PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo sarebbe la figata rivedere Mikami al lavoro con Capcom, a quel punto le speranze per una futura collaborazione su Dino Crisis crescerebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il Maestro di nuovo sulle sue opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cocsa c'entra Mikami ? :loris:

Sparisci di qui.
:rickds::rickds::rickds: l'ho provato diverse volte, sia su 360 ( il primo ) che su Wii U e mi ha fatto pena, pur amando il genere

Non posso farci nulla, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ci sono indizi nel tweet,l'ha detto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me la racconta giusta :pffs: ormai non credo più alle smentite

Mr. Black tu sei il contrario di Pliskin, porca vacca, per te annunciano tutto, tutto rose e fiori. E poi hai scritto un sacco di sciocchezze nel post che hai appena fatto. Ma una via di mezzo non esiste? :rickds:
:rickds: no :patpat: voglio tutto. E tutto il meglio.

Il problema è che mi aspetto il mondo da Sony e dalle altre SH, Ubisoft in primis

E lammerda da Nintendo

Quest'anno è tutto bianco e tutto nero :rickds:

Cocsa c'entra Mikami ? :loris:
Oddio ho confuso i Platinum con i Tango :rickds:

Perdonatemi regà, sto arrivando al limite ed ho bisogno urgente di sole, mare e riposo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds::rickds::rickds: l'ho provato diverse volte, sia su 360 ( il primo ) che su Wii U e mi ha fatto pena, pur amando il genereNon posso farci nulla, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ci sono indizi nel tweet,l'ha detto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me la racconta giusta :pffs: ormai non credo più alle smentite

:rickds: no :patpat: voglio tutto. E tutto il meglio.

Il problema è che mi aspetto il mondo da Sony e dalle altre SH, Ubisoft in primis

E lammerda da Nintendo

Quest'anno è tutto bianco e tutto nero :rickds:

Oddio ho confuso i Platinum con i Tango :rickds:

Perdonatemi regà, sto arrivando al limite ed ho bisogno urgente di sole, mare e riposo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè farti pena Bayo e amare il genere sono due frasi contrastanti imho, Comunque io voglio essere ottimista e sperare in una nuova IP action o (ottimismo over 9000) un rising 2 che mi farebbe sbrodolare.

Per Dmc 5.. sinceramente non vorrei i platinum su Dmc. E badate che i platinum sono la mia SH preferita, semplicemente io voglio le due saghe (intendo Dmc e 'qualunque saga action o nuova Ip di platinum')differenziate per avere più varietà possibile nel genere, per me allo stato attuale platinum è garanzia di determinate feature e caratteristiche, mentre la saga Dmc ne ha altre. Io penso questo nonostante ovvio che un Dmc 5 fatto dai platinum sarebbe *** disceso sulla terra.

Ah Bayo 3 sarebbe la bomba del millennio ma io penso sia ancora presto, non voglio illudermi, potrei implodere se fosse annunciato!

Il tizio di Platinum ha retwittato il Nintendo Digital Event

Bayonetta 3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :cry:

DMC5 ESCLUSIVA WII U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualunque cosa sia comunque, se fosse per Wii U mi auguro diano una bella pulita alla grafica

Bayonetta 2 graficamente sembra una grattugia a forma di vg

Nuovo action only DD? bayo 3? rising 2? bayo 2 remasterd LoL?

Se a uno che ama gli action non piace Bayo,semplicemente non ama gli action :rickds:

Andate a comprarvi un WiiU.

Vabbè farti pena Bayo e amare il genere sono due frasi contrastanti imho, Comunque io voglio essere ottimista e sperare in una nuova IP action o (ottimismo over 9000) un rising 2 che mi farebbe sbrodolare.Per Dmc 5.. sinceramente non vorrei i platinum su Dmc. E badate che i platinum sono la mia SH preferita, semplicemente io voglio le due saghe (intendo Dmc e 'qualunque saga action o nuova Ip di platinum')differenziate per avere più varietà possibile nel genere, per me allo stato attuale platinum è garanzia di determinate feature e caratteristiche, mentre la saga Dmc ne ha altre. Io penso questo nonostante ovvio che un Dmc 5 fatto dai platinum sarebbe *** disceso sulla terra
Ma se Kamyia è il padre dello Stylish Action e di DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bayonetta poi è in tutto e per tutto l'erede spirituale della serie, se c'è qualcuno che dovrebbe fare DMC oggi sono proprio i Platinum.

Se a uno che ama gli action non piace Bayo,semplicemente non ama gli action :rickds:
Andate a comprarvi un WiiU.
Anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché a me che non piace Bayonetta, non dico che abbia un gameplay brutto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che il resto è insopportabile.

Sai, qui vogliamo i giochi per console current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah allora vuoi un bel Bayo 1 Remastered :troller:

Ultima modifica da un moderatore:
Se succede, se succede..

Ma se Kamyia è il padre dello Stylish Action e di DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bayonetta poi è in tutto e per tutto l'erede spirituale della serie, se c'è qualcuno che dovrebbe fare DMC oggi sono proprio i Platinum.
Verissimo e ne sono consapevole, il mio timore è che se ci lavorassero i platinum dmc diverrebbe simile a bayo e ciò non mi farebbe piacere (dato che le die saghe hanno somiglianze ma anche profonde divergenze, con Dmc caratterizzato da minor numero di combo, ranking più tosto, difficoltà nel fare robe pazzesche, mentre Bayo ha elevato numero di combo, ranking un pò più permissivo, e 'accessibilità' un pelino maggiore nel fare manovre stylish a livelli medio alti anche ai non espertissimi). Diciamo che mi sono espresso male, intendevo dire che indipendentenente da 'chi' svilupperà 'cosa', voglio assolutamente che Dmc mantenga le sue caratteristiche e non diventi BayoDante (ok ho inventato un nuovo termine xD), poi certo è un desiderio mio personale questo!

Anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché a me che non piace Bayonetta, non dico che abbia un gameplay brutto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che il resto è insopportabile.
ma Bayonetta è l'action, quando hai quel gameplay, ammesso che non ti prenda la storia, non ti piaccia la protagonista e nemmeno i personaggi secondari, vai avanti per forza di inerzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro