PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono passato in tre posti differenti e non l'ho trovato da nessuna parte,non so se è sfiga o semplice distribuzione di mèrda.
Secondo me problemi di distribuzione

Tu vuoi dirmi che le versioni old stanno 30€ al lancio?????? :o
- - - Aggiornato - - -
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/ACTIVISION-Transformers-Devastation-Xbox-360/dp/B010VCVPJG/ref=sr_1_1_twi_gam_3?ie=UTF8&qid=1444405193&sr=8-1&keywords=transformers+devastation

E credo che sia anche il prezzo ufficiale in negozio.

Se lo trovo (per old giuen dubito) in negozio magari a quel prezzo lo prendo solo per rivedere on transformer con i disegni originali ne vale la pena...

...

Mi fanno male le mani! Finalmente un gioco scheggia denti!

Per PS3 è finito anche su Amazon,rendiamoci conto.

gg Activision
Vabbè ho capito aspetto scenda di prezzo e me lo scarico dallo store...

Lo immaginavo, fatto bene a prenotarlo. Peccato perchè merita, invece distribuzione ridotta all' osso. :morris82:

Io spero di trovarlo a 19 euro per natale cosi ho il regalo videoludico anche quest anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Lo immaginavo, fatto bene a prenotarlo. Peccato perchè merita, invece distribuzione ridotta all' osso. :morris82:
Io ho saputo di sto gioco troppo tardi anzi alcune cose tipo la durata e il prezzo le ho scoperte solo oggi...:deluso:

Mio! Se gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Korra è bruttarello.

Te lo dico sia da amante degli sviluppatori che da amante dello show. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Korra l'ho iniziato oggi e non mi pare bruttarello. Certo, nulla a che vedere con ciò che possono fare i Platinum ma neanche male. Però sto troppo all' inizio quindi non posso dire con certezza!

Comunque prime impressioni su Transformers Devastation:

1) Fluidità pazzesca sia per i 60 fps, sia per la 'manovrabilità' e mobilità del personaggio

2) Grafica che ho trovato fin da subito bella pulita (pochissimo aliasing).

3) Il battle system è davvero interessante (capoitano ovvio): di base si combianano i classici tasti attacco leggero/attacco pesante, inoltre ho individuate con piacere anche gli attacchi pausati (del tipo attacco leggero pausa attacco leggero è la stessa launcher di Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).

4) La trasformazione in veicolo. E' stata implementata da ***, altroché. E' simile alla trasformazione in pantera di Bayonetta, ma MOOOOLTO meglio, non solo ha attacchi unici in scatto, non solo permette di sparare, non solo aumenta la mobilità, ma è possibile attivarla in certi momenti della combo (in genere a fine combo) a piacimento: meccanica simile, solo nell'attivazione, alla free blade di Rising: lì durante la combo premendo il tasto al momento giusto (quando lo schermo diventava blu) si abbinava perfettamente alla combo in corso, qui il tutto avviene analogamente!

5) Lo shooting, che in Rising faceva defecare a spruzzo, qui pare di tutt'altra pasta.

69 Il gioco ha piccoli elementi rpg (statistiche, armi, potenxziamenti) che, impressione mia, non vanno asolutamente ad alterare lo spirito arcadeggiante ed action puro del titolo, e che quindi rendono solo il tutto più profondo senza snaturare nulla

6) Se non l'aveste capito.. il gioco merita, specialmente se siete amanti del genere (attualmente è il primo action puro completamente nuovo, a parte Korra, su sta benedetta ps4, quindi fate un pò voi xD). Se siete amanti dei transformers non so (perchè io non ne so praticamente nulla quindi non saprei argomentare) però ho sentito che è doppiato dai doppiatori originali e questo potrebbere essere un bell'incentivo!

- - - Aggiornato - - -

Ps dimenticavo: c'è il dodge offset, altra ottima cosa, ed il doppio salto (col pg che ho utilizzato)

Son tornato ora da MW...ne avevano delle copie sia per Ps3 che per 360 che per Ps4 che per One...e pure parecchie! mi spiace che alcuni di voi non lo trovino nei loro negozi!

Prezzo: 29,90 per Ps3/360 e 49.90 per Ps4/One

Comunque non l'ho preso...ho dato precedenza a Uncharted collection...:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
vedo che se ne stava già parlando, comunque vi confermo che è stato distribuito col **** e in pochissime copie.

per dire, ai miei 2 GS più vicini son arrivate una manciata di copie e tutte prenotate, mentre al MW son arrivate 4 copie di numero per piattaforma.

quindi state in campana se volete accaparrarvi questo titolo perchè potrebbe essere più ostico del preventivato.

alla fine l'ho preso per PS4, non volendo rischiare framedrop di sorta. tra l'altro pagato 35€ grazie ai buoni che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi dite che merita l acquisto su PS4?
Calcola che su ps3 sta a 20 euro in meno (e io ancora non capisco il perchè xD) e dovrebbe girare bene lì, ma a fisoluzione minore. Però io l'ho preso su ps4, mi pare pure giusto farle lavorare ste console nuove xD

vedo che se ne stava già parlando, comunque vi confermo che è stato distribuito col **** e in pochissime copie.per dire, ai miei 2 GS più vicini son arrivate una manciata di copie e tutte prenotate, mentre al MW son arrivate 4 copie di numero per piattaforma.

quindi state in campana se volete accaparrarvi questo titolo perchè potrebbe essere più ostico del preventivato.

alla fine l'ho preso per PS4, non volendo rischiare framedrop di sorta. tra l'altro pagato 35€ grazie ai buoni che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Male che va ce lo ritroveremo nell'usato in tempi record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito mordor mi sa che lo prendo. Potevano farlo a 30/massimo 40 pure su ps4 però visto che non si differenziano poi così tanto. 20€ di differenza sono uno sproposito.

Male che va ce lo ritroveremo nell'usato in tempi record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito mordor mi sa che lo prendo. Potevano farlo a 30/massimo 40 pure su ps4 però visto che non si differenziano poi così tanto. 20€ di differenza sono uno sproposito.
dipende da chi se lo compra di prima mano più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20€ son tanti infatti, consideriamo che le differenze certe sono 3

- risoluzione: 1080p su PS4 contro 720p su PS3

- framerate: 60fps rock solid su PS4 contro 60fps ballerini su PS3 (non si sa quanto ballano però, ma da quanto si è appreso si rimane sempre nell'alea della piena accettabilità)

- effettistica: tutta su PS4 contro alcuni taglietti su PS3

alla fine dipende da uno quanta voglia ha di spendere 20€ in più per ste cose. io son stato fortunato a pagare la versione PS4 35€, altrimenti avrei preso la versione PS3... ma giustamente, per una differenza di 5€, tanto vale prendere la versione migliore.

dipende da chi se lo compra di prima mano più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif20€ son tanti infatti, consideriamo che le differenze certe sono 3

- risoluzione: 1080p su PS4 contro 720p su PS3

- framerate: 60fps rock solid su PS4 contro 60fps ballerini su PS3 (non si sa quanto ballano però, ma da quanto si è appreso si rimane sempre nell'alea della piena accettabilità)

- effettistica: tutta su PS4 contro alcuni taglietti su PS3

alla fine dipende da uno quanta voglia ha di spendere 20€ in più per ste cose. io son stato fortunato a pagare la versione PS4 35€, altrimenti avrei preso la versione PS3... ma giustamente, per una differenza di 5€, tanto vale prendere la versione migliore.

Lo cercherò al primo price drop su PS4

Ho puntato tutto su saint seiya soldier soul solo per il mio amore per la saga.

So che transformers è meglio in tutto ma al cuore non si comanda...

Proprio non si potranno usare i decepticons?

Neanche via dlc?!

Preso oggi

Non sono molto esperto...che livello mi consigliato?

È molto impegnativo?

Grazie!

Preso oggiNon sono molto esperto...che livello mi consigliato?

È molto impegnativo?

Grazie!
Non sei esperto? Gioca a media-bassa difficoltà, in quella massima i boss bishottano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah buono a sapersi...

Allora parto con la difficoltà bassa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro