PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
30 euro io glie li do volentieri ammesso che almeno questo nn abbia bisogno di patch per funzionare:sisi:

Ma di solito u già poi si comportano bene x ste cose

Io devo ancora finire Korra, e non so manco se mai lo finirò... aspetto pareri dei giocatori và.

Io devo ancora finire Korra, e non so manco se mai lo finirò... aspetto pareri dei giocatori và.
Troppi giochi da finire oppure perchè non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A prezzo basso forse lo prendo. L'unico problema è che odio i transformer, però sarà sicuramente uno di quei giochi che crolleranno di prezzo in niente, quindi una passata posso dargliela senza problemi.

Troppi giochi da finire oppure perchè non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo fosse più simile a Rising, invece no, il gameplay di Korra è tutto tranne che tecnico, e considerando che il gameplay è l'unica cosa pseudo-buona di quel gioco... 'nuff said.

Comunque sto Transformers è sicuramente meglio di Korra, ma ci voleva poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!!! L'Hype mi sta consumando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Visto un live twitch ieri, sembra un buon prodotto. Problemi sulla ripetitività non dovrebbero farsi sentire, se è vera la notizia che dura pochissimo.

http://www.pbandawesome.com/2015/10/fancey514-reviews-transformers.html

9 da un sito sconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.heypoorplayer.com/2015/10/07/transformers-devastation-review/

4 su 5 da un altro sito sconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.hardcoregamer.com/2015/10/07/review-transformers-devastation/170887/

4 su 5 da Hardcoregamer

- - - Aggiornato - - -

http://www.thejimquisition.com/2015/10/transformers-devastation-review/

8 da Sterling

Ho visto il video della sfida... mado lo voglio... e io odio i transformers o_o

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

se dura veramente 4 ore mi pare esagerato come voti:morris82:

Ma 4 ore mi sembra davvero impossibile considerando i contenuti. E' assolutamente un stronz... :rickds:

la durata oscilla tra le 5 e le 6 ore.

ma, per dire, per fare tutto il primo capitolo (su 7, mi pare) ci vuole un'ora e mezza facendo tutto.

e considerate sia il fatto che son 5 personaggi indipendenti, sia il fatto che ci sono le 50 sfide, sia il fatto che ci son 5 difficoltà, sia il mare di collezionabili, sia il fatto che è venduto a prezzo budget. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dobbiamo sempre fare gli stessi discorsi ad ogni action che esce? :/
mi sembra il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La longevità è relativa all'interesse che si ha verso un titolo. Se uno dice che 4 ore adesso vanno bene (ammesso che siano davvero 4 ore) non può andare a sindacare la longevità di un the order 1886, per dire. E viceversa, logicamente.

A me personalmente se un titolo mi piace me ne fotto della longevità, mi interessa quello che mi lascia. Inutile farmi un gioco di 800 ore se mi rifili le stesse identiche cose già fatte solo per allungare il brodo come negli open world ormai tanto di moda.

La longevità è relativa all'interesse che si ha verso un titolo. Se uno dice che 4 ore adesso vanno bene (ammesso che siano davvero 4 ore) non può andare a sindacare la longevità di un the order 1886, per dire. E viceversa, logicamente. A me personalmente se un titolo mi piace me ne fotto della longevità, mi interessa quello che mi lascia. Inutile farmi un gioco di 800 ore se mi rifili le stesse identiche cose già fatte solo per allungare il brodo come negli open world ormai tanto di moda.
Ma manco per scherzo. Sono due generi praticamente imparagonabili a longevità. 4 ore di prima run in un action votato pet natura al repaly sono meglio di 6 ore di un titolo story driven che non ha incentivi al repaly.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro