Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Anche per me Coffee & Doughnuts e il peggiore dei giochi del death drive,fortuna che da li in poi è tutto in salita (Golden Dragon GP mi è piaciuto inaspettatamente molto)con botto epocale in Serious Moonlight.
:polmo:  Ottimo :polmo:

A proposito, ho letto i manuali dei vari titoli e la storia delle combinazioni, ma non ho capito come attivarli. Inoltre sono due o tre i luoghi per livello? Perchè ricordo che nel secondo titolo parlava di leccare un gioco ma non ho idea di come fare :sard:

:polmo:  Ottimo :polmo:

A proposito, ho letto i manuali dei vari titoli e la storia delle combinazioni, ma non ho capito come attivarli. Inoltre sono due o tre i luoghi per livello? Perchè ricordo che nel secondo titolo parlava di leccare un gioco ma non ho idea di come fare :sard:
Quello di leccare è solo una presa in giro. :sard:

Devi fare solo quelli con la combinazione di tasti scritta sotto(che si riferiscono ad A,B,Y,X) e andare nel punto esatto dello Screenshot.

Non ho soldi :bruniii: spero non diventi introvabile a lungo andare

Non ho capito il meccanismo del gioco di moto 

Non ho capito il meccanismo del gioco di moto 
In verità è semplice,tieni sempre premuto B per accelerare,poi in alto a destra c'è una barra che segna gli RPM c'è anche vermicello dormiente li vicino se noti,quando la barra rpm è blu (il vermicello si sveglia alza un cartello con scritto "shift up" in azzurro) tieni premuto R e muovi il quadrato sulla prossima marcia con l'analogico sinistro(devi essere veloce perchè inizi a perdere subito velocità) e rilasci.....quando sei all'ultima marcia usi il nitro e vinci.

infine quando sei alla finale ovvero l'ultima gara,alla quinta marcia metti il nitro con L e poi passi alla sesta.(battendo cosi il boss alla grande)

Assicurati di esser andato a prendere i power up dopo che vinci una gara,altrimenti alla prossima non hai speranze.

il secondo livello è atroce...sto facendo una fatica boia a superarlo

spero che sia solo uno scivolone altrimenti gioco bocciato in pieno

Magico ha detto:
Quanti casi ha il secondo gioco? Sono all’ottavo e inizio ad avvertire stanchezza da isometrico :asd:

il gioco comunque è allucinante, sembra un indie image
siamo allo stesso punto...mamma mia na sofferenza -_-

il problema è che i giochi sono troppo lunghi e alla lunga ripetitivi da morire

Per il gioco di corse aiuta molto

premere il pulsante un attimo prima della fine del countdown, partenza a razzo stile Mario Kart e cominci subito in seconda. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco come sia possibile che questo gioco abbia così tanti rimandi alla saga Kill the Past e non abbiano ancora portato su Switch 25th ward e The Silver Case :asd:  

ma scusate voi il secondo gioco l'avete superato? è na roba pallosa allo stremo :(
La parte alla pac-Man e’ la meno riuscita del gioco imho. Però il background(nulla di esaltante certo) del boss tramite i casi e là boss fight stessa mi sono piaciuti.

Sono appena arrivato alla Death Ball finale comunque. Al sesto gioco, la difficoltà aumenta abbastanza, mentre fino ad ora l’ho trovato non troppo impegnativo (partito subito alla difficoltà massima).

Solo a me è piaciuto Life is Destroy? Anzi avrei preferito sviluppassero di più l'idea :asd:  

Io l'ho finito in scioltezza life is destroy,però la faccia azzurra che ti insegue ma rovinato tutto il gusto di fare i puzzle,fortuna che la boss fight e il killer in se erano fighi 

Superato il quarto boss, non è stato semplice soprattutto alla terza fase 

Preso oggi :ivan:

Ho fatto il primo gioco, Electric Thunder Tiger II, vedo cose interessanti nel BS, è semplice ma più articolato rispetto alla serie NMH, buon inizio :ahsisi:

Per il resto, mi era mancato Travis :bruniii:

Solo a me è piaciuto Life is Destroy? Anzi avrei preferito sviluppassero di più l'idea :asd:  
i primi 10 minuti è bello...poi vorresti suicidarti con quella ca di testa che ti insegue -_-

sto all'atto 8 della testa...quanto accidenti ci vuole ancora per finirla?

E invece per me la testa è un punto di forza che non ti fa giocare tranquillo e ti fa sbagliare... le parti prima dove ti prendi tutto il tempo che ti serve son quasi insulse :asd:  

No vabbè il New Game + :sard:

Ho idea che lo giocherò tipo 50 ore sto gioco :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro