PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il replay ragazzi, il replay, parola ormai sconosciuta in un action game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo genere va associato un pò ai titoli da sala degli anni 80/90, ricordate? si chiudevano in fretta perchè comunque non potevi morirci sopra a vita, eppure si rigiocavano sempre sia per i punteggi che per il divertimento nel scoprire cose nuove ad ogni run.

Uno che se lo spolpa per bene, con tutti i pg, sfide e altro, ci passa sopra dalle 20 alle 30 ore come minimo. Con Anarchy reigns, solo offline, ho raggiunto queste tempistiche ad esempio. Ma per una run e via non vale assolutamente i soldi spesi, quindi meglio se ci pensate bene.

E non metto nel conto i trofei eh, non tutti li seguono e molto spesso non rispecchiano la vera longevità di un titolo.

Ho visto dei Live dal PSN di Devastation, oltre alla componente action c'è anche un po' di sano RPG. 4 ore per finirlo possono anche starci, ma pulito senza perdere mai tempo nel settare i pg. E siccome nel potenziare pg, armi ecc si perderà parecchio tempo penso che come durata possiamo stare tranquilli.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma manco per scherzo. Sono due generi praticamente imparagonabili a longevità. 4 ore di prima run in un action votato pet natura al repaly sono meglio di 6 ore di un titolo story driven che non ha incentivi al repaly.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non la penso così. Per me conta l'esperienza di gioco in se, non mi va di rimangiare la stessa minestra riscaldata.

Che poi volendo a the order puoi sempre farti una seconda run per i collezionabili, cosa che personalmente ho evitato ma questo vale per tutti i giochi dove ci sono cazzatelle come queste che non servono a niente.

In trasformers se faccio piu' run cosa cambia? Finali diversi? Bivi? E' cmq in wish list su amazon uk, dovrebbe calare in fretta. 15/18 sterline e sarà mio.

in un action almeno una seconda walk è necessaria per avere un bs sbloccato in tutte le sue caratteristiche e tirare fuori la vera ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come se, in un tps lineare, giochi tutta la prima walk con una pistola e un fucile, nonostante alla fine te ne danno altre 10 che non hai il tempo di usare e ti rimangono da apprendere delle abilità che non hai fatto. questo è il ragionamento dietro agli action, che puntano tutto sulla bontà del gameplay una volta sbloccato tutto. è per quello che in un action se non fai almeno 2 walk, hai visto metà gioco ludicamente parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non la penso così. Per me conta l'esperienza di gioco in se, non mi va di rimangiare la stessa minestra riscaldata. Che poi volendo a the order puoi sempre farti una seconda run per i collezionabili, cosa che personalmente ho evitato ma questo vale per tutti i giochi dove ci sono cazzatelle come queste che non servono a niente.

In trasformers se faccio piu' run cosa cambia? Finali diversi? Bivi? E' cmq in wish list su amazon uk, dovrebbe calare in fretta. 15/18 sterline e sarà mio.
In un Action l esperienza di gioco è intrinseca dei replay. Un action giocato solo una volta è come se non l avessi mai giocato. Tanto vale non spenderci soldi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non la penso così. Per me conta l'esperienza di gioco in se, non mi va di rimangiare la stessa minestra riscaldata. Che poi volendo a the order puoi sempre farti una seconda run per i collezionabili, cosa che personalmente ho evitato ma questo vale per tutti i giochi dove ci sono cazzatelle come queste che non servono a niente.

Cambia che puoi dire di averlo giocato sul serio, un Action puro funziona così. Si rigioca per migliorare i propri risultati, per le difficoltà più alte in cui si mette sempre più alla prova gameplay e capacità proprie (e solitamente, se ci sono, tanti problemi appaiono li infatti) e per quello che ti ha già detto Doc, il gioco lo capisci appieno solo quando hai tutto ergo in una seconda partita minimo.

E' per questo che nessuno si lamenta di un gioco d'azione di 5 ore e perchè non durano mai più di così...perlomeno non se ne lamenta chi conosce il genere :unsisi:

Buongiorno ragazzi!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per caso qualcuno di voi alla fine l'ha ordinato da Tgames? Se si, hanno spedito?

