PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato che Grimlok non possa trasformarsi a piacimento come tutti gli altri.

Qualcuno sa se è così anche per gli altri Dinobot?

ho preordinato il gioco dal gamestop ma non mi hanno dato il bonus g1 retropack dicendomi che me lo daranno quando uscirà il gioco, questo g1 retropack deve essere dato quando si preordina il gioco o all'acquisto di quest'ultimo?

ho preordinato il gioco dal gamestop ma non mi hanno dato il bonus g1 retropack dicendomi che me lo daranno quando uscirà il gioco, questo g1 retropack deve essere dato quando si preordina il gioco o all'acquisto di quest'ultimo?
i dlc si danno quando si consegna il gioco a parte qualche caso raro come hitman, anche perchè senza gioco non ci faresti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La presenza di Bruticus, che è una composizione di altri 4 o 5 transformers, non so perchè ma mi fa ben sperare sulla presenza di altri powerlink.

voti ottimi, un buon titolo, vala la pensa comprarlo con war of cybetron per allungare la longevità.

Provata la demo, la campagna di Bumblebee l'ho trovata un pò noiosa, decisamente meglio quella di Vortex (o almeno credo si chiamasse così) grazie alla possibilità di poterci trasmorfare in un velivolo da combattimento con alcune sezioni davvero divertenti, se non sbaglio é possibile provare anche il multy, ma una volta trovata la stanza la schermata di caricamento non spariva mai, allora ho pensato che mi si fosse frizzata la play, invece il tasto Home funzionava e sono dovuto uscire giocoforza. Comunque se il multy mantiene le caratteristiche viste offline c'é tutta la possibilità che ne esca un'online davvero competitivo. Tecnicamente non mi è sembrato nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli, anzi c'è troppo aliasing e l'ormai vetusta U3 pare quasi non riuscire a gestire il colpo d'occhio generale, con alcuni scorci quasi annebbiati.

Io avevo molto hype per questo titolo, ma dopo aver provato la demo...non credo sia da D1, per i miei gusti.

Da quanto ho visto, per la modalità in singolo hanno seguito la tendenza di oggi, ovvero ridurre la scelta per enfatizzare il tutto; ovvero han tolto la possibilità di scegliere con chi affrontare la campagna per dare più personalità ai transformers utilizzati. Se così fosse a mio parere è davvero una pessima scelta, visto che in tutti i giochi dei transformers che ho provato questa scelta c'era.

Per quel che riguarda il multyplayer mah, carino, più o meno come il primo; interessanti i potenziamenti applicabili alle armi, abilità speciali ridotte, e nella demo non si poteva capire come influisse sul transformer il cambiamento di un pezzo; a questo punto temo solo sia estetico, ma ciò farebbe cadere completamente il fattore strategico...inoltre le parti utilizzabili non erano così tante tutto sommato, me ne aspettavo di più. Spero che abbiamo messo nella demo un sistema volutamente monco, per sorprendere all'uscita del gioco, altrimenti per me fino a un calo di prezzo rimarrà sullo scaffale :/

ps: a quanto letto su un altro forum stanno pianificando di rialsciare altre parti tramite dlc a pagamento, ovviamente...mah.

Ultima modifica:
voglio sperare che quei voti vogliano dire che su ps3 la grafica sia molto migliorata rispetto alla demo...e pure il multi vada meglio....

uno di questi giorni scaricherò la demo...ma sicuro al 100% non lo prenderò al d1 in caso:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro