Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Ma la difficoltà cambia solo il danno o anche l'aggressività dei nemici? 
Io son partito subito con quella difficoltà quindi non so le altre,ma in questa i nemici so aggressivi tutti anche i più deboli e fanno tutti danno, ma come ogni No More Heroes la vera dura sfida sono i mini boss e boss stessi.

Io son partito subito con quella difficoltà quindi non so le altre,ma in questa i nemici so aggressivi tutti anche i più deboli e fanno tutti danno, ma come ogni No More Heroes la vera dura sfida sono i mini boss e boss stessi.
Già questo sarebbe un bel passo avanti rispetto al primo e al secondo dove gli scontri pre boss erano giusto una scusa per far volare teste coi motion control  :asd:

Già questo sarebbe un bel passo avanti rispetto al primo e al secondo dove gli scontri pre boss erano giusto una scusa per far volare teste coi motion control  :asd:
Si è un passo avanti anche perché ci sono anche tipi che hanno armor e debuff quindi non puoi ignorarli o attaccarli a testa bassa,poi ci son anche i mob che si suicidano,se non ti sbrighi a farli fuori ti esplodono addosso e ti fanno fuori mezza barra vita. :asd:

Si è un passo avanti anche perché ci sono anche tipi che hanno armor e debuff quindi non puoi ignorarli o attaccarli a testa bassa,poi ci son anche i mob che si suicidano,se non ti sbrighi a farli fuori ti esplodono addosso e ti fanno fuori mezza barra vita. :asd:
Mi ricorda qualcosa..

tumblr_mib2aou7Zu1r8uz24o1_400.gif

:morris:

Ma che trip è l'intro di Coffee & Doughnuts :sard:

HO finito il primo quadro...nn È male

Certo però che il mondo di gioco è bello vuotarello è le aree sono un Po così

Cmq quanto mi era mancato travis! Meriterebbe un gioco tripla a sto personaggio

Ma mi spiegate l'attacco con la R come funziona? Ho capito che ci sono vari livelli ma per il secondo (e il terzo) li eseguo continuando a premere R o devo shakerare il controller? In più mi da l'impressione che a volte non si attivi nonostante prema R :asd:  

Ma mi spiegate l'attacco con la R come funziona? Ho capito che ci sono vari livelli ma per il secondo (e il terzo) li eseguo continuando a premere R o devo shakerare il controller? In più mi da l'impressione che a volte non si attivi nonostante prema R :asd:  
O premi due volte R appena il primo l'attacco speciale colpisce,oppure shekeri sempre appena colpisce.

Ultima modifica da un moderatore:
Che hype che mi avete messo, sta piacendo a tutti qui dentro!

Leggo ottimi pareri anche sul gameplay, persino @Gambit approved, direi che Suda probabilmente ha fatto centro.

Domani ho un matrimonio, se non finisce troppo tardi volo al GameStop, altrimenti sarà mio lunedì :bruniii:

io non faccio testo.

A me basta qualcosa di minimamente autorale e finisco per amarlo.

Poi ho conosciuto Suda irl ed è mio amico su Facebook quindi...

purtroppo ancora non ho avuto tempo di giocarlo dopo quella rapida prova.

Maledetta vita.

Mi son trovato disorientato nella parte iniziale dell'avventura testuale... qualcuno mi spiega che è successo? Cioè 

I due tizi che appaiono dal nulla per dirgli di andare in quel posto a cercare quel tizio... sono due tizi comparsi a caso mentre Travis a caso stava andando a cercare la death ball? 
In più cambia qualcosa nei dialoghi e nelle situazioni giocandolo in coop? Perchè mi sembra che 

Badman si perda un po' nel tutto mentre pensavo che sarebbe stato coprotagonista :asd:  

Mi son trovato disorientato nella parte iniziale dell'avventura testuale... qualcuno mi spiega che è successo? Cioè 

I due tizi che appaiono dal nulla per dirgli di andare in quel posto a cercare quel tizio... sono due tizi comparsi a caso mentre Travis a caso stava andando a cercare la death ball? 
In più cambia qualcosa nei dialoghi e nelle situazioni giocandolo in coop? Perchè mi sembra che 

Badman si perda un po' nel tutto mentre pensavo che sarebbe stato coprotagonista :asd:  
Per la prima 

Sono due tizi che appaiono nel finale di 25ward,gli hanno cambiato il nome ma se l'hai giocato ricordi lo stallo alla messicana,altrimenti niente. :asd:
per la seconda bho io gioco in singolo,comunque sta tranquillo per Badman viene citato anche in SP continua a giocare..

Ah il gioco sta per ricevere una "Day 7 Patch" con un po di contenuti,tra le quali una nuova intro di cui è stato un prototipo senz'audio in datamining:

Nascondi Contenuto

Se volete aspettare la patch per sorpresa non aprite lo spoiler.

Per la prima 

Sono due tizi che appaiono nel finale di 25ward,gli hanno cambiato ma se l'hai giocato ricordi lo stallo alla messicana,altrimenti niente. :asd:
 per la seconda bho io gioco in singolo,comunque sta tranquillo per Badman viene citato anche in SP continua a giocare..
Non me lo ricordavo, ci ho pensato per Uehara ma non per i due tizi perchè il mio unico pensiero era trovare una logica a Travis che prende e va a cercare le death ball...

Immagino sia tutta improntata al citazionismo l'avventura testuale :sisi:  
EDIT: 

càzzo ma si chiama Absolute Zero il primo episodio dell'avventura testuale, non gli avevo dato peso leggendolo la prima volta

Non me lo ricordavo, ci ho pensato per Uehara ma non per i due tizi perchè il mio unico pensiero era trovare una logica a Travis che prende e va a cercare le death ball...

Immagino sia tutta improntata al citazionismo l'avventura testuale :sisi:  
EDIT: 

càzzo ma si chiama Absolute Zero il primo episodio dell'avventura testuale, non gli avevo dato peso leggendolo la prima volta
Esatto,fai attenzione hai dettagli nella visual novel perché piovono dal cielo,ricorda che poi i codici segreti che vengono mostrati negli archivi(quelli a mo' di rivista) sono reali,farli sbloccale cose,cosi come trovare Jeane nei livelli.

Esatto,fai attenzione hai dettagli nella visual novel perché piovono dal cielo,ricorda che poi i codici segreti che vengono mostrati negli archivi(quelli a mo' di rivista) sono reali,farli sbloccale cose,cosi come trovare Jeane nei livelli.
Sisi sui codici appena li ho visti li ho provati  :asd:  

Magico ha detto:
Quanti casi ha il secondo gioco? Sono all’ottavo e inizio ad avvertire stanchezza da isometrico :asd:

il gioco comunque è allucinante, sembra un indie image
Sei quasi alla fine ;)

Io oggi ho finito Caffè e Ciambelle, secondo me è il titolo più debole tra quelli fatti fino ad ora, più che altro per via della ripetitività delle azioni e alcuni combattimenti sono piuttosto claustrofobici visto la limitatezza del "2D", inoltre bisogna avere un buon senso dell'orientamento nella parte finale...

Ho proprio fatto l'inizio di quello con il minigioco delle corse e sembra davvero interessante :unsisi:

Aspettate... abbiamo noi che giochiamo a Travis, Travis che gioca con il DeathDrive dove al suo interno gioca ad un titolo Vr di corse virtuali... un gioco nel gioco nel gioco 
giphy.gif

Anche per me Coffee & Doughnuts e il peggiore dei giochi del death drive,fortuna che da li in poi è tutto in salita (Golden Dragon GP mi è piaciuto inaspettatamente molto)con botto epocale in Serious Moonlight.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro