PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meglio di quel che pensassi,ma ammetto che rimango ancora un pò perplesso e non convinto. :/

Ma quelle scintille enormi durante le combo equivalgono al cancel, vè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per me è quasi certamente day one.

Platinum + 1 gen transformers.

Semplicemente perfetto.

Vediamo come procede

Sembra molto bello unica cosa vedo ambientazioni spoglie, sembrano più delle arene

vabbeh, per chi ha amato i transformers quelli veri, quelli degli anni 80 e non quelle accozzaglie di ferraglia in movimento 3d che sono diventati ora, questo gioco è tanta, se non tantissima roba!

Ultima modifica da un moderatore:
io apprezzo molto quelli degli anni 80...ma quelli in questo VG sono troppo spogli davvero...mi sarebbe piaciuto un maggiore livello di dettaglio

Ma io,abbagliato dalle luci, colori, movenze, dai transformers di quando ero bimbo...non ho capito che tipo di gioco sia....:kep88:

è un action?un picchiaduro?

vabbeh, per chi ha amato i transformers quelli veri, quelli degli anni 80 e non quelle accozzaglie di ferraglia in movimento 3d che sono diventati ora, questo gioco è tanta, se non tantissima roba!
Dipende eh... comunque sto gameplay non c'entra un cazzò con quei transformers :rickds:

54745651 minuti d'applausi.

Ditemi soltanto che posso usare i Decepticon e ne compro 7 copie!

Dipende eh... comunque sto gameplay non c'entra un cazzò con quei transformers :rickds:
eh beh certo, ci sta anche altrimenti se volevi essere pedissequo con lo stile di combattimento andavi a fare un ennesimo TPS. Almeno così è qualcosa di diverso dai soliti giochi sui transformers

eh beh certo, ci sta anche altrimenti se volevi essere pedissequo con lo stile di combattimento andavi a fare un ennesimo TPS. Almeno così è qualcosa di diverso dai soliti giochi sui transformers
Non per forza doveva essere un tps, potevano essere un action adventure. Questo è palesemente Bayonetta reskinnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per forza doveva essere un tps, potevano essere un action adventure. Questo è palesemente Bayonetta reskinnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh a me sembra molto figo, poi può essere che sia simile a Bayo, sai che non l'ho mai giocato a fondo? Quindi ho poca esperienza a riguardo, non sono un fan degli action purtroppo

boh a me sembra molto figo, poi può essere che sia simile a Bayo, sai che non l'ho mai giocato a fondo? Quindi ho poca esperienza a riguardo, non sono un fan degli action purtroppo
è sicuramente molto figo, e verrà fuori un signor action, il punto del mio discorso è che come gameplay non c'entra niente coi transformers, e anche se mi piacevano e guardavo le vecchie serie, mi trovo davanti un prodotto strano ora, che non riesce a convincermi a pieno, perchè li trovo davvero snaturati, dovrebbero essere dei mecha grossi e goffi che combattono con armi laser a distanza, e mi trovo davanti praticamente dei mecha con l'agilità dei ninja :rickds:

Per quanto riguarda il bs, bè si, ci sono i platinum dietro, prende davvero tantissimo da Bayo/Rising/Korra, basta un video per accorgersene subito.

sembra dragoball con i transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sembra dragoball con i transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Un bel picchia a scorrimento su Dragon Ball con elementi gdr potrebbero farlo i platinum. Gioco del secolo :morris82:

bello :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro