PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma...ma... il parry di rising consiste nello spammare quadrato! :rickds:
ma quando mai? la parry si fa ritardando all'ultimo la risposta all'attacco nemico mediante pressione del tasto di attacco (che vabè, è quadrato) insieme all'inclinazione della levetta nella direzione dell'attacco ricevuto. se spammi quadrato e basta la parry ti può pure entrare, ma non sempre e decisamente non si fa premendo a caso un tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma...ma... il parry di rising consiste nello spammare quadrato! :rickds:
Non mi fate leggere queste cose per piacere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

domani escono le review. si parla di una longevità stile Rising, che va moltiplicata però per il numero di personaggi giocabili. poi vabè, botto di collezionabili e dicono che il loot system sia figo e funzioni bene.

interesse sempre più in alto, speriamo bene.

domani escono le review. si parla di una longevità stile Rising, che va moltiplicata però per il numero di personaggi giocabili. poi vabè, botto di collezionabili e dicono che il loot system sia figo e funzioni bene.interesse sempre più in alto, speriamo bene.
Per un ignorante come me, a quanto quantifica la durata? In ore, nn conoscendo il paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio punto G

Per un ignorante come me, a quanto quantifica la durata? In ore, nn conoscendo il paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio punto G
la prima walk sulle 6 ore, pare.

Bene.

Domani, spero di leggere dalle review tanti paragoni con Bayonetta e pochi con Rising.

Dai video di walkthrough, sembra più orientato verso il gameplay di Bayonetta, incrocio le dita...

Bene.Domani, spero di leggere dalle review tanti paragoni con Bayonetta e pochi con Rising.

Dai video di walkthrough, sembra più orientato verso il gameplay di Bayonetta, incrocio le dita...
han fatto un po' un mix.

parry alla Rising, witch time alla Bayonetta, loot system inedito, più tipologie di gameplay alla TW101, mobilità tps a tratti simile a Vanquish... bisogna solo vedere se tutti questi ingredienti nel minestrone son cotti al punto giusto. di certo, a 30€ potrebbe essere un affare (la versione PS3 dovrebbe essere identica a quella PS4, salva la risoluzione 720vs1080, il framerate in entrambi i casi è di 60fps, da vedere se è rock solid)

come OST penso che ci siamo se questo è il trend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima walk sulle 6 ore, pare.
Ma rising nn dura 6 ore dai:sisi: quella é una speedrun senza guardarsi manco un filmato e tirando diritto senza un perché, io ai tempi quando i siti e le news parlavano di 5-6 ore ne impiegati tranquillamente più di 10:sisi:

Mi spiegate di che genere si tratta? E' strutturato a duelli come i Naruto e i Dragonball?

Ma rising nn dura 6 ore dai:sisi: quella é una speedrun senza guardarsi manco un filmato e tirando diritto senza un perché, io ai tempi quando i siti e le news parlavano di 5-6 ore ne impiegati tranquillamente più di 10:sisi:
io me lo ricordo molto più vicino alle 6/7 ore che non alle 10 onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi vabè, dipende sempre dalla difficoltà che si sceglie per partire.

Semplicemente è un action puro come Bayonetta o DMC, in generale come i precedenti lavori Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok lo pre-ordino. Poi il prezzo mi sembra giusto soprattutto su console old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io me lo ricordo molto più vicino alle 6/7 ore che non alle 10 onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi vabè, dipende sempre dalla difficoltà che si sceglie per partire.
Rising dura tanto, diciamo un 7 ore magari, poi magari ad altri può durare anche 15 ore ma più o meno le ore, diciamo, standard sono 6-7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'OST é decontestualizzata ma non saprei proprio che OST dare ai Transformers G1, quindi, meglio quella che altro.

Secondo me questo TF: Devastation durerà non più di 6-7 ore alla prima run e mi stupirei del contrario dato che, per come é strutturato il gioco, lo giochi più volte.

Non lo consiglierei a chi vuole farsi una run e basta.

https://www.youtube.com/watch?v=WskrtbT6wow

- - - Aggiornato - - -

in breve, dicono che rulla. gli unici difetti son la longevità in walk secca (sulle 5 ore) e il fatto che se non piacciono né il genere né i Transformers, non vale il cinquantone (e ci starebbe un grazie al cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). se si è amanti di una delle altre 2 (meglio entrambe, secondo il reviewer, vista la cura con cui è fatto il titolo dal punto di vista de fanservice, vedi doppiaggio, sbloccabili, easter egg, ecc), vale il D1.

p.s.: si fan molti più riferimenti a Bayonetta che non a Rising, salvo la parry. citatissimo pure Vanquish per la frenesia della fase shooting.

Infatti a me che dei trasformers è sempre fregato poco, frega poco pure di questo titolo. La prima volta che mi capita per un titolo platinum.

Ma prezzo budget solo per la versione DD oppure anche nei negozi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro