PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aspetto ancora a giudicare il gioco, ma se gia in foto non mi piaceva tecnicamente/artisticamente, in video mi fa addirittura ribrezzo

Provo sentimenti contrastanti per sto gioco.

Da un lato ha un gameplay molto buono, e sono cresciuto guardando i cartoni della prima serie dei Transformers. Dall'altro mi pare un giochetto su una serie tv recente, fatto così tanto per, con un gameplay che non c'entri assolutamente un cazzò con quello che sono i Transformers.

Onestamente il gameplay mi sembra divertente e bello curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è addirittura il sabbat stile Bayonetta :rickds:

il gameplay non è brutto e che come sab penso c'entri davvero poco con i transformers...poi devo ancora copire come un camion di 4 tonnellate riesca a sfrecciare x aria:morristend:

il gameplay non è brutto e che come sab penso c'entri davvero poco con i transformers...poi devo ancora copire come un camion di 4 tonnellate riesca a sfrecciare x aria:morristend:
Né nei cartoni di robottoni né nei giochi P* è mai stato necessario capire un bel nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque veramente bello! Mi piace! E davvero non sopporto i Trasformers!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XX13YH2.gif

E se non mi sbaglio Optimus ha lo Shoryuken:rickds:

Edit:

5aVoY9X.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai,non sembra male.

Ma chissene :rickds:

No vabbè, questi tramutano in oro tutto ciò che toccano e parliamo di Transformers, alcuni tra i robot più fighi della Terra. Per me è D1 di corsa.

- - - Aggiornato - - -

XX13YH2.gif

E se non mi sbaglio Optimus ha lo Shoryuken:rickds:

Edit:

5aVoY9X.gif
DMC/Bayo meets Transformers --> CORRO

I Transformers mi fanno cagare, ma il gameplay di 'sto gioco si vede già che rulla abbestia.

Problemone

D1 :carletto:

Vedete perché li amo? Un fan dell'action, non può non bagnarsi. Con due noccioline e una licenza del genere, ti tirano fuori quella roba, dai. Peccato che a me Transformers faccia proprio cagare, ma lo seguo con interesse ugualmente.

Pure a me non piacciono ma macchine che volano + robot con trivella = :carletto:

Praticamente le trasformazioni in veicoli concettualmente sono l'equivalente della trasformazione in pantera in bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif interessantissimo, a me i trans fanno càgare però da fan action e platinum il gioco lo prendo sicuro al 100%

mi sembra d'obbligo giocarci ascoltando questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che è sta figàta??? :ivan:

Sono un stato un miscredente a dubitare del gioco.

Ma sarà strutturato tipo alla Madworld o avrà uno sviluppo più lineare, per storia ed eventi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro