Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende eh... comunque sto gameplay non c'entra un cazzò con quei transformersvabbeh, per chi ha amato i transformers quelli veri, quelli degli anni 80 e non quelle accozzaglie di ferraglia in movimento 3d che sono diventati ora, questo gioco è tanta, se non tantissima roba!
esattamenteDipende eh... comunque sto gameplay non c'entra un cazzò con quei transformers![]()
54745651 minuti d'applausi.vabbeh, per chi ha amato i transformers quelli veri, quelli degli anni 80 e non quelle accozzaglie di ferraglia in movimento 3d che sono diventati ora, questo gioco è tanta, se non tantissima roba!
eh beh certo, ci sta anche altrimenti se volevi essere pedissequo con lo stile di combattimento andavi a fare un ennesimo TPS. Almeno così è qualcosa di diverso dai soliti giochi sui transformersDipende eh... comunque sto gameplay non c'entra un cazzò con quei transformers![]()
Non per forza doveva essere un tps, potevano essere un action adventure. Questo è palesemente Bayonetta reskinnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh beh certo, ci sta anche altrimenti se volevi essere pedissequo con lo stile di combattimento andavi a fare un ennesimo TPS. Almeno così è qualcosa di diverso dai soliti giochi sui transformers
boh a me sembra molto figo, poi può essere che sia simile a Bayo, sai che non l'ho mai giocato a fondo? Quindi ho poca esperienza a riguardo, non sono un fan degli action purtroppoNon per forza doveva essere un tps, potevano essere un action adventure. Questo è palesemente Bayonetta reskinnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è sicuramente molto figo, e verrà fuori un signor action, il punto del mio discorso è che come gameplay non c'entra niente coi transformers, e anche se mi piacevano e guardavo le vecchie serie, mi trovo davanti un prodotto strano ora, che non riesce a convincermi a pieno, perchè li trovo davvero snaturati, dovrebbero essere dei mecha grossi e goffi che combattono con armi laser a distanza, e mi trovo davanti praticamente dei mecha con l'agilità dei ninjaboh a me sembra molto figo, poi può essere che sia simile a Bayo, sai che non l'ho mai giocato a fondo? Quindi ho poca esperienza a riguardo, non sono un fan degli action purtroppo
Un bel picchia a scorrimento su Dragon Ball con elementi gdr potrebbero farlo i platinum. Gioco del secolo :morris82:sembra dragoball con i transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png