A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 955
Mi ci sto divertendo tantissimo, mi dispiace che nintendo gli stia dando così poca visibilità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe dai hanno fatto un nintendo minute dedicato al gioco,cosa più unica che rara.Mi ci sto divertendo tantissimo, mi dispiace che nintendo gli stia dando così poca visibilità?
Che è una cosa che notoriamente fa conoscere il gioco e ne spinge le vendite ??Bhe dai hanno fatto un nintendo minute dedicato al gioco,cosa più unica che rara.![]()
Meglio di niente almeno son consci che esiste,il primo NMH manco quello c'hanno avuto anzi s'è beccato una bella censura e tanti saluti.Che è una cosa che notoriamente fa conoscere il gioco e ne spinge le vendite ??
Quel gioco è favoloso,solo l'intro ti casca la mascella per terra,poi vai ad a giocare ed è pure na goduria!SERIOUS moonlight è troppo bello. BOSS battle tostissima
What?Magico ha detto:Wolf stai giocando ai cavalieri dello zodiaco?![]()
Ma sì, infondo lo hanno fatto in 10-15 e lo vende anche a 30 euro (40 col pass) che è meno della metà della media dei giochi retail.Magico ha detto:Si quoto, è fantastico quanto suda si autosfotta in continuazione (vedi il dialogo tra travis e doppelganger)
Comunque a me piace la sua natura low budget, ha dato quel carattere stramboide al gioco
Una ciofeca di risultato invece.Meglio di niente almeno son consci che esiste,il primo NMH manco quello c'hanno avuto anzi s'è beccato una bella censura e tanti saluti.
Poi se non sbaglio è ventisettesimo in classica in italia nell'eshop,non male considerato tutto.
Si perché un gioco sconosciuto a più,bastonato dalla critica doveva arrivare primo vè?Una ciofeca di risultato invece.
27 in una classifuca sgonfia come numeri quale e' quella di gennaio
Ma chi ha detto primo? Ma tta 1 e 27 esimo ci stanno una ventina di posizioniSi perché un gioco sconosciuto a più,bastonato dalla critica doveva arrivare primo vè?
Con il budget che hanno usato probabilmente c'hanno già guadagnato.
E quali sarebbero sti indie sconosciutiti che si piazzano meglio? esclusi quelli in super sconto 0,90 cent eh?Ma chi ha detto primo?
Ma ci stanno un sacco di indie ancor meno conosciuti che si piazzano meglio
27 esimo nel mese di gennaio (dove le cendite subiscono di base un forte drop dopo le festivita)+ eshop N(shop digital con il minor tenore di vendite) ne fanno un risultato modestissimo a dir poco
Almeno nell eshop "regionle "di cui tu parli (presumo l'ita)
Ma se pure into the breach ,rts indie cagato da 4 persone si e piazzato meglioE quali sarebbero sti indie sconosciutiti che si piazzano meglio? esclusi quelli in super sconto 0,90 cent eh?
Fammi la lista và.
Poi mi piace che ti sei fatto tutta sta storia sula popolarità della serie,quando era solo su wii(con un port indicente del primo su ps3) e l'hanno giocata veramente in pochi.
La versione retail non ha il season pass incluso? Questo probabilmente avrà influito sulla scelta di quale versione prendere.Immagino abbia un po' influito l'edizione retail, in fondo è un titolo per gli appassionati e molti di loro vanno in formato fisico.
Certo, Non mi aspetto chissà che cifre
Sì è “incluso” anche se costa appunto per questo 10 euro in piùLa versione retail non ha il season pass incluso? Questo probabilmente avrà influito sulla scelta di quale versione prendere.