PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5
Facile (non ricordo il nome)

Normale (non ricordo il nome)

Commander

Magnus

Prime
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso :ivan:

seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spero di si. Secondo me dipende dalle vendite: se vende bene ci becchiamo il 2. Se fa scarse vendite ci sarà invece un bel DLC Post gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero di si. Secondo me dipende dalle vendite: se vende bene ci becchiamo il 2. Se fa scarse vendite ci sarà invece un bel DLC Post gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In un sequel ci spero, magari questa volta sviluppato con un budget 'decente'... ... e con una coop, secondo me sarebbe overpower!

Che dite posso partire a normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite posso partire a normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A normale ti rovini praticamente tutte le Boss Battle, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A normale ti rovini praticamente tutte le Boss Battle, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me le rovino in che senso troppe bestemmie? :sad2:

Preso un paio di giorni fa da La Feltrinelli per Xbox one, l'unica copia che era arrivata...

Ci ho giocato una mezz'ora, molto bello, si vede subito che è un titolo dei Platinum Games.

Delusione totale, invece, per la musica in background alla schermata del titolo, mi aspettavo la storica "The Trasnformers! Robots in disguise!", ma invece ce ne è un'altra che non mi dice nulla -__-;;

io ho provato a mettere difficile ti aprono in due pure per il tutorial ed ho lasciato perdere

io ho provato a mettere difficile ti aprono in due pure per il tutorial ed ho lasciato perdere
Appunto, per questo secondo me è migliore.

In 2/3 colpi ti ritrovi morto per cui devi impararti i pattern dei nemici e le schivate a menadito. Ti obbliga a padroneggiare il combat system in una maniera che non faresti mai a normale.

Lo preferisco assolutamente a difficile, ogni scontro diventa un battesimo del fuoco dove alla minima distrazione puoi venire punito. Inoltre rende le boss fight 100 volte più adrenaliniche.

No ma comunque è una mia opinione, non critico nessuno se vuole giocarlo a normale ci mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per battere i boss a commander senza essere danneggiati che armi utilizzate? come livello e valori di danno intendo.

Ma come funziona il sistema di ranking?

Perchè ho provato a fare diverse volte la prima sfida,ma anche ottenendo il massimo bonus per danni e tempo (200 mi sembra) non vado mai sopra la A .__.

Finalmente provato...graficamente e come gameplay spacca i culi...

Iniziato a difficoltà normale certo mettere lo scontro col devastator che ancora non hai capito i comandi è un pò prematuro :sad2:

Ma che razza di trofei hanno messo sono impossibili...:sad2:

Iniziato a difficoltà normale certo mettere lo scontro col devastator che ancora non hai capito i comandi è un pò prematuro :sad2:

poco alla volta si fanno, non ti preoccupare.

forse l'unico davvero ostico è finire tutto il gioco a Commander con voto SS. il resto col tempo diventa una cavolata.

nello specifico se hai qualche dubbio chiedi. se è per i trofei legati ad abbattere i boss senza subire danno posso darti qualche consiglio spiccio

- molti boss sono divisi in due parti. la seconda è sempre più difficile, quindi tieni pronto l'attacco super caricabile (quello pigiando i due analogici) in quella fase.

- l'equipaggiamento deve essere sopra il livello del boss. ti consiglio di finire il gioco almeno a livello Commander per ottenere armi con danni superiori alla media.

altrimenti il lavoro sarà molto più lungo e difficile con armi che tolgono meno e costringono a dilungare il combattimento col rischio di essere colpiti.

secondo me un'arma corpo a corpo deve avere almeno 1400 punti di attacco

- il fucile da cecchino è importante. se usi la schivata assieme al counter con le armi da fuoco (che compri come abilità nel menù laboratorio e si attiva premendo il grilletto sinistro appena schivi) puoi piazzare spesso dei colpi in testa che fanno molto più danno.

- c'è un checkpoint a metà di ogni scontro coi boss. questo vuol dire che se nella seconda parte vieni danneggiato puoi ricaricare il checkpoint senza perdere la prima metà dello scontro che conta come intonsa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro