licenza che a molti faceva gola, non a livello di altre, ma per un determinato pubblico si), ma solo DD. idem l'ultimo titolo griffato TMNT, solo dd (titolaccio pure lui). in pratica dal 2014 si son un attimo diversificati, prima facevano tutti in retail, dal 2014 in poi non necessariamente.

Ultima modifica da un moderatore:
in realta' non e' proprio cosi, gi joe, godzilla, harry potter, aliens ( quello vecchio ) , star wars ecc... dimostrano che la maggior parte e' ancora pattume, solo che adesso se si acquista la licenza per un po di anni , e considerando che adesso i giochi tratti da film non tirano piu cosi tanto ( una volta facevi na schifezza e vendevi almeno 3 mil se il film era famoso ) le sh cercano di far uscire giochi decenti se riescono per cercare di attrarre anche altri giocatori e non solo quelli attratti dal marchio.che sia un progetto piu importante di korra mi pare ovvio, ma scusate cmq non vorrete certo paragonare le due licenze vero? no perche' sembra quasi che lo vogliate fare, cioe' korra non se lo fila nessuno, transformers e' uno dei marchi non solo cinematografici che tira di piu negli ultimi anni.
Star Wars ? :hhm:

Io comunque parlo di tempi recente, ed il fatto che ormai la qualità dei giochi su licenza si sia alzata è innegabile, appunto da un 5-6 anni si è alzata piano piano fino ad arrivare all'anno scorso dove i migliori giochi dell'anno (anche per demeriti di altri certo) era tra i migliori, anche quelli anime/manga si stanno alzando di qualità, certo le stronzat° escono ancora oggi, ma sicuramente non stiamo come 10 anni fa e passa dove i giochi su licenza erano quasi sempre solo stronzat° con pochi casi di giochi decenti :kep88:

Poi Transformers tira, ma Activision ha fatto uscire recentemente anche l'ultimo Trasnformers che è meglio non commentare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
praticamente chiunque nel settore lo aveva bollato in quel modo, dai siti ai forum.il discorso che fai andava bene fino a qualche anno fa. adesso il tie-in becero si è spostato o sul mercato mobile o sul mercato dd. è raro vedere un tie-in a prezzo pieno retail nel 2015. non a caso, tanto per dirne 2 di licenze simili, non è uscito un fico secco a livello di retail per le Tartarughe Ninja o per Transformers 4. l'ultimo che han fatto in Activion è stato per The Amazing Spider-Man 2, ma a conti fatti non era manco un tie-in ma un prequel del film(accio). l'altro è stato l'ultimo Transfomers Rise of the Dark Spark, pure quello "tie-in" per modo di dire. poi han fatto Korra (che sulla carta è una licenza che a molti faceva gola, non a livello di altre, ma per un determinato pubblico si), ma solo DD. idem l'ultimo titolo griffato TMNT, solo dd (titolaccio pure lui). in pratica dal 2014 si son un attimo diversificati, prima facevano tutti in retail, dal 2014 in poi non necessariamente.
guarda non ho visto nessuna di queste affermazioni da nessuna parte, ripeto chi credeva che questo fosse dd e' pazzo.

i tiein ci sono ancora, solo che per i motivi gia detti, in primis non si vende piu come una volta anche se si faceva uno schifo, sono diminuiti, mi vuoi paragonare korra come licenza a quella dei transformers cui la licenza probabilmente 10/20 volte tanto se va bene?

perdipiu korra e' sconosciuta ai piu ed e' pure una serie in forte calo ( tanto che hanno interrotto la serie in tv )

che poi come ho detto io stesso, le sh preferiscono appunto puntare ad acquistare la licenza per vari anni in modo da puntarci un po di piu ( e spenderci meno ) piuttosto che sul singolo film, e' un altro discorso, ma non e' che non ci sono piu', alien, il signore degli anelli, batman, marvel, star wars, transformers, spiderman, giusto per citarne alcuni e facendo finta che non ci siano quelli giapponesi o non finiamo piu', hanno tutti uscite costanti dai loro rispettivi detentori, quindi ci sono eccome, sono piu rari come appunto detto semmai i giochi collegati solo ad un film le ragioni le ho gia spiegate.

a e per la cronaca sono tutti giochi retail ed a prezzo pieno ovviamente.

- - - Aggiornato - - -

Star Wars ? :hhm:Io comunque parlo di tempi recente, ed il fatto che ormai la qualità dei giochi su licenza si sia alzata è innegabile, appunto da un 5-6 anni si è alzata piano piano fino ad arrivare all'anno scorso dove i migliori giochi dell'anno (anche per demeriti di altri certo) era tra i migliori, anche quelli anime/manga si stanno alzando di qualità, certo le stronzat° escono ancora oggi, ma sicuramente non stiamo come 10 anni fa e passa dove i giochi su licenza erano quasi sempre solo stronzat° con pochi casi di giochi decenti :kep88:

Poi Transformers tira, ma Activision ha fatto uscire recentemente anche l'ultimo Trasnformers che è meglio non commentare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su questo sono daccordo con te ed ho appunto spiegato il perche', se prima si andava all'asta per vendere ogni licenza per ogni film e facendo pure schifezze si vendeva un botto e quindi le sh ci guadagnavano sempre, adesso i giochi vendono su licenza vendono meno ( quindi si paga pure meno adesso ) , quindi le sh prendono la licenza per anni e ci puntano di piu cercando di attirare pure il pubblico non attratto dalla licenza in se.

per il discorso qualita in genere cmq ok ci sono giochi che son davvero belli, ma cmq la maggior parte continuano ad essere schifezze ;p solo che diciamo che ora magari si capisce se ci si puo attendere magari qualcosina di piu di una schifezza, semplicemente basta guardare come ci puntino le sh, ecco quindi che batman, mordor, star wars dovrebbero essere bei giochi ( parlo del futuro ), altri be lassamo perdere :rickds:

transformers e' da vedere, fino ad ora han preso la licenza e puntato 0, ora con i platinum, l'annuncio pre e3 con tanto di filmato pare e dico pare ci puntino di piu, ma e' presto per dirlo, magari e' un impressione.

Beh dai effettivamente sono riusciti a far piangere dalla delusione

parà, evidentemente non ci capiamo in quello che volevo dire io, che ti devo dire, pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parà, evidentemente non ci capiamo in quello che volevo dire io, che ti devo dire, pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse non ci capiamo e stian dicendo la stess cosa non so ;p salvo per il fatto che transformers era impossibile fosse solo dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
A me sinceramente questo gioco attira.

I Transformers G1 sono i miei preferiti e poi chissà esce fuori pure un buon gioco.

Certo aspettarsi un Devil May Cry-Bayonetta-Vanquish-MG Rising e poi trovarsi con i Transformers capisco che sia una botta.:rickds:

È confermato che il fantomatico gioco dei Platinum è codesta cafonata?

a che ore ( italiana ) dovrebbero mostrarlo?
Un'ora prima della conferenza di EA mi pare,quindi alle 21.

È confermato che il fantomatico gioco dei Platinum è codesta cafonata?
Sì.

A me sinceramente questo gioco attira.I Transformers G1 sono i miei preferiti e poi chissà esce fuori pure un buon gioco.

Certo aspettarsi un Devil May Cry-Bayonetta-Vanquish-MG Rising e poi trovarsi con i Transformers capisco che sia una botta.:rickds:
Io aspetto di vedere se sarà di qualità, se il gameplay lo fanno come lo sanno fare loro sarà diddio, tutto il resto un pòi preoccupa quindi non penso D1 ma lo prendo più in là sicuro. Il fatto è che i transformers sono un franchise che non amo, mentre rising 2 vanquish 2 sono bombe di ben altra caratura, con la sicurezza poi di partire da basi di gameplay già ottime

Hanno mostrato un trailer cortissimo (e brutto) da Geoff...ci lavora il director di Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E alla risposta Rising 2? No comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che poi è pure brutto,

Non solo è trasformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro