T
_TRAUMA_
5Che difficoltà ci sono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facile (non ricordo il nome)
Normale (non ricordo il nome)
Commander
Magnus
Prime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5Che difficoltà ci sono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png5
Facile (non ricordo il nome)
Normale (non ricordo il nome)
Commander
Magnus
Prime
Spero di si. Secondo me dipende dalle vendite: se vende bene ci becchiamo il 2. Se fa scarse vendite ci sarà invece un bel DLC Post gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngseguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In un sequel ci spero, magari questa volta sviluppato con un budget 'decente'... ... e con una coop, secondo me sarebbe overpower!Spero di si. Secondo me dipende dalle vendite: se vende bene ci becchiamo il 2. Se fa scarse vendite ci sarà invece un bel DLC Post gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dite posso partire a normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A normale ti rovini praticamente tutte le Boss Battle, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe dite posso partire a normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Me le rovino in che senso troppe bestemmie? :sad2:A normale ti rovini praticamente tutte le Boss Battle, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho provato a mettere difficile ti aprono in due pure per il tutorial ed ho lasciato perdereA normale ti rovini praticamente tutte le Boss Battle, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, per questo secondo me è migliore.io ho provato a mettere difficile ti aprono in due pure per il tutorial ed ho lasciato perdere
Finalmente provato...graficamente e come gameplay spacca i culi...
Iniziato a difficoltà normale certo mettere lo scontro col devastator che ancora non hai capito i comandi è un pò prematuro :sad2:
Ma che razza di trofei hanno messo sono impossibili...:sad2:
Voglio un secondo titolo con doppia campagna (Autobots/Decepticon) e una coop! :rock:Transformers!
More than meets the eye!
Transformers!
Robots in Disguise!
Anche a me non dispiacerebbe.https://www.youtube.com/watch?v=GOhnKIVLzOw
Voglio un secondo titolo con doppia campagna (Autobots/Decepticon) e una coop! :rock:
nello specifico se hai qualche dubbio chiedi. se è per i trofei legati ad abbattere i boss senza subire danno posso darti qualche consiglio spiccioFinalmente provato...graficamente e come gameplay spacca i culi...
Iniziato a difficoltà normale certo mettere lo scontro col devastator che ancora non hai capito i comandi è un pò prematuro :sad2:
Ma che razza di trofei hanno messo sono impossibili...:sad2: