- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Sì ho visto che salendo di livello alcuni si possono fare...poco alla volta si fanno, non ti preoccupare.forse l'unico davvero ostico è finire tutto il gioco a Commander con voto SS. il resto col tempo diventa una cavolata.
- - - Aggiornato - - -
I trofei di abbattere i boss alla massima difficoltà se li possono fare i platinum...li odio questi trofei "estremi"...nello specifico se hai qualche dubbio chiedi. se è per i trofei legati ad abbattere i boss senza subire danno posso darti qualche consiglio spiccio- molti boss sono divisi in due parti. la seconda è sempre più difficile, quindi tieni pronto l'attacco super caricabile (quello pigiando i due analogici) in quella fase.
- l'equipaggiamento deve essere sopra il livello del boss. ti consiglio di finire il gioco almeno a livello Commander per ottenere armi con danni superiori alla media.
altrimenti il lavoro sarà molto più lungo e difficile con armi che tolgono meno e costringono a dilungare il combattimento col rischio di essere colpiti.
secondo me un'arma corpo a corpo deve avere almeno 1400 punti di attacco
- il fucile da cecchino è importante. se usi la schivata assieme al counter con le armi da fuoco (che compri come abilità nel menù laboratorio e si attiva premendo il grilletto sinistro appena schivi) puoi piazzare spesso dei colpi in testa che fanno molto più danno.
- c'è un checkpoint a metà di ogni scontro coi boss. questo vuol dire che se nella seconda parte vieni danneggiato puoi ricaricare il checkpoint senza perdere la prima metà dello scontro che conta come intonsa.

Il fucile da cecchino cmq equippaggiato subito dopo il primo capitolo e mi sta semplificando le cose di molto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
In un probabile seguito possono ampliare benissimo il parco personaggi...ne mancano moltissimi tipo lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;-PkqSl2o8h8]https://www.youtube.com/watch?v=-PkqSl2o8h8
Tra l'altro sempre nella g1 a un certo punto cambiano molti personaggi(megatron cambia skin ecc..) si potrebbe pescare anche da lì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif