PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Verissimo e ne sono consapevole, il mio timore è che se ci lavorassero i platinum dmc diverrebbe simile a bayo e ciò non mi farebbe piacere (dato che le die saghe hanno somiglianze ma anche profonde divergenze, con Dmc caratterizzato da minor numero di combo, ranking più tosto, difficoltà nel fare robe pazzesche, mentre Bayo ha elevato numero di combo, ranking un pò più permissivo, e 'accessibilità' un pelino maggiore nel fare manovre stylish a livelli medio alti anche ai non espertissimi). Diciamo che mi sono espresso male, intendevo dire che indipendentenente da 'chi' svilupperà 'cosa', voglio assolutamente che Dmc mantenga le sue caratteristiche e non diventi BayoDante (ok ho inventato un nuovo termine xD), poi certo è un desiderio mio personale questo!
Boh io non ci trovo nulla di male, appartengono alla stessa tipologia di Action perciò anche lo facesse Capcom da sola m'aspetto delle forti somiglianze ed in ogni caso P* non è una SH sprovveduta, non plagerebbe se stessa e con Kamiya dentro saprebbe dare il giusto valore alla serie. Io proprio non ho nessun tipo di timore lo dassero a loro, solo tanta sburra da sparare, detta proprio brutta brutta :rickds:

Verissimo e ne sono consapevole, il mio timore è che se ci lavorassero i platinum dmc diverrebbe simile a bayo e ciò non mi farebbe piacere (dato che le die saghe hanno somiglianze ma anche profonde divergenze, con Dmc caratterizzato da minor numero di combo, ranking più tosto, difficoltà nel fare robe pazzesche, mentre Bayo ha elevato numero di combo, ranking un pò più permissivo, e 'accessibilità' un pelino maggiore nel fare manovre stylish a livelli medio alti anche ai non espertissimi). Diciamo che mi sono espresso male, intendevo dire che indipendentenente da 'chi' svilupperà 'cosa', voglio assolutamente che Dmc mantenga le sue caratteristiche e non diventi BayoDante (ok ho inventato un nuovo termine xD), poi certo è un desiderio mio personale questo!
Non è che fanno gli action con lo stampino eh. Bayo, Rising e TW101 sono diversissimi tra loro

ma Bayonetta è l'action, quando hai quel gameplay, ammesso che non ti prenda la storia, non ti piaccia la protagonista e nemmeno i personaggi secondari, vai avanti per forza di inerzia.
Considerando che il gioco è 90% gameplay, anche fosse così vai avanti lo stesso :rickds:

Se succede, se succede..

Boh io non ci trovo nulla di male, appartengono alla stessa tipologia di Action perciò anche lo facesse Capcom da sola m'aspetto delle forti somiglianze ed in ogni caso P* non è una SH sprovveduta, non plagerebbe se stessa e con Kamiya dentro saprebbe dare il giusto valore alla serie. Io proprio non ho nessun tipo di timore lo dassero a loro, solo tanta sburra da sparare, detta proprio brutta brutta :rickds:
Ma alla fine l'importante è che droppano qualcosa!! Anzi lui

legend of korra 2: the rise of Knack
ok basta finisco qui :rickds:

Amo gli action, ma di Bayo proprio non mi è piaciuto nulla, non so perchè ma non mi ha mai preso

Stessa cosa Vanquish, talmente poco mi è piaciuto che non sono neppure riuscito a portare a termine la demo, se ben ricordo

Gli altri li amo

Rising amore a prima vista, DMC4 l'ho trovato inferiore agli altri ma godibile, l'ho finito ed apprezzato una vita fa su 360, DMC3 Risveglio di Dante al momento è però in cima alla mia lista di gradimento, e tra i miei titoli preferiti di sempre

Credo non siano quantificabili le ore che ci ho passato su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif specie nei panni di Vergil

Se succede, se succede..

Non è che fanno gli action con lo stampino eh. Bayo, Rising e TW101 sono diversissimi tra loro
Infatti non a caso è la mia SH preferita anche per questo! Voglio solo che Dmc rimanga Dmc, Bayo rimanga Bayo e NG rimanga NG, evolvendosi ma non mischiandosi fra loro, per il resto mi son espresso male io dato che nulla vieta che i platinum facciano DMC 5 con le dovute accortezze e mantenendo le caratteristiche della saga, e Kamya non delurebbe in questo, sarebbe semmai un ritorno in grande stile

E devo ancora recuperare tantissima roba, come Ninja Gaiden III su Wii U, DMC reboot ( magari approfittando del remaster in uscita )

Tempo fa mi venne una pazza idea, ovvero un remaster di Rising...vuoi vedere che cacciano fuori pure quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quel gameplay? Nella vita ci vuole coraggio, e tu ne hai da vendere :morristend:

:rickds: ho amato DMC3, la trama di Vergil mi ha fatto uscire di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif spettacolo puro

Senza contare che lo recuperai da marmocchio all'inizio delle vacanze estive, tantissimi anni fa, ci passai giornate intere e ci gioco ancora oggi, fino ad un mese fa

- - - Aggiornato - - -

Con quel gameplay? Nella vita ci vuole coraggio, e tu ne hai da vendere :morristend:

:rickds: ho amato DMC3, la trama di Vergil mi ha fatto uscire di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif spettacolo puro

Senza contare che lo recuperai da marmocchio all'inizio delle vacanze estive, tantissimi anni fa, ci passai giornate intere e ci gioco ancora oggi, fino ad un mese fa ancora

- - - Aggiornato - - -

E per dare ulteriore prova della mia follia, indovinate dove l'ho recuperato e giocato? Su pc. Con mouse e tastiera. Ed ancora oggi, ovviamente, continuo a giocarlo lì ed a custodirlo gelosamente :cry:

Mah, imho è un altro progetto Wii U.

Se è multi è MGSR2, magari. In tal caso fottesega.

Hype molto molto moderato.

Sai, qui vogliamo i giochi per console current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
n'altro remastered quindi?

Mah, imho è un altro progetto Wii U.
Se è multi è MGSR2, magari. In tal caso fottesega.

Hype molto molto moderato.
Wii U discriminato.

Razzista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque qualche settimana fa non si vociferava di un Metroid fatto da Platinum? Potrebbe essere anche questo visto che giorno 16 c'è il direct di Nintendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro