Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero esca presto il pre-order su MW50 missioni nella challenge mode, da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ah comunque non so se è stato postato ma per chi effettua il preorder si avranno 3 skin e 3 armi che, a detta degli sviluppatori, acranno un feeling unico! Ad ogni modo io già ho preordinato e non vedo l'ora che esca! Per supernumanian: non possiamo dirlo ovviamente ha il gameplay pare moooolto più in linea con bayonetta che non con rising!
Immagino lo metteranno a breve dato che manca poco all'uscita, io sono andato di GS, i bonus dovrebbero essere tramite codice e direi che ci saranno per tutte le catene!spero esca presto il pre-order su MW
Se sono tramite codice non mi risulta che MW abbia mai dato un preorder come fa GS che te li stampa su scontrino. Sicuramente non ci saranno se si prenota da MW a meno che non siano dentro la copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImmagino lo metteranno a breve dato che manca poco all'uscita, io sono andato di GS, i bonus dovrebbero essere tramite codice e direi che ci saranno per tutte le catene!
Ho appena controllato la pagina sul sito GS e specifica proprio la dicitura 'codici in esclusiva gamestop che riceverai ecc ecc' quindi da come dicono pare che siano una loro esclusiva però ci andrei con le pinze, ora forse ho una pessima memoria però mi pare che i furboni GS dissero pure che solo loro avevano in esclusiva Goro di Mortal Kombat X e che non sarebbe stato ottenibile in futuro, cosa risultata non vera (e i codici di Goro poi li avevano ricevuti per mail utenti da amazon ad esempio, quindi altro che esclusiva GS). Penso che l'unica sia chiedere direttamente al MW se li daranno anche loro!Se sono tramite codice non mi risulta che MW abbia mai dato un preorder come fa GS che te li stampa su scontrino. Sicuramente non ci saranno se si prenota da MW a meno che non siano dentro la copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho visto il video ma mi pare è stato detto che saranno 5 i pg giocabili. Sui cattivi io non so neanche chi siano dato che non sono fan dei Transformers, però chissà che magari qualche altro pg non sia sbloccabile in game, anche sotto forma di skin, non sarebbe la prima volta per i platinum!Ma i personaggi giocabili sono solo questi? Nessun cattivo?!
Diciamo che essendo una modalità extra sono il classico modo per implementare battaglie toste che non avrebbero potuto mettere nella mod storia. Però non penso ci sia da preoccuparsi, anche perchè ci sono ben 5 difficoltà selezionabili, quindi si potrà avere un approccio graduale! Poi ricordo nel thread di bayo 2 l'impresa che hai compiuto (tutti platino ad apoteosi infinita), e so che apprezzi molto i NG quindi secondo me problemi non ne avrai!! Secondo me dipende moltissimo dal feeling col gioco, non a caso dato che non sei entrato molto in sintonia con Rising (lo suppongo ovviamente!) (del resto quello è un action molto molto particolare e atipico, se vogliamo) non hai avuto i giusti stimoli per sviscerarlo come si suol fare con i titoli che si apprezzano maggiormente!Mi preoccupa quel: "le sfide sono veramente difficili".I Platinum sanno intrattenermi tantissimo con gameplay incredibili ma anche frustrarmi con le loro sfide impossibili.
Sicuramente li daranno anche amazon e siti vari, il fatto è che mw non ha mai dato mezzo codice nella storia della catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena controllato la pagina sul sito GS e specifica proprio la dicitura 'codici in esclusiva gamestop che riceverai ecc ecc' quindi da come dicono pare che siano una loro esclusiva però ci andrei con le pinze, ora forse ho una pessima memoria però mi pare che i furboni GS dissero pure che solo loro avevano in esclusiva Goro di Mortal Kombat X e che non sarebbe stato ottenibile in futuro, cosa risultata non vera (e i codici di Goro poi li avevano ricevuti per mail utenti da amazon ad esempio, quindi altro che esclusiva GS). Penso che l'unica sia chiedere direttamente al MW se li daranno anche loro!
Capito ;p io lo ho a 60 km da casa quindi ci son stato poco, però mi pareva strano che non li dessero perchè oramai (sarà un'impressione nia o forse no) i bonus preorder tendono ad essere sempre più invitanti, rispetto a qualche anno fa, per spingere più gente possibile a pagare a prezzo pieno.. quindi mi pareva strano che MW non si sia ancora 'adeguata' a questa 'politica' di garantire i bonus preorder (che poi però d'altro caso ho visto che a volte hanno offerte che il GS se le sogna!). Cioè io, a parità di prezzo, se proprio vado di dayone (e non lo faccio spesso se non per titoli meritevoli che non voglio aspettare troppo) preferisco a quel punto beccarmi pure i codici!! Poi a prezzi di partenza diversi si può valutare!Sicuramente li daranno anche amazon e siti vari, il fatto è che mw non ha mai dato mezzo codice nella storia della catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz allora saranno disponibili solo gli autobot..Ho appena controllato la pagina sul sito GS e specifica proprio la dicitura 'codici in esclusiva gamestop che riceverai ecc ecc' quindi da come dicono pare che siano una loro esclusiva però ci andrei con le pinze, ora forse ho una pessima memoria però mi pare che i furboni GS dissero pure che solo loro avevano in esclusiva Goro di Mortal Kombat X e che non sarebbe stato ottenibile in futuro, cosa risultata non vera (e i codici di Goro poi li avevano ricevuti per mail utenti da amazon ad esempio, quindi altro che esclusiva GS). Penso che l'unica sia chiedere direttamente al MW se li daranno anche loro!
- - - Aggiornato - - -
Non ho visto il video ma mi pare è stato detto che saranno 5 i pg giocabili. Sui cattivi io non so neanche chi siano dato che non sono fan dei Transformers, però chissà che magari qualche altro pg non sia sbloccabile in game, anche sotto forma di skin, non sarebbe la prima volta per i platinum!
Sto diventando vecchio però e la voglia di cimentarmi in imprese semi-impossibili, cala sempre di più... :tragic:Diciamo che essendo una modalità extra sono il classico modo per implementare battaglie toste che non avrebbero potuto mettere nella mod storia. Però non penso ci sia da preoccuparsi, anche perchè ci sono ben 5 difficoltà selezionabili, quindi si potrà avere un approccio graduale! Poi ricordo nel thread di bayo 2 l'impresa che hai compiuto (tutti platino ad apoteosi infinita), e so che apprezzi molto i NG quindi secondo me problemi non ne avrai!! Secondo me dipende moltissimo dal feeling col gioco, non a caso dato che non sei entrato molto in sintonia con Rising (lo suppongo ovviamente!) (del resto quello è un action molto molto particolare e atipico, se vogliamo) non hai avuto i giusti stimoli per sviscerarlo come si suol fare con i titoli che si apprezzano maggiormente!
Mi sto a fa vecchio pure io :tragic: però non è detto che sia così impossibile questo! Di recente ho avuto modo di finire gid hand e le sfide di quello... ecco quelle si che sono impossibili!!! Ironia della sorte: erano 50 pure quelle xDSto diventando vecchio però e la voglia di cimentarmi in imprese semi-impossibili, cala sempre di più... :tragic:
24 anni? Ma vaff...Mi sto a fa vecchio pure io :tragic: però non è detto che sia così impossibile questo! Di recente ho avuto modo di finire gid hand e le sfide di quello... ecco quelle si che sono impossibili!!! Ironia della sorte: erano 50 pure quelle xD
Vabbè ma alla fine l'età conta fino a un certo punto, è il tempo disponibile che in effetti andando avanti è sempre di meno, vuoi per lavoro, vuoi per la famiglia ecc.24 anni? Ma vaff...IO sono vecchio che vado per i 33. Ma non é detto che non mi ci butterò in questo TF: Devastation.
Sono la mia infanzia e i Platinum mi sanno strabiliare... a volte!