Oggi in pausa pranzo passo al media a prenderlo !!! Purtroppo fino a domani non riuscirò a giocarci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per chi l'ha prenotato, mi confermate che i bonus preorder sono le 3 skin che dovrebbero avere in sè anche le 3 armi esclusive, giusto? Comunque daje, oggi si prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per chi l'ha prenotato, mi confermate che i bonus preorder sono le 3 skin che dovrebbero avere in sè anche le 3 armi esclusive, giusto? Comunque daje, oggi si prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho la febbre e sono a letto :tragic: Devo mandare qualcuno domani a prenderlo al GS. Ti farò sapere se il bonus è il medesimo. Per ora sto rosicando parecchio

Io ho la febbre e sono a letto :tragic: Devo mandare qualcuno domani a prenderlo al GS. Ti farò sapere se il bonus è il medesimo. Per ora sto rosicando parecchio
Al 99% penso di si, non ho motivi per dubitare però sai com'è, essendo quelli del gamestop, che facciano qualche impiccio e si sbaglino coi codici non è così impossibile :pffs: comunque dai che entro domani lo avrai! Più tardi posterò qualche prima impressione! Comunque ho preso in combo Transformers e The legend of Korra dal psn , se non amo i platinum games io.. :rickds:

Tornato dal media di Pisa ... Ancora non gli è arrivato ma porca p****** aggiungo io !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mio!

Se gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Al 99% penso di si, non ho motivi per dubitare però sai com'è, essendo quelli del gamestop, che facciano qualche impiccio e si sbaglino coi codici non è così impossibile :pffs: comunque dai che entro domani lo avrai! Più tardi posterò qualche prima impressione! Comunque ho preso in combo Transformers e The legend of Korra dal psn , se non amo i platinum games io.. :rickds:
Korra è bruttarello.

Te lo dico sia da amante degli sviluppatori che da amante dello show. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Novità su sbloccabili post game una volta finito...

Com'é prassi nel genere, completare il gioco una volta sblocca un nuovo livello difficoltà "Magnus" che rimescola le ondate nemiche, mettendoti contro nemici avanzati fin da subito e sembra essere veramente difficile (con un colpo ti fanno mezza vita). Finendolo ancora una volta a quella difficoltà, si sblocca la difficoltà "Prime" che non oso pensare cosa possa essere. Quindi, ancora una volta, la ciccia é tanta se si cerca un po' di sfida...

Sono un super fan dei Transformers, quelli originali del gioco ovviamente, ma non sono convinto al 100% di comprarlo...infatti ancora non l'ho fatto, anche se ieri ero tentato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto diversi videogameplay e sono un pò perplesso...già non amo particolamente gli action in stile Bayonetta e simili, inoltre mi sembra piuttosto ripetitivo sia nelle ambientazioni che nei nemici, a parte i Boss...tutto il resto ovviamente mi attira "abbestia"...giocare con i robot originali della serie e doppiati persino dagli stessi doppiatori è quasi un sogno che si avvera...ma non me la sento, al momento, di prenderlo a prezzo pieno per il gameplay che ho visto...credo che andrò di usato a metà prezzo........:kep88:

Sono un super fan dei Transformers, quelli originali del gioco ovviamente, ma non sono convinto al 100% di comprarlo...infatti ancora non l'ho fatto, anche se ieri ero tentato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto diversi videogameplay e sono un pò perplesso...già non amo particolamente gli action in stile Bayonetta e simili, inoltre mi sembra piuttosto ripetitivo sia nelle ambientazioni che nei nemici, a parte i Boss...tutto il resto ovviamente mi attira "abbestia"...giocare con i robot originali della serie e doppiati persino dagli stessi doppiatori è quasi un sogno che si avvera...ma non me la sento, al momento, di prenderlo a prezzo pieno per il gameplay che ho visto...credo che andrò di usato a metà prezzo........:kep88:
Su Ps3 sta 29,90. Tieni conto che la versione next gen cambia solo la soluzione. In molti hanno confermato che i 60 fps ci sono su entrambe le versioni.

Sono passato in tre posti differenti e non l'ho trovato da nessuna parte,non so se è sfiga o semplice distribuzione di mèrda.

Su Ps3 sta 29,90. Tieni conto che la versione next gen cambia solo la soluzione. In molti hanno confermato che i 60 fps ci sono su entrambe le versioni.
Tu vuoi dirmi che le versioni old stanno 30€ al lancio?????? :o

- - - Aggiornato - - -

Sono passato in tre posti differenti e non l'ho trovato da nessuna parte,non so se è sfiga o semplice distribuzione di mèrda.
Questo è un altro dei motivi che mi ha fatto desistere...prenotarlo non se ne parla..ma poi avranno distribuito 2 copie in croce..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro