PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come cazz si affronta Devastator, mi annienta senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come cazz si affronta Devastator, mi annienta senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi imparare ad usare la schivata che attiva il rallentatore, in questo modo hai più tempo per infilare una combo prima che il rallentatore finisca.

fai attenzione quando per terra compare un cerchio rosso, significa che impatterà qualcosa in quella zona e prepara la schivata.

per adesso mi sta piacendo. i platinum hanno fatto un bel gioco.

devi imparare ad usare la schivata che attiva il rallentatore, in questo modo hai più tempo per infilare una combo prima che il rallentatore finisca.fai attenzione quando per terra compare un cerchio rosso, significa che impatterà qualcosa in quella zona e prepara la schivata.

per adesso mi sta piacendo. i platinum hanno fatto un bel gioco.
Si,ogni tanto capita.

Sono a 5 ore, difficoltà difficile, terza missione finita e ho scoperto che ce ne sono

7
.

Fortuna che doveva durare 5 ore tutto il gioco. :rickds:

Graficamente mi sembra buono, per essere un progetto secondario ha dei modelli fatti veramente bene e le ambientazioni non sono male.

Il combat system che ve lo dico a fare, è SUPERBO. Le armi non sono tantissime ma ognuna ha il suo feeling e le possibilità tattiche sono assolutamente pazzesche.

Menzione d'onore alle boss fight, vero punto di forza del gioco, una più splendida dell'altra.

Specialmente perchè hanno alcune fra le migliori OST che Platinum Games abbia mai prodotto, ed in generale fra le migliori di tutto il panorama action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da 1:00 in avanti

https://www.youtube.com/watch?v=IcQVHasOJsY

Per ora il mio voto è un 8.5, vedremo se si alzerà o si abbasserà a fine gioco (anche se per la seconda ipotesi non sono affatto convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ).

Ultima modifica:
Ieri a MW era a 49,90....vorrei pagarlo un po' meno...aspetto.....

Preso e aggiunto alla collezione degli invendibili...

Ultima modifica da un moderatore:
A leggere i commenti mi mettete una voglia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Veramente un gran gioco confermo pure io !! Voi a che difficoltà lo avete cominciato? Io a COMANDANTE e non vi nego che mi sta mettendo parecchio in difficoltà ?

Caxxo devastator e un calcio negli Zibidei x buttarlo giù non vi dico...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Bello bello bello e onestamente non mi sembra nemmeno così poco longevo...

Io ho iniziato al livello più basso...ma poi sono salito a quello medio(che poi è quello di default) così ora è un po' più impegnativo

Diavolo cane, l'ost è na figata, niente da fare... P* non deludono mai.

A me piacciono pure i Transformers, direi che ormai l'acquisto è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (credo di prenderlo per PS4, anche se ruga sti euro in più per quel poco)

Continuate pure a cacciare i feedback che vanno assolutamente bene.

Ah, ovviamente diffidate dalla longevità del titolo, o meglio, badateci voi stessi.. ricordo ancora con Vanquish, al D1 l'avremmo acquistato si e no io e altri 4 cani.. dopo qualche mese/anno, boom, è diventato un action da paura e guai a toccarlo, allucinante. :rickds:

I vostri commenti sono l'hype, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era nella lista dei recuperi futuri, ma ora voglio pure questo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preso da ieri. Platinum games, punto. Entra di diritto fra gli invendibili. :game:

Sulla longevità continuo a pensare che molti recensori se lo speedrunnano a facile e poi scrivono il pezzo per fare prima, perchè non è possibile che ogni volta accade questo negli action :rickds:

Sulla longevità continuo a pensare che molti recensori se lo speedrunnano a facile e poi scrivono il pezzo per fare prima, perchè non è possibile che ogni volta accade questo negli action :rickds:
Massì metteranno easy mode, e via, finisci tutto in 3/4h.

Magari - anzi, ovviamente - saltando tutti i filmati càzzi e mazzi, è tutto normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro