Mio! Se gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
Korra è bruttarello.
Te lo dico sia da amante degli sviluppatori che da amante dello show. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Korra l'ho iniziato oggi e non mi pare bruttarello. Certo, nulla a che vedere con ciò che possono fare i Platinum ma neanche male. Però sto troppo all' inizio quindi non posso dire con certezza!
Comunque prime impressioni su Transformers Devastation:
1) Fluidità pazzesca sia per i 60 fps, sia per la 'manovrabilità' e mobilità del personaggio
2) Grafica che ho trovato fin da subito bella pulita (pochissimo aliasing).
3) Il battle system è davvero interessante (capoitano ovvio): di base si combianano i classici tasti attacco leggero/attacco pesante, inoltre ho individuate con piacere anche gli attacchi pausati (del tipo attacco leggero pausa attacco leggero è la stessa launcher di Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).
4) La trasformazione in veicolo. E' stata implementata da ***, altroché. E' simile alla trasformazione in pantera di Bayonetta, ma MOOOOLTO meglio, non solo ha attacchi unici in scatto, non solo permette di sparare, non solo aumenta la mobilità, ma è possibile attivarla in certi momenti della combo (in genere a fine combo) a piacimento: meccanica simile, solo nell'attivazione, alla free blade di Rising: lì durante la combo premendo il tasto al momento giusto (quando lo schermo diventava blu) si abbinava perfettamente alla combo in corso, qui il tutto avviene analogamente!
5) Lo shooting, che in Rising faceva defecare a spruzzo, qui pare di tutt'altra pasta.
69 Il gioco ha piccoli elementi rpg (statistiche, armi, potenxziamenti) che, impressione mia, non vanno asolutamente ad alterare lo spirito arcadeggiante ed action puro del titolo, e che quindi rendono solo il tutto più profondo senza snaturare nulla
6) Se non l'aveste capito.. il gioco merita, specialmente se siete amanti del genere (attualmente è il primo action puro completamente nuovo, a parte Korra, su sta benedetta ps4, quindi fate un pò voi xD). Se siete amanti dei transformers non so (perchè io non ne so praticamente nulla quindi non saprei argomentare) però ho sentito che è doppiato dai doppiatori originali e questo potrebbere essere un bell'incentivo!
- - - Aggiornato - - -
Ps dimenticavo: c'è il dodge offset, altra ottima cosa, ed il doppio salto (col pg che ho utilizzato